• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto ad una non esperta

Pubblicità

nicocini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sono Nicoletta, ho tot anni e chiedo il vostro aiuto. Vorrei regalare a mio compagno un set di cuffie per pc gaming nella fascia 75-100 euro. Cosa mi consigliereste? Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che vorrete darmi. Grazie

Ciao Nicoletta... finalmente tra noi una rappresentante del gentil sesso smile.webp

comunque ritornando in tema, con quel budget si potrebbero menzionare molti modelli,
personalmente senza stare a fare inutili elenchi x utilizzo Gaming ti consiglierei queste:
Steelseries Siberia V2 vedi QUI

​Ciauz

Ultima modifica:
La cosa migliore sarebbe farle scegliere a lui, ma comunque le Steelseries Siberia V2 sono tra le migliori nel rapporto qualità/prezzo

Grazie mille, molto gentile.
Che ne pensi delle Roccat Kave Solid 5.1?
Grazie Nicoletta

- - - Updated - - -

grazie per la conferma. mio marito adora le sorprese e piuttosto preferirebbe un regalo non perfetto rispetto ad uno già conosciuto!!!Che amore è!
Nicoletta

Ultima modifica:
Grazie mille, molto gentile.
Che ne pensi delle Roccat Kave Solid 5.1?
Grazie Nicoletta

grazie per la conferma. mio marito adora le sorprese e piuttosto preferirebbe un regalo non perfetto rispetto ad uno già conosciuto!!!Che amore è!
Nicoletta
Come anticipato sopra su quella cifra si trovano moltissimi modelli validi,
Personalmente tra le Siberia V2 e le Kave preferisco le PRIME, ma
su questi livelli direi che è più una scelta per gusti personali che non
una tangibile differenza sotto l'aspetto prestazionale.

Guarda, volendo tra queste due potresti tirare a sorte...
alla fine in qualsiasi caso... avresti comunque un ottimo prodotto!!

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro