Niente.. qui non c'è maniera di far funzionare questo gioco, a volte mi parte la schermata nera e si vede solo il primo logo che scompare subito dopo, rimanendo a schermata nera e senza caricarsi il gioco, altre vede i tre loghi e torna la schermata nera col puntatore bianco a schermo. Le ho provate davvero tutte, ho reinstallato il driver ultimo, ho provato a lanciare il gioco da amministratore, ho disattivato tutti gli overlay possibili, ho svuotato la cache dei salvataggi di Epic, ho verificato l'integrità dei files, ho reinstallato il gioco, ho controllato il firewall e ho messo l'exe tra i consentiti, ho disattivato l'antivirus, ho controllato l'account di Windows se avessi i diritti di root (e li avevo).. non so che fare, Epic non ha nemmeno la sezione discussioni come su Steam così da aprire una domanda.. non lo so, spero che stia sclerano Epic come qualche volta è successo, stasera dopo il lavoro riprovo, poi valuto se rimborsare.. e ricomprare il gioco su Steam quando uscirà.. se uscirà..