Aiuto conversione video, canali audio

Lucariolu

Nuovo Utente
33
0
Salve, stavo convertendo dei video da formato .mkv ,ad .avi , per renderlo più leggero.
Il problema sorge con l'audio, questi video hanno due canali , uno in italiano e uno in inglese, durante le impostazioni di conversione ho provato a selezionare prima un canale poi l'altro, ma il video convertito risulta sempre con l'audio in inglese , e senza la possibilità di cambiare canale.
Ce nessuno che sa come posso selezionare nelle impostazioni di conversione il canale in italiano? Grazie
Il programma che uso è Video to video.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Se vuoi ridurre la dimensione in gb ti conviene usare handbrake e lasciarlo sempre in mkv, se è in h264 lo puoi convertire usando il codec h265 e avrai una perdita di qualità quasi nulla. Sempre poi che tu abbia il player in grado di fare la decodifica.
Altrimenti puoi ridurre a piacimento il campo "average bitrate" in base a quanto ne vuoi ridurre la dimensione, ovviamente a discapito della qualità del video editato. Nella sezione audio potrai gestire le tracce quindi scegliere di avere solo l italiano o entrambe..
 
  • Mi piace
Reazioni: fenlux

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili