Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un 15 enne quindi non credo avrò questo problema :asd:Ciao, io Possiedo una corsair K90 red switch che oramai non uso quasi più. I red sono buoni per il gioco ma preferisco tasti più duri come i Black. Durante le sessioni di gaming erano abbastanza piacevoli ma per scrivere un incubo...
Mmmm, ci penso grazie ad entrambi :sisilui:
Non prendere la red davvero. So che alcune offerte sulle red possono apparire molto invitanti ma il motivo è che stanno avendo un mercato inferiore alle aspettative.Probabilmente io prendo una red e un amico black, quindi vi so dire :D
Grazie boyys
Io dovessi prendere qualcosa di diverso dalla membrana non prendersi mai brown, li ho provato più volte da amici, Lucca comica, ovunque ho potuto e mi è sempre sembrato di avere una membrana invece che una meccanica, non ho mai sentito differenza. Io se mi prenderò una meccanica cercherò o red, che ho già potuto provarla, o quando provai i diversi tipi di switch quello che mi piaceva di più era il black
Eh, l' indecisione divampa quaNon prendere la red davvero. So che alcune offerte sulle red possono apparire molto invitanti ma il motivo è che stanno avendo un mercato inferiore alle aspettative.
Prendi altro..brown, black, blue anche...
- - - Updated - - -
Scusami ma quello che dici non ha senso. Ciò che è + vicino alla membrana sono proprio i red.