Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verranno ottimizzati i driver per la seria HD-6XXX, quindi aumenterà il distacco dal CF 5870!Grazie mille Molys!
cavoli un bel divario anche se mi pare che la 6970 prenda proprio il largo quando si supera il fullhd e quello dovrebbe essere anche grazie al quantitativo di memoria oltre alla potenza...comunque dai io ero molto pessimista pensavo peggio...mi sembra che in fullhd il divario sia di circa 15fps di media più o meno e comunque la differenza è tra 77(5870) e 94(6970) o 114 e 127 e addirittura in dirt2 sono uguali, in crysis non sono così distanti...pensavo peggio sinceramente!
Aspettare troppo ......... forse porterebbe ad una svalutazione delle nostre HD-5870!:mad:d'accordo però il distacco parte mediamente dagli 80 fps in su quindi non credo di vedere grandi differenze mentre gioco se con il cross di 5870 faccio 90fps e con il cross di 6970 ne faccio 110...certo vorrei cambiare anche io il mio cross con questo per avere sempre potenza in più però al momento forse si può aspettare ancora
d'accordo però il distacco parte mediamente dagli 80 fps in su quindi non credo di vedere grandi differenze mentre gioco se con il cross di 5870 faccio 90fps e con il cross di 6970 ne faccio 110...certo vorrei cambiare anche io il mio cross con questo per avere sempre potenza in più però al momento forse si può aspettare ancora
Quindi...........tu lo cambieresti un cross di 5870 per passare a cf di 6950/6970?Il discorso è giusto, ma il motivo per cui cambieresti non è il gico in cui fai 90 fps, ma quello ( e i futuri ) che mettono in ginocchio le vga . Sono gli fps minimi quelli che contano di più in game, perchè e stai fermo e fai 150 fps di picco,ma ti giri verso una battaglia e scende a 25 , è lì che le 2 5870 sono corte ....
Se faccio questa c@zz@t@:lol:, la faccio per non perderci troppo nella vendita delle 5870........e anche per i futuri giochi ottimizzati per la tassellatura!:sisi:e lo so però purtroppo le gpu non salgono oltre 900 e 1300 :mad: tu cosa faresti Xfire?