UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A nessuno capita questo bug che riportati pochi giorni fa?
Come si vede dalla foto qui sotto la barra della applicazioni è inutilizzabile dopo un qualsiasi update da parte di WU poi una volta riavviato oppure aspettati una 10 di minuti tutto torna normale come nell ultima foto.
39af706a60d5388811ce4ba4b479fb7e.jpg

d31195fb716177a8a440d24d2a47ced9.jpg

CIAO A TUTTI.
IERI SERA FINALMENTE HO AGGIORNATO IL MIO NOTEBOOK A WINDOWS 10.
PURTROPPO E' SCOMPARSO BITDEFENDER INTERNET SECURITY 2015, REGOLARMENTE ACQUISTATO, ED E' COMPARSO WINDOWS DEFENDER.
E' NORMALE TUTTO CIO'?
SE VOLESSI TORNARE A BITDEFENDER COME MI DEVO MUOVERE?
GRAZIE
GRAZIE

CIAO A TUTTI.
IERI SERA FINALMENTE HO AGGIORNATO IL MIO NOTEBOOK A WINDOWS 10.
PURTROPPO E' SCOMPARSO BITDEFENDER INTERNET SECURITY 2015, REGOLARMENTE ACQUISTATO, ED E' COMPARSO WINDOWS DEFENDER.
E' NORMALE TUTTO CIO'?
SE VOLESSI TORNARE A BITDEFENDER COME MI DEVO MUOVERE?
GRAZIE
GRAZIE
Per prima cosa devi capire se è ancora installato, per farlo prova a cercarlo nella barra di ricerca,, se lo trovi aprilo, se non lo trovi invece vai sui programmi installati e da li direi di disinstallarlo ed infine reinstallarlo, evidentemente si è buggato o è stato disattivato da win defender durante l'aggiornamento.

Per prima cosa devi capire se è ancora installato, per farlo prova a cercarlo nella barra di ricerca,, se lo trovi aprilo, se non lo trovi invece vai sui programmi installati e da li direi di disinstallarlo ed infine reinstallarlo, evidentemente si è buggato o è stato disattivato da win defender durante l'aggiornamento.

Quoto! È anche consigliabile formattare dopo aver effettuato l'aggiornamento! :D:)

A nessuno capita questo bug che riportati pochi giorni fa?
Come si vede dalla foto qui sotto la barra della applicazioni è inutilizzabile dopo un qualsiasi update da parte di WU poi una volta riavviato oppure aspettati una 10 di minuti tutto torna normale come nell ultima foto.
39af706a60d5388811ce4ba4b479fb7e.jpg

d31195fb716177a8a440d24d2a47ced9.jpg

prova ad aggiornare i driver della gpu e controlla se nelle impostazioni della scheda video non sia selezionata la voce (o simile) impostazione per due monitor o monitor esterno. ma che gpu hai ?

- - - Updated - - -

Qualcuno sa come risolvere i crash CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION? https://goo.gl/photos/JrxFsYbZbs84gzER9
Inoltre tra i preferiti della barra laterale di navigazione, a sx nelle finestre di esplora risorse, ce ne sono di irremovibili da me non scelti.

googlado ci sono diverse problematiche/soluzioni anche della Microsoft, ma anche un fix della intel per risolverlo.(non sono riuscito ad incollare il link).

prova ad aggiornare i driver della gpu e controlla se nelle impostazioni della scheda video non sia selezionata la voce (o simile) impostazione per due monitor o monitor esterno. ma che gpu hai ?
Non credo sia abilitata, ho una R9 270X MSI gaming 2G, e gli ultimi driver stabili per windows 10 i catalyst 15.7.1 detto questo ho notato che anche su un portatile di una mia amica lo fa dopo gli aggiornamenti...

Si ha una *Radeon HD 4250M...dici che è un problema dei driver ATI vero? Come al solito AMD i driver li fa con tanta calma e tanta poca voglia 

già, ho avuto problemi con i driver della ati in passato ma costato che non hanno risolto. infatti sto da tempo con invidia. comunque fai una prova, vai in gestioni dispositivi, clicca sulla scheda video (triangolino), si evidenzia quella che hai, con il tasto destro, proprietà, driver e clicca su ripristina driver.

già, ho avuto problemi con i driver della ati in passato ma costato che non hanno risolto. infatti sto da tempo con invidia. comunque fai una prova, vai in gestioni dispositivi, clicca sulla scheda video (triangolino), si evidenzia quella che hai, con il tasto destro, proprietà, driver e clicca su ripristina driver.
Fatto...uguale...penso che dovrò provare i driver beta o adattarmi fino ad un nuovo update.

OK, non mi ero accorto di avere dei seri problemi con l'audio finché non ho avuto la magica idea di attaccare le cuffie al mio PC e da li sono iniziati un immensità di problemi, diciamo che w10 non riconosce le cuffie, l audio esce sempre ed esclusivamente dalle casse collegate al pannello posteriore del PC.
La mia mobo e una Asus P8B75-M con scheda audio integrata VIA HD AUDIO TECNOLOGIES , per la precisione la VIA VT1708S.
Vi spiego meglio la situazione, ho un monitor con casse integrate collegato tramite HDMI, poi ho delle casse collegate alla mobo e infine ogni tanto per usare skype ecc... Attacco le cuffie con microfono(quest'ultimo magicmente funziona ed è integrato alle cuffie).
Prima di tutto ciò avevo le casse del monitor disattivate(perché si sentono male) le casse in uscita sempre attive che poi si disattivavano quando collegato le cuffie, una volta scollegate si riattivavano le casse della mobo . adesso non va niente se non le casse della mobo. Qualche consiglio o aiuto ?
P.S. i driver dal sito asus arrivano solo a w8.1 e penso ci siano quelli attualmente dal momento che li ho installati con il CD della mobo.

Edit:
Risolto, non so come ma ce l'ho fatta, al quarto tentativo è funzionato bene...riporto la mi esperienza nel caso qualcun'altro avesse il mio stesso problema.
Ho prima disinstallato gli ultimi driver da gestione dispositivo , poi sempre da li ho reimpostato i driver alla versione 6.0.1.10600 (risalenti al 28/06/2012) riavviato l'ennesima volta e quindi è partito il programma HD VDeck da dove ho impostato che quando inserisco le cuffie l'audio passa in automatico li e viceversa come nella foto:
e4acfef3443a09296015792da9c4139d.jpg

Ecco qua la storia della mia vita

Ultima modifica:
Riedit: ragazzi credo che sto per sbroccare!!! Windows 10 maledettissimo aggiorna automaticamente i driver della scheda audio all ultima versione ogni volta che va su internet... Morale della storia ogni volta devo ripristinare i driver vecchi, poi riavviare e non riaccendere altrimenti me li rimette... maledetta Microsoft!!! Se devono essere automatici sto aggiornamenti almeno falli decenti!!!
A questo punto chiedo a qualcuno di voi se sa gentilmente dirmi come fare per non farli aggiornare in automatico alla ultima cessoversione ogni volta ? Grazie in anticipo

[Thread ufficiale] Windows 10 - Pagina 471 - Hardware Upgrade Forum
Riedit: ragazzi credo che sto per sbroccare!!! Windows 10 maledettissimo aggiorna automaticamente i driver della scheda audio all ultima versione ogni volta che va su internet... Morale della storia ogni volta devo ripristinare i driver vecchi, poi riavviare e non riaccendere altrimenti me li rimette... maledetta Microsoft!!! Se devono essere automatici sto aggiornamenti almeno falli decenti!!!
A questo punto chiedo a qualcuno di voi se sa gentilmente dirmi come fare per non farli aggiornare in automatico alla ultima cessoversione ogni volta ? Grazie in anticipo

ti giro un link in alto (non so perché è andato li) magari ti è utile.

- - - Updated - - -

http://si, WindowsUpdate mi ha aggi...alyst™ Display Driver version 15.201.1151)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro