UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
È un problema di controlli,non di hardware,se uso il controller va tutto perfetto..cmq ho un 13600k @5.6,SSD nvme Samsung 980 pro e 32 GB Corsair vengeance 6000 rtx 4090
Sicuramente non è un problema di pc quindi, ma un problema del tuo modello specifico di mouse

catsarola! mi conviene!! ma lo devi scippare prima con una scusa.
Lui già lo sà! Spoiler -> 3080less

sotto la metro ci vado ho tutto acceso ovviamente anche la macchina della polizia, ma sotto le scale della metro non riseco ad accendere la luce per attivare il passaggio, cos'altro devo fare?

sono parecchio avanti io intendi imamgino il tunnel allagato, devi vedere bane la mappa ed andare più avanti esplorare per bene e "cambiare la storia" e poi puoi passare il tunnel

Ci sto giocando in condizioni infime con una 1650s e devo dire che è piacevole (sono ancora all'inizio) e i giochi di luce sono notevoli... ora capisco tutto, ma fatico a credere che uno con una serie 3000 non si può godere un gioco del genere.
Non si tratta di "non goderselo", me lo sto godendo sulla ps5, figurati se lo compravo per la rtx 3080ti.
Il problema è un altro, pensate che io abbia affermato che il gioco è un disastro dal punto di vista dell' ottimizzazione, quando io ho specificato più di una volta che si tratta di una ottimizzazione mirata alle rtx 4000, che possono usufruire di boost prestazionali non indifferenti grazie al dlss 3.5
Non mi va di ricominciare il discorso da zero, anche perché andrei a rovinare la discussione sul gioco, ci tengo solo a specificare che per me è un giocone da 9 pieno, lo sto amando tantissimo, soprattutto il gameplay con Saga ( opinione personale, superiore a quello di Alan ) e sono solo dispiaciuto perché la collaborazione con Nvidia ha fatto si che il Team di sviluppo si concentrasse sulle rtx 4000, le uniche gpu sul mercato in grado di usufruire di tutto questo ben di dio e per il resto dell'ottimizzazione, sulle altre piattaforme e architetture, dovremmo aspettare settimane se non mesi.

lo sto amando tantissimo, soprattutto il gameplay con Saga ( opinione personale, superiore a quello di Alan )
forse sei diciomao all'inizio del gioco perchè andando avanti il gameplay con alan wake è fighissimo lo capirai piano piano ma cisono delle cose assurde

Già provato...le ho provate tutte..cmq su reddit siamo un po' ad avere sto problema purtroppo
Meglio! Più utenti hanno il problema e prima verrà risolto. Stessa cosa accaduta con i sottotitoli in Italiano, una bella shit storm sul web e patch sfornata immediatamente.

sono parecchio avanti io intendi imamgino il tunnel allagato, devi vedere bane la mappa ed andare più avanti esplorare per bene e "cambiare la storia" e poi puoi passare il tunnel
sono ancora all'inizio più o meno, non è un tunnel allagato è quando vado per la prima volta alla metro

Purtroppo no..a casa non ne ho..
ecco, fattelo prestare, non so, io per problemi in passato me ne acquistai uno che costava poco, non è da gaming ma è molto semplice e l'ho cmq usato per i giochi, ora ho uno steelseries e mi ci trovo molto bene. Vedi tu, acquistane uno che costi poco da amzon così che te lo porta a casa il giorno dopo oppure fattelo prestare per un oretta da un vicino o da un amico. Questa è la prova che devi fare.

sono ancora all'inizio più o meno, non è un tunnel allagato è quando vado per la prima volta alla metro
Bella quella parte, ho amato come il gioco ti costringe a giocare con le modifiche della trama per andare avanti. Sono due gameplay differenti quelli di Saga e Alan e questo non fa altro che aumentare la ""freschezza"" del gameplay altrimenti sarebbe stata una palla cambiare solo personaggio senza modifiche al gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro