Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, posta il benchmark di Metro 2033.......due settimane fa' ho formattato, in questo momento su HHd ho solo Bad company2 e Metro 2033,si io nel 3d mark faccio 8000 punti...forse sarebbe il caso di vedere con i vari giochi come si comportano, perchè in unigine 800 punti sono una bella differenza direi...se vuoi ti posto un po' di screen di qualche gioco e poi provi a rifarli anche tu
Avevo pensato di moddare a 6970................però ho un po' di strizza!!!
Te cosa faresti?:boh:
Si RACCA, il Benchmark lo trovi nella cartella del gioco!:sisi:ma metro ha un benchmark interno oppure è scaricabile? perchè non c'ho mai fatto caso...
In base alle notizie di Daffyx, molte persone hanno Flaschato il bios a 6970, ma la scheda è durata massimo un mese..............poi si è fott#t@...bruciata!:shock:beh con l'alimentatore non hai problemi...potresti provare per vedere la differenza e al massimo poi le riporti normali, non credo che così le rovini...però magari prima fai un giro in rete e vedi se hanno avuto problemi altri utenti con il mod
Forse si visto che di sicuro la potenza non ti manca!In base alle notizie di Daffyx, molte persone hanno Flaschato il bios a 6970, ma la scheda è durata massimo un mese..............poi si è fott#t@...bruciata!:shock:
Per il momento...............forse è meglio godersela a default!:sisi: