Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok!appena riesci posta qualche bench tipo unigine, 3d mark 11, 3d mark vantage :ok:
intendi che non riesci a giocare al massimo con physx attivo vero?
Ormai è andata, ci siamo tolti lo sfizio.............acquistate 2X ASUS EAH-6950; 2GB.
Speriamo bene!:)
Più delle prestazioni velocistiche (cmq le 6950 fanno più fps rispetto alle 5870), mi interessa il miglioramento della tassellatura in dx11 delle nuove schede, anche perché i nuovi giochi verranno ottimizzati per migliorarla.
appena riesci posta qualche bench tipo unigine, 3d mark 11, 3d mark vantage :ok:
Cmq in full hd le due 5870 sono quasi sempre al 99-100%, la CPU al 60-70%.mi associo anche io per un eventuale confronto :ok:
@Daffyx
condivido con te il fatto che anche io preferisco avere le vga più rilassate che costantemente al 99%
Cmq in full hd le due 5870 sono quasi sempre al 99-100%, la CPU al 60-70%.
Unico gioco che richiede meno risorse (GPU al 40%) è black ops!
sii i 60fps ci sono in tutti i giochi mai sceso sotto...Beh odio a me non pareva....parlo da fanatico del V-sincero cmq,i 60 fps c'erano quasi con tutti i titoli ;) .Poi non so,ma i porting sono ancora molti ;)
Nessun problema a livello di frame rate, con BadCommpany2 tutto al massimo facevo 95/110 FPS...................ma le due GPU erano costantemente al 95/100%, la CPU al 50/70%.
Chiarissimo!:ok:Appunto ;) . A V-Sinc lavorerebbero la metà , tu lo lasciavi disabilitato e allora le vga spingevano al max che potevano!
OK!:ok:Mamma mia!!!
Mi raccomando appena hai tempo qualche bench :D