Ai possessori di corsair k70/95, o chiunque abbia Switch red

Pubblicità

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,900
Punteggio
112
Allora, chiedo ai possessori di red Switch: come vi trovate? Per prendere un sondaggino (ed aiutarmi alla scelta :asd: )
Li preferite ai brown ad esempio?

Ciao, io Possiedo una corsair K90 red switch che oramai non uso quasi più. I red sono buoni per il gioco ma preferisco tasti più duri come i Black. Durante le sessioni di gaming erano abbastanza piacevoli ma per scrivere un incubo...

Ciao, io Possiedo una corsair K90 red switch che oramai non uso quasi più. I red sono buoni per il gioco ma preferisco tasti più duri come i Black. Durante le sessioni di gaming erano abbastanza piacevoli ma per scrivere un incubo...
Sono un 15 enne quindi non credo avrò questo problema :asd:
Ho trovato una k70 in offerta per questo chiedevo
Te ora cosa usi? Visto che la k95 (credo visto che la k90 mi è nuova) non la usi più?

La k90 é stata la prima. Tasti red solo nella parte centrale della tastiera, il tastierino numerico, i tasti F1-F12 e i Macro a membrana e illuminazione solo blu a 4 livelli... L'ho comprata solo per i tasti Macro e i red all'epoca. Cmq ora uso l'esatto opposto... Una Ducky mini years oh The horse con i switch Green. Tasti duri, con feedback tattile e click sonoro. Una gioia per la scrittura e sinceramente mi trovò bene anche per il gaming

La mia ragazza ha una di queste due tastiere, non ricordo quale. Lei ci si trova benissimo sia per giocare che per scrivere, veniva da una a membrana e si è abituata subito. Io quando sono a casa sua ogni tanto la provo e avendo una membrana mi ci trovo male, li trovo duri i tasti ma credo sia solo poca abitudine

Beh io sono un pestone con le dita e con le tastiere a membrana non mi trovò male, peccato che non sono oggetti di qualità. Con i red invece mi trovò male perché sono molto leggeri. Con i Green mi trovò benissimo anche se ammetto il click sonoro potrebbe dare fastidio a molti (non a me). Dipende molto da persona a persona. Se dovessi comprare una tastiera solo per il gaming punterie ai brown

Mmmm, ci penso grazie ad entrambi :sisilui:

Io dovessi prendere qualcosa di diverso dalla membrana non prendersi mai brown, li ho provato più volte da amici, Lucca comica, ovunque ho potuto e mi è sempre sembrato di avere una membrana invece che una meccanica, non ho mai sentito differenza. Io se mi prenderò una meccanica cercherò o red, che ho già potuto provarla, o quando provai i diversi tipi di switch quello che mi piaceva di più era il black

Ho una Cherry black, tasti precisi, ottimi per gioco, un pò meno - da quanto ho letto - per la digitazione di testi. In più di due anni non ho mai sofferto di problemi per la digitazione di testi, e scrivo molto. In alternativa ai black ho sentito parlare bene per il gaming dei brown ma non li ho mai provati.

Poi fammi sapere cosa ne pensi così quando comprerò una nuova tastiera saprò scegliere meglio fra red e black

Probabilmente io prendo una red e un amico black, quindi vi so dire :D
Grazie boyys
Non prendere la red davvero. So che alcune offerte sulle red possono apparire molto invitanti ma il motivo è che stanno avendo un mercato inferiore alle aspettative.
Prendi altro..brown, black, blue anche...

- - - Updated - - -

Io dovessi prendere qualcosa di diverso dalla membrana non prendersi mai brown, li ho provato più volte da amici, Lucca comica, ovunque ho potuto e mi è sempre sembrato di avere una membrana invece che una meccanica, non ho mai sentito differenza. Io se mi prenderò una meccanica cercherò o red, che ho già potuto provarla, o quando provai i diversi tipi di switch quello che mi piaceva di più era il black

Scusami ma quello che dici non ha senso. Ciò che è + vicino alla membrana sono proprio i red.

Non prendere la red davvero. So che alcune offerte sulle red possono apparire molto invitanti ma il motivo è che stanno avendo un mercato inferiore alle aspettative.
Prendi altro..brown, black, blue anche...

- - - Updated - - -

Scusami ma quello che dici non ha senso. Ciò che è + vicino alla membrana sono proprio i red.
Eh, l' indecisione divampa qua

Se il primo a cui sento dire che i red sono più vicini ad una membrana dei brown. Io boh, ogni brown che ho provato mi è sempre sembrato di avere una a membrana sotto le mani. Invece provando i red e i black ho subito sentito la differenza

i red sono molto simili ad una membrana, non hanno il bump ne il click... infatti son terrificanti i red per fare qualsiasi cosa, pastosi, senza feedback e leggeri come una tastierina giocattolo. Chi li usa secondo me è perchè non ne ha provati altri...
Anche i black sono come i red, ma almeno son leggermente più pesanti...e i brown hanno il bump che ti da quel minimo di feedback (io li uso per scrivere diverse ore al giorno e mi ci trovo bene, nonostante ne ho provati un po`)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità