UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Il frame generator non perde risoluzione non è quello che fa

Il FG aumenta la latenza quindi di base devi avere un frame sufficiente (cioè che abbia una latenza accettabile)

Non puoi arrivare semplicemente il frame generator da 30 fps per farli diventare 60 avrai si una maggiore fluidità delle immagini ma una latenza terribile (sub 30 fps)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
E a parità di impostazioni se metto dlss Q vs dlls P quanto è la differenza in frame?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Attenzione spoiler non aprite se non siete arrivati al quinto capitolo: ancient Gods
Ma porca putt. La parte del seminterrato della casa di riposo, quanto cazz fa paura. Mi sono letteralmente cagato sotto sia per i jump scare ( quella vecchia di 💩) e quelle soundtrack da brividi. Questo gioco è tutto quello che resident evil non è più da tanti anni, parlo di horror)

La frequenza c'entra eccome...
Ragazzo, il monitor è collegato alla gpu ok? Arriva a schermo tutto quello che passa PRIMA per la gpu. Mouse e monitor non sono direttamente dipendenti l'uno dall'altro, c'è tutta una serie di cose in mezzo, tipi cpu, ram, chipset ecc..ec.... Ti sto dicendo che il monitor in se non c'entra, ma potrebbe essere un problema di compatibilità con questo gioco causato dai driver del mouse e/o del software di gestione dello stesso. Hai provato a disinstallare il software del mouse ed i driver?

Ragazzo, il monitor è collegato alla gpu ok? Arriva a schermo tutto quello che passa PRIMA per la gpu. Mouse e monitor non sono direttamente dipendenti l'uno dall'altro, c'è tutta una serie di cose in mezzo, tipi cpu, ram, chipset ecc..ec.... Ti sto dicendo che il monitor in se non c'entra, ma potrebbe essere un problema di compatibilità con questo gioco causato dai driver del mouse e/o del software di gestione dello stesso. Hai provato a disinstallare il software del mouse ed i driver?
Ma stutter inteso come una specie di tremolio che sembrano dei micro scatti ruotando la visuale? Perché a me è capitato spesso e sembrava che con il mouse cablato andasse meglio, me l'ho ha fatto anche da poco praticamente in tutti i giochi, sembravano dei cali di frame ma in realtà il frame era ok, ora non so perché non ho il PC

Io mi aspettavo un'ottima gestione delle luci da parte di remedy, ma signori, questi hanno proprio esagerato, mai vista una roba così a schermo!!!

A chi lo dici, io non ci sto capendo nulla della trama, sembro peggio di una falena che va dietro le lucine :)
Ahahahah, dopo un po' mi chiedo veramente se mi piace giocare o se mi piace giocare con le impostazioni, tu hai una 4090 penso che non hai nessun problema, metti tutto su e via

Siamo già a un Logitech un Razer e io un roccat.. addirittura al tipo qua lo fa anche se cambia mouse con uno da 10€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro