Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente hai ragione te!"i processori LGA 1156 hanno un limite fisico nelle connessioni PCI Express. Se un giocatore vuole usare una configurazione SLI o CrossFire, la piattaforma LGA 1366 e i processori della serie Core i7 900 sono la scelta giusta da fare." ----> Da Tom's
I punti in piu di Racca sono probabilmente legati alla presenza nel suo sistema di un I7.Inoltre,il fatto che il cross sia di schede video di fascia alta accentua questa differenza.
Comunque ragazzi mi sembrate un po troppo eccessivi,addirittura cambiare schede video! Avete un cross di 5870,chissene importa se esistono configurazioni che vanno di piu! L importante non è avere la VGA piu veloce in commercio,ma avere una vga capace di far girare i titoli al livello di dettaglio desiderato.E non ci credo che le vostre non vi soddisfino dai.
Io con la mia GX2 riesco a far girare tutto al massimo in fullhd abbassando/togliendo talvolta solo i filtri(e anche qui precisiamo:di solito non è che li tolgo perche non mi basta la potenza della scheda,ma semplicemente perche non ho abbastanza v-ram disponibile).E sapete quanto ci passa da una GX2 ad un cross di 5870,quindi....
Io con quelle schede tirerei diritto non solo fino ai 28 nm,ma anche alla revision o successiva generazione.
Tra l altro,finche non c è un nuovo cambo di dx,le vostre restano schede facili da vendere.Fino a poco tempo fa c era gente nei mercatini che comprava ancora "vecchie" dx 10 top di gamma,quindi per le vostre faranno a botte imho.
Il tuo discorso non fa una piega..........mi stai convincendo!:sisi:Sinceramente io non mi porrei il problema.
Primo perche non hai necessita di cambiarle.Mi sembra poco sensato cambiare un componente che gia ti soddisfa.
Secondo perche,ipoteticamente,se le tue schede potessero far girare tutto a palla per i prossimi tre anni(e non sarebbe strano),tu adesso le avresti rivendute con tre anni di anticipo,ovviamente spendendo in parte di tasca tua per ricomprarne di nuove,e non ottenendo risultati tangibili.Come diceva Racca passare da 100 fps a 120 non porta cambiamenti.
Terzo perche se ogni volta che compri una scheda(come qualsiasi altro componente) ti poni subito il problema della svalutazione,alla fine diventa un ossessione.Non te le godi nemmeno che a distanza di sei mesi che esce una nuova generazione gia ti mangi le mani perche sono svalutate di cento euro.
Quarto perche se ci pensi bene,seguendo il tuo ragionamento,anche se rivendendole adesso ci guadagneresti di piu,cambieresti schede video piu frequentemente(perche le rivenderesti prima appunto),ogni volta aggiungendo soldi anche di tasca tua.Quindi in fin dei conti spenderesti di piu che a cambiarla direttamente tra un paio d anni.Soprattutto ribadendo che è inutile cambiare mille schede se non hai benefici addizionali rispetto alla precedente.
Quindi è tramontato il discorso del cambio GPU?guarda condivido ogni cosa che hai detto assolutamente! credo anche io che le verità stia nel mezzo! avendo anche sentito un'intervista ad un direttore tecnico crytek che è un ragazzo italiano, il quale diceva che con il primo crysis avevano "fregato" l'utente con configurazione da 5000€ e non possono più permettersi di farlo con questo seguito per tanto sarà sicuramente più leggero del primo paragonato alla potenza attuale dei pc, proprio come affermi tu...comunque il cambio non sarebbe stato assolutamente per il nuovo crysis
Sono combattuto............ho messo in vendita le schede in vari mercatini e molti si sono fatti avanti per acquistarle, un ragazzo a pochi Km da Ravenna le verrebbe a prendere di persona, senza dovergliele spedire via posta!guarda Franz se devo essere sincero ha iniziato a tramontare dopo aver visto i bench postati da molys, io almeno resterò con il cross...tu da che parte stai?:)
L'altro dilemma è................cross di 6970 o 6950, le sorelle minori sono molto vicine e la distanza si può assottigliare flaschando il bios, in questo modo spenderei 460€ e non 580€!cavoli se le hai già messe in vendita e hai la possibilità di prenderne subito due di 6970(al contrario di me che potrei prenderne una sola) ormai fai il passo e cambia...però quando ti arrivano fammi subito un po' di bench :ok: