aiuto crossfire 5870 vs crossfire 6970

Pubblicità
Ecco Ungine con filtri a default.
immaginenrk.png

Ultima modifica:
immaginepr.png
Ecco Ungine con filtri a default (crossfire HD-5870)
Circa 300 punti di differenza nel 3DMark11!
La differenza con Ungine rispetto al sistema con cross di 5870 è di 812 punti!

Ultima modifica:
Grande grazie mille!! proprio delle belle schedozze complimenti direi che non ti fanno rimpiangere le 5870 :lol: direi che si vede bene la differenza in tessellation come dimostra l'unigine

si io nel 3d mark faccio 8000 punti...forse sarebbe il caso di vedere con i vari giochi come si comportano, perchè in unigine 800 punti sono una bella differenza direi...se vuoi ti posto un po' di screen di qualche gioco e poi provi a rifarli anche tu

si io nel 3d mark faccio 8000 punti...forse sarebbe il caso di vedere con i vari giochi come si comportano, perchè in unigine 800 punti sono una bella differenza direi...se vuoi ti posto un po' di screen di qualche gioco e poi provi a rifarli anche tu
OK, posta il benchmark di Metro 2033.......due settimane fa' ho formattato, in questo momento su HHd ho solo Bad company2 e Metro 2033,
Dirt2 e Crysis li installo prossimamente!:ok:

Avevo pensato di moddare a 6970................però ho un po' di strizza!!!
Te cosa faresti?:boh:

beh con l'alimentatore non hai problemi...potresti provare per vedere la differenza e al massimo poi le riporti normali, non credo che così le rovini...però magari prima fai un giro in rete e vedi se hanno avuto problemi altri utenti con il mod

beh con l'alimentatore non hai problemi...potresti provare per vedere la differenza e al massimo poi le riporti normali, non credo che così le rovini...però magari prima fai un giro in rete e vedi se hanno avuto problemi altri utenti con il mod
In base alle notizie di Daffyx, molte persone hanno Flaschato il bios a 6970, ma la scheda è durata massimo un mese..............poi si è fott#t@...bruciata!:shock:
Per il momento...............forse è meglio godersela a default!:sisi:

In base alle notizie di Daffyx, molte persone hanno Flaschato il bios a 6970, ma la scheda è durata massimo un mese..............poi si è fott#t@...bruciata!:shock:
Per il momento...............forse è meglio godersela a default!:sisi:
Forse si visto che di sicuro la potenza non ti manca!
devi dirmi dove è la tua cartella di metro perchè io non riesco a trovarla :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro