• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Battlefield 4

Pubblicità

GeForze

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Scusate ho appena comprato la key di bf4 premium per origin, ho inserito il codice però facendo avviare il gioco mi dice che io non ho premium e non mi fa avere i pacchetti battaglia oro anche se appena messo il codice è partito subito il download per i DLC(il download è ancora in corso). Mi potete dire cosa posso fare? O se è normale e premium si attiva appena finito il download.

Non saprei sinceramente. Però fossi in te prima aspetterei che finisca il download per essere sicuro?

Scusate ho appena comprato la key di bf4 premium per origin, ho inserito il codice però facendo avviare il gioco mi dice che io non ho premium e non mi fa avere i pacchetti battaglia oro anche se appena messo il codice è partito subito il download per i DLC(il download è ancora in corso). Mi potete dire cosa posso fare? O se è normale e premium si attiva appena finito il download.
io ho il premium,ma sincermente non ho avviato il gioco prima del download...prova dopo,a me sono arrivati i pacchetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro