- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
ok più che un gioco sta diventando un esperienza.....assurdo è davvero bello remedy stavolta ha rotto qualsiasi schema pensavo che CONTROL fosse il massimo ma qua si va oltre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche più di rdr2 sembra... Sbaglio?ok più che un gioco sta diventando un esperienza.....assurdo è davvero bello remedy stavolta ha rotto qualsiasi schema pensavo che CONTROL fosse il massimo ma qua si va oltre
Sono entrambi sublimi, entrambi toccano picchi in categorie differenti.Anche più di rdr2 sembra... Sbaglio?
Andiamoci molto piano.Anche più di rdr2 sembra... Sbaglio?
Ma molto direi, anzi come dice il nome Arthur ''Easyyyyyy Girl, easy'' :)Andiamoci molto piano.
TW3 un ottimo gioco ma può solo baciare i piedi di RDR2. Se RDR2 è un gioco da 9/9.5 in base ai gusti personali, TW3 rimane un gioco molto buono da 8/8.5 in base ai gusti.Ma molto direi, anzi come dice il nome Arthur ''Easyyyyyy Girl, easy'' :)
RDR2 è a tutti gli effetti un'opera d'arte, imparagonabile per complessità di sviluppo penso a qualsiasi videogames mai esistito, probabilmente, almeno per me l'unico videogame superiore a RDR2 è TW3...
in real`ta no graficamente è stato superato da the callisto protocolPer me RDR2 è proprio di un altra galassia, imparagonabile. Potrà essere superato solo da un ipotetico RDR3.
no hai ragione non parliamo di gameplay e di grandezza del gioco perchè si tratta di 2 cose diverse prima cosa RDR2 è un open world alan wake noComunque mi sono spiegato male ragazzi... Intendevo superiore a livello tecnico, lasciando stare la storia e tutto il resto. Nel senso che rdr2 aveva segnato un innalzamento del livello a suo tempo, come credo lo stia facendo AW2 ma in maniera più marcata.
Se sbaglio correggetemi eh
ma l'ho anche scritto poi scriptati o meno si parla di qualità grafica se si consiodera solo quell'aspetto sono prodotti superiori senza se e senza ma.Si ma dimenticate anche un "piccolo" dettaglio che Alan Wake 2 e The Callisto Protocol sono giochi a corridoio e scriptati...giusto per ricordarvelo![]()