UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Myhead80

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti è da qualche giorno che ho installato windows 10, e dopo un pò di giorni ho notato che dopo 30/40 minuti mi esce fuori un Bsod, con la seguente dicitura "whea uncorrectable error", così ho deciso di scaricare un BlueScreenWiew, e dal dump mi è uscito questo errore:

==================================================
Dump File : 021916-21078-01.dmp
Crash Time : 19/02/2016 15:38:26
Bug Check String :
Bug Check Code : 0x00000124
Parameter 1 : 00000000`00000000
Parameter 2 : ffffe001`51f39028
Parameter 3 : 00000000`b2000000
Parameter 4 : 00000000`00010005
Caused By Driver : hal.dll
Caused By Address : hal.dll+35f1f
File Description : Hardware Abstraction Layer DLL
Product Name : Microsoft® Windows® Operating System
Company : Microsoft Corporation
File Version : 10.0.10586.0 (th2_release.151029-1700)
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+142480
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\021916-21078-01.dmp
Processors Count : 8
Major Version : 15
Minor Version : 10586
Dump File Size : 117.844
Dump File Time : 19/02/2016 15:44:29
==================================================



Resto in attesa di una vostra risposta, se potete aiutarmi perchè non so davvero come risolvere.

Grazie a tutti anticipatamente.
 

John Spartan

Nuovo Utente
20
2
ciao, voglio fare un istallazione pulita su un lenovo z50-75 dopo aver fatto l'upgrade da win 8.1 a win 10 in cui non ci sono stati problemi, scarico l'iso con il media creation tool, faccio partire l'istallazione da boot e capita che si blocca dicendo che mancano dei driver e non mi dice quali driver ha bisogno.​



 

Nippojin

Nuovo Utente
4
0
OS
Windows
Anche io vorrei fare una installazione pulita nella partizione primaria nello stesso notebook...recentemente avevo installato Windows 10 pulito in seconda partizione che ho fatto io apposta di 110gb e tutto era andato liscio, ma quando ho provato ad azzerare tutto e metterlo pulito al primo posto non ne ha voluto sapere dicendomi errore gpt e che in quella partizione non potevo installare win 10. ...mi è toccato visto che ho eliminato la partizione primaria rimettere tutto con onekey recovery da zero win8.1 e poi ancora 10...se qualcuno ha un consiglio anche per me lo ringrazio...
ciao, voglio fare un istallazione pulita su un lenovo z50-75 dopo aver fatto l'upgrade da win 8.1 a win 10 in cui non ci sono stati problemi, scarico l'iso con il media creation tool, faccio partire l'istallazione da boot e capita che si blocca dicendo che mancano dei driver e non mi dice quali driver ha bisogno.​


 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho aggiornato ed ho un problema con internet, delle volte accendo il pc ma non ho connessione "rete non conosciuta" altre volte lo accendo e funziona tutto..
mi ricordo che mi aveva dato gli stessi problemi ed ero tornato a 8.1... altra cosa, non ricordo com'è la storia del seriale? so che windows 10 si lega alla scheda madre ma basta quello o bisogna recuperare il seriale?
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
ho aggiornato ed ho un problema con internet, delle volte accendo il pc ma non ho connessione "rete non conosciuta" altre volte lo accendo e funziona tutto..
mi ricordo che mi aveva dato gli stessi problemi ed ero tornato a 8.1... altra cosa, non ricordo com'è la storia del seriale? so che windows 10 si lega alla scheda madre ma basta quello o bisogna recuperare il seriale?

Con le ultime build se non erro puoi attivare windows 10 anche con il vecchio seriale di windwos 7/8.1
Per la storia di internet mi spiace ma non posso aiutarti, in quanto anche a me aveva grattacapi simili e non ero riuscito a trovare una soluzione!
 

Nippojin

Nuovo Utente
4
0
OS
Windows
Risolto il mio problema poco sopra....speravo che qualcuno mi dava qualche dritta ma tant'è chi fa da se fa per tre....
 

Appessionato

Nuovo Utente
15
0
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho windows 10 e da ieri ogni volta che gioco mi appare una schermata blu con scritto THREAD STUCK IN DEVICE DRIVE e mi trovo costretto a riavviare e perdere i file. Prima non accadeva mai, a cosa è dovuto e come risolvo?
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium

Ajeje Brazov

Nuovo Utente
10
0
CPU
I7 5500U @ 2.40 GHz
HDD
750 Gb
RAM
8 GB
GPU
GTX850 4GB
OS
Windows 10
salve, da poco sono passato a windows 10, e devo dire di essermene subito pentito, però voglio dare una possibilità al nuovo os prima di tornare a win8.
oltre ad una lentezza in avvio e a volte pure nell'apertura di software vari, ho subito avuto un problema con l'audio, subito risolto, ed un maggior conusmo della batteria.
Il problema più grave è che il menu start non si apre, ho risolto inizialmente tramite il prompt dei comandi e sembrava funzionare.
adesso all'improvviso ha smesso di funzionare nuovamente, ho riprovato con lo stesso metodo ma non funziona.
inoltre, a volte, ho problemi nell'arresto. intendo dire che dopo oltre 10 minuti il portatile si trova ancora in fase d'arresto e devo riavviarlo dal pulsante d'accensione e solo dopo completa la fase d'arresto immediatamente.
ripeto, pensavo di tornare a win8, essendo molto deluso da questo nuovo os, però vorrei provare a risolvere questi problemi, spero mi possiate aiutare
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
E tu hai avuto più problemi?

Avevo gravi problemi di connettività wifi!


salve, da poco sono passato a windows 10, e devo dire di essermene subito pentito, però voglio dare una possibilità al nuovo os prima di tornare a win8.
oltre ad una lentezza in avvio e a volte pure nell'apertura di software vari, ho subito avuto un problema con l'audio, subito risolto, ed un maggior conusmo della batteria.
Il problema più grave è che il menu start non si apre, ho risolto inizialmente tramite il prompt dei comandi e sembrava funzionare.
adesso all'improvviso ha smesso di funzionare nuovamente, ho riprovato con lo stesso metodo ma non funziona.
inoltre, a volte, ho problemi nell'arresto. intendo dire che dopo oltre 10 minuti il portatile si trova ancora in fase d'arresto e devo riavviarlo dal pulsante d'accensione e solo dopo completa la fase d'arresto immediatamente.
ripeto, pensavo di tornare a win8, essendo molto deluso da questo nuovo os, però vorrei provare a risolvere questi problemi, spero mi possiate aiutare

Hai aggiornato o fatto installazione pulita?
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ho fatto aggiornamento da win8.1.
Oggi ho provato a correggere nuovamente tramite il prompt e ha ripreso a funzionare.
Vediamo, starò attento nei prossimi giorni.

Ok, tienici aggiornati xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili