UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
L' unico problema che ho ,"grave" è lo stuttering che provoca il mouse,per il resto gioco in dldsr 5k a 70 fps di media nel bosco iniziale..tutto maxato Path tracing dlss qualità e frame gen.gioco su un alienware OLED aw3423dwf in hdr.. graficamente è molto bello,anche la parte di investigazione con saga sembra fatta molto bene.
da me non lo fa nè con il mouse nè con il controller, però potrebbe essere un bug

Ci sto giocando in condizioni infime con una 1650s e devo dire che è piacevole (sono ancora all'inizio) e i giochi di luce sono notevoli... ora capisco tutto, ma fatico a credere che uno con una serie 3000 non si può godere un gioco del genere.
Ma infatti la gente ne spara troppe oggigiorno!

Ragazzi buonasera, ho appena comprato il gioco e sto cercando i settaggi migliori godermelo come si deve, mi date una mano? Ho una 3080 10 gb e monitor 4K.
Grazie 1000
Qui trovi i settaggi per giocare in 4k con una 3080 ad un buon frame rate https://forum.tomshw.it/threads/alan-wake-2.915836/post-8551559 (apri lo spoiler)

È talmente sponsor delle rtx 4000 che gli hanno fatto persino un omaggio 🤣, mi dicono che avevo poco ragione sulla totale e specifica ottimizzazione della architettura Ada L.
Visualizza allegato 468206
Ma pensa te 😂😂😂 però sei un maledetto! Avvisa quando spoileri cose e immagini del genere mettile sotto spoiler 🤬 ora te lo modifico io questo messaggio.

Prendete spunto tutti per non generare spoiler indesiderati

Ultima modifica:
L' unico problema che ho ,"grave" è lo stuttering che provoca il mouse,per il resto gioco in dldsr 5k a 70 fps di media nel bosco iniziale..tutto maxato Path tracing dlss qualità e frame gen.gioco su un alienware OLED aw3423dwf in hdr.. graficamente è molto bello,anche la parte di investigazione con saga sembra fatta molto bene.
perchè non cambi la frequenza del polling? a volte è quello che da problemi, anche io gico con mouse e tastiera mi ci trovo meglio.

Ma pensa te 😂😂😂 però sei un maledetto! Avvisa quando spoileri cose e immagini del genere mettile sotto spoiler 🤬 ora te lo modifico ii questo messaggio.

Prendete spunto tutti per non generare spoiler indesiderati
Mi dispiace, non pensavo fosse spoiler, visto che le casse contengono quasi sempre (tranne alcune) messaggi inutili al fine della trama o del gameplay. Chiedo umilmente scusa, non accadrà più.

in che senso sei dermo io sono abbastanza avanti, ma usa il tag spoiler
sotto la metro ci vado ho tutto acceso ovviamente anche la macchina della polizia, ma sotto le scale della metro non riseco ad accendere la luce per attivare il passaggio, cos'altro devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro