Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
Ragazzi non per fare il gastafeste ma avete visto cosa succede alle 6950 sbloccate?
No! Io ero rimasto ad utenti dei forum contenti per il riuscito sblocco.Cosa ci siamo persi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non per fare il gastafeste ma avete visto cosa succede alle 6950 sbloccate?
Cosa?............... ci puoi illuminare?Ragazzi non per fare il gastafeste ma avete visto cosa succede alle 6950 sbloccate?
Credo a quello che dici Daffyx,ma personalmente la ritengo una cosa quantomeno strana,no?
Voglio dire,per quale ragione tecnica dovrebbero rompersi? Alla fine sono pochi stream processors in piu,non vedo come possano minare la stabilita della scheda.
Secondo me molte persone,soprattutto nabbi,prendono queste schede e combinano pasticci da se,dando poi la colpa allo sblocco.
Giusto l altra settimana sul forum c era un tizio che voleva modificare suddetta scheda con il bios di una precedente (o qualcosa del genere ora non ricordo bene),ed alzare le frequenze in modo random. Ci credo che poi le schede vanno a farsi benedire.
Non dico che sia una scienza esatta lo sblocco della scheda,ma mi pare strano che si "degradino" tutte velocemente alla fine.Piu che altro perche non c'è un motivo.Il core Cayman è fatto per lavorare con 1548 SP attivi....
Io me ne rimarrei tanto tranquillo con il cross di 5870... che senso ha cambiarlo?
Io con una gioco a tutto senza problemi avendo tra l'altro un vecchio E8500, e certo i filtri non si sprecano.
Aspettate! Cambiare un cross di serie 5 per passare alla serie 6 non ha senso! Aspettate le nuove gpu a 28nm! Quelle saranno un ottimo motivo per cambiare scheda! Ormai i 45nm sono tirati fino all'osso.
Poi dai... upgradare ora per far girare porting da console che girano anche su pc di 3 anni fa secondo me non ha senso.
Io mi terrei da parte i soldi... il tutto imho!
Poi vabbè, ognuno fa come vuole, il mio è un consiglio come tanti altri :D
F. ;)
Quotissimo.
@Daffyx:Hai detto che il chip Cayman della 6950 non è fatto per lavorare a piena potenza come la sorella maggiore a causa di componenti di dubbia qualita.Se cio è corretto pero,si suppone che non si possano nemmeno overcloccare molto ste schede,dal momento che gia 150 Sp le fanno saltare in aria.
A questo punto,prima di spendere soldi per la 6970,io rimanderei ai 28 nani.
Se si tiene come una normale 6950 si può occare ecc normalmente. Cmq un mio consiglio personale a chi ha il cross di 5870 , tenetevele ancora. .