aiuto crossfire 5870 vs crossfire 6970

Pubblicità
Ottima scelta,con il cross migliorato avrai comunque piu performance,oltre alla tassellatura migliore.Aspettiamo i bech.

intendi che non riesci a giocare al massimo con physx attivo vero?

Ci si riesce ma a pelo,con i titoli cheho citato per fare un'esempio, Nvidia mette a disposizione sti filtri assurdi che il più delle volte non si possono attivare,e ho uno sli di 470 e I7 a 4.0 ,non proprio hardware leggero leggero, e mi chiedo a cosa li mettano a fare se nemmeno uno Sli di 470 occate ce la fa.Poi non so voi ma per me èsnervante giocare e vedere le vga costantemente al 99% , preferisco giocare in FullHD con AA2X e avere le vga rilassate che non con 16X al 99% .

Ormai è andata, ci siamo tolti lo sfizio.............acquistate 2X ASUS EAH-6950; 2GB.
Speriamo bene!:)

Grande! Aspettiamo bench ;)

Più delle prestazioni velocistiche (cmq le 6950 fanno più fps rispetto alle 5870), mi interessa il miglioramento della tassellatura in dx11 delle nuove schede, anche perché i nuovi giochi verranno ottimizzati per migliorarla.

Quoto , in fin dei conti il tallone d'Achille delle 5870,molto veloci, sta difatti nella tassellation che impatta molto sulle prestazioni generali.

appena riesci posta qualche bench tipo unigine, 3d mark 11, 3d mark vantage :ok:

Quoto

PS : a disposizione per confronto diretto VS Sli 470 :) così vediamo cosa ne esce

mi associo anche io per un eventuale confronto :ok:
@Daffyx
condivido con te il fatto che anche io preferisco avere le vga più rilassate che costantemente al 99%

mi associo anche io per un eventuale confronto :ok:
@Daffyx
condivido con te il fatto che anche io preferisco avere le vga più rilassate che costantemente al 99%
Cmq in full hd le due 5870 sono quasi sempre al 99-100%, la CPU al 60-70%.
Unico gioco che richiede meno risorse (GPU al 40%) è black ops!

Cmq in full hd le due 5870 sono quasi sempre al 99-100%, la CPU al 60-70%.
Unico gioco che richiede meno risorse (GPU al 40%) è black ops!

Beh odio a me non pareva....parlo da fanatico del V-sincero cmq,i 60 fps c'erano quasi con tutti i titoli ;) .Poi non so,ma i porting sono ancora molti ;)

Beh odio a me non pareva....parlo da fanatico del V-sincero cmq,i 60 fps c'erano quasi con tutti i titoli ;) .Poi non so,ma i porting sono ancora molti ;)
sii i 60fps ci sono in tutti i giochi mai sceso sotto...
p.s. cavoli sei davanti a me nella classifica del 3d mark vantage

Nessun problema a livello di frame rate, con BadCommpany2 tutto al massimo facevo 95/110 FPS...................ma le due GPU erano costantemente al 95/100%, la CPU al 50/70%.

Nessun problema a livello di frame rate, con BadCommpany2 tutto al massimo facevo 95/110 FPS...................ma le due GPU erano costantemente al 95/100%, la CPU al 50/70%.

Appunto ;) . A V-Sinc lavorerebbero la metà , tu lo lasciavi disabilitato e allora le vga spingevano al max che potevano!

14022011114.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro