Aiuto per cablaggio magazzino

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,259
Io ai miei clienti preferisco dare qualità, costerà un po' di più ma sicuramente si ripaga nel tempo con più funzionalità e meno manutenzione. Inoltre delle powerline valide non sono economiche, costano sopra i 100 euro. Certo se si vuole andare con le AV500 Tplink alzo le mani.
Io un cliente che vuole solo andare a risparmio preferisco perderlo.
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
riuppo questa discussione per dare un parere a lavoro finito che spero possa essere utile a chi si troverà nella mia stessa situazione, alla fine ho cambiato lo switch con un mikrotik hap ac2 (70 €), la configurazione è stata velocissima appena attaccati i cavi già funzionava tutto, ho solo impostato la wifi e gli ip statici che serviva per la videosorveglianza, mi ha veramente stupito la quantità di possibilità di questo router e la velocità con cui accetta i nuovi parametri, lo sconsiglio a chi non ha un minimo di conoscenze di rete, volendo esiste il quick setup (anche da app sul cellulare, per curiosità l'ho provata e funziona senza intoppi in wi-fi) che funziona benissimo e ti permette di usarlo senza sapere nulla di reti, rigrazio @r3dl4nce per l'ottimo consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili