Aiuto configurazione max. 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

zPonta

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti, vorrei riuscire a creare una configurazione per il gaming, che comprenda pure una tastiera, un case e un monitor, senza sforare i 700€ però non so che pezzi prendere, essendo poco informato di configurazioni. Inoltre non mi interessa più di tanto che anche la tastiera sia da gaming, basta che non sia una degli anni 90.

I giochi a cui vorrei giocare con un pc da gaming sono principalmente Fortnite con la grafica epica, Minecraft con le shaders pack, Gta V e Rainbow six siege.

Grazie mille a tutti per l'aiuto.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
A me viene 770 :boh:
Comunque per rimanere nel budget fai così su b**-****r:
Immagine1.png
150 euro il monitor che ti hanno consigliato e 50 euro il resto.
Ti consiglio di prendere una tastiera da battaglia da pochi euro e investire una 40 di euro sul mouse dato che a quella cifra si iniziano già a trovare buoni, poi quando hai un altra 50 euro prendi una meccanica tipo le calibur/tyrfing della drevo oppure la blademaster che esce questa estate.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili