UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti è da qualche giorno che ho installato windows 10, e dopo un pò di giorni ho notato che dopo 30/40 minuti mi esce fuori un Bsod, con la seguente dicitura "whea uncorrectable error", così ho deciso di scaricare un BlueScreenWiew, e dal dump mi è uscito questo errore:

==================================================
Dump File : 021916-21078-01.dmp
Crash Time : 19/02/2016 15:38:26
Bug Check String :
Bug Check Code : 0x00000124
Parameter 1 : 00000000`00000000
Parameter 2 : ffffe001`51f39028
Parameter 3 : 00000000`b2000000
Parameter 4 : 00000000`00010005
Caused By Driver : hal.dll
Caused By Address : hal.dll+35f1f
File Description : Hardware Abstraction Layer DLL
Product Name : Microsoft® Windows® Operating System
Company : Microsoft Corporation
File Version : 10.0.10586.0 (th2_release.151029-1700)
Processor : x64
Crash Address : ntoskrnl.exe+142480
Stack Address 1 :
Stack Address 2 :
Stack Address 3 :
Computer Name :
Full Path : C:\Windows\Minidump\021916-21078-01.dmp
Processors Count : 8
Major Version : 15
Minor Version : 10586
Dump File Size : 117.844
Dump File Time : 19/02/2016 15:44:29
==================================================

Resto in attesa di una vostra risposta, se potete aiutarmi perchè non so davvero come risolvere.

Grazie a tutti anticipatamente.

ciao, voglio fare un istallazione pulita su un lenovo z50-75 dopo aver fatto l'upgrade da win 8.1 a win 10 in cui non ci sono stati problemi, scarico l'iso con il media creation tool, faccio partire l'istallazione da boot e capita che si blocca dicendo che mancano dei driver e non mi dice quali driver ha bisogno.​

Anche io vorrei fare una installazione pulita nella partizione primaria nello stesso notebook...recentemente avevo installato Windows 10 pulito in seconda partizione che ho fatto io apposta di 110gb e tutto era andato liscio, ma quando ho provato ad azzerare tutto e metterlo pulito al primo posto non ne ha voluto sapere dicendomi errore gpt e che in quella partizione non potevo installare win 10. ...mi è toccato visto che ho eliminato la partizione primaria rimettere tutto con onekey recovery da zero win8.1 e poi ancora 10...se qualcuno ha un consiglio anche per me lo ringrazio...
ciao, voglio fare un istallazione pulita su un lenovo z50-75 dopo aver fatto l'upgrade da win 8.1 a win 10 in cui non ci sono stati problemi, scarico l'iso con il media creation tool, faccio partire l'istallazione da boot e capita che si blocca dicendo che mancano dei driver e non mi dice quali driver ha bisogno.​

ho aggiornato ed ho un problema con internet, delle volte accendo il pc ma non ho connessione "rete non conosciuta" altre volte lo accendo e funziona tutto..
mi ricordo che mi aveva dato gli stessi problemi ed ero tornato a 8.1... altra cosa, non ricordo com'è la storia del seriale? so che windows 10 si lega alla scheda madre ma basta quello o bisogna recuperare il seriale?

ho aggiornato ed ho un problema con internet, delle volte accendo il pc ma non ho connessione "rete non conosciuta" altre volte lo accendo e funziona tutto..
mi ricordo che mi aveva dato gli stessi problemi ed ero tornato a 8.1... altra cosa, non ricordo com'è la storia del seriale? so che windows 10 si lega alla scheda madre ma basta quello o bisogna recuperare il seriale?

Con le ultime build se non erro puoi attivare windows 10 anche con il vecchio seriale di windwos 7/8.1
Per la storia di internet mi spiace ma non posso aiutarti, in quanto anche a me aveva grattacapi simili e non ero riuscito a trovare una soluzione!

Risolto il mio problema poco sopra....speravo che qualcuno mi dava qualche dritta ma tant'è chi fa da se fa per tre....

Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho windows 10 e da ieri ogni volta che gioco mi appare una schermata blu con scritto THREAD STUCK IN DEVICE DRIVE e mi trovo costretto a riavviare e perdere i file. Prima non accadeva mai, a cosa è dovuto e come risolvo?

salve, da poco sono passato a windows 10, e devo dire di essermene subito pentito, però voglio dare una possibilità al nuovo os prima di tornare a win8.
oltre ad una lentezza in avvio e a volte pure nell'apertura di software vari, ho subito avuto un problema con l'audio, subito risolto, ed un maggior conusmo della batteria.
Il problema più grave è che il menu start non si apre, ho risolto inizialmente tramite il prompt dei comandi e sembrava funzionare.
adesso all'improvviso ha smesso di funzionare nuovamente, ho riprovato con lo stesso metodo ma non funziona.
inoltre, a volte, ho problemi nell'arresto. intendo dire che dopo oltre 10 minuti il portatile si trova ancora in fase d'arresto e devo riavviarlo dal pulsante d'accensione e solo dopo completa la fase d'arresto immediatamente.
ripeto, pensavo di tornare a win8, essendo molto deluso da questo nuovo os, però vorrei provare a risolvere questi problemi, spero mi possiate aiutare

E tu hai avuto più problemi?

Avevo gravi problemi di connettività wifi!

salve, da poco sono passato a windows 10, e devo dire di essermene subito pentito, però voglio dare una possibilità al nuovo os prima di tornare a win8.
oltre ad una lentezza in avvio e a volte pure nell'apertura di software vari, ho subito avuto un problema con l'audio, subito risolto, ed un maggior conusmo della batteria.
Il problema più grave è che il menu start non si apre, ho risolto inizialmente tramite il prompt dei comandi e sembrava funzionare.
adesso all'improvviso ha smesso di funzionare nuovamente, ho riprovato con lo stesso metodo ma non funziona.
inoltre, a volte, ho problemi nell'arresto. intendo dire che dopo oltre 10 minuti il portatile si trova ancora in fase d'arresto e devo riavviarlo dal pulsante d'accensione e solo dopo completa la fase d'arresto immediatamente.
ripeto, pensavo di tornare a win8, essendo molto deluso da questo nuovo os, però vorrei provare a risolvere questi problemi, spero mi possiate aiutare

Hai aggiornato o fatto installazione pulita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro