Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ha fatto anche a me...basta che tu vada sul disco C e da li cerchi la cartella ESD poi li dentro esegui il setup e l'installazione continua da dove si era fermata.Ragazzi, quando provo a cliccare su "ok, continuiamo" per iniziare l'installazione di w10, il programma "Ottieni windows 10" si chiude improvvisamente da solo. Come posso risolvere?
[Thread ufficiale] Windows 10 - Pagina 471 - Hardware Upgrade Forum
ti giro un link in alto (non so perché è andato li) magari ti è utile.
- - - Updated - - -
http://si, WindowsUpdate mi ha aggi...alyst™ Display Driver version 15.201.1151)...
Ragazzi, quando provo a cliccare su "ok, continuiamo" per iniziare l'installazione di w10, il programma "Ottieni windows 10" si chiude improvvisamente da solo. Come posso risolvere?
Scusa, ma in C non trovo la cartella che mi hai indicato...dove dovrebbe trovarsi di preciso?Lo ha fatto anche a me...basta che tu vada sul disco C e da li cerchi la cartella ESD poi li dentro esegui il setup e l'installazione continua da dove si era fermata.
Hai abilitato la visualizzazione delle cartelle nascoste in "Opzioni Cartella"?Scusa, ma in C non trovo la cartella che mi hai indicato...dove dovrebbe trovarsi di preciso?
Hai abilitato la visualizzazione delle cartelle nascoste in "Opzioni Cartella"?
Cerca nella cartella "$Windows-BT"/"Source" (o qualcosa di simile......non ricordo bene!).
Oppure, come detto da @spigol6, usa il MediaCreationTool: Windows 10
che è anche meglio e più veloce.
Oltretutto, dopo aver fatto l'aggiornamento, ci puoi creare un DVD (o pendrive) avviabile con la ISO, per una successiva installazione pulita.
No, non dipende da quale sia il vecchio SO, ma da qualche "incongruenza" del metodo "Ottieni Windows 10" messo in essere dalla Microsoft, almeno credo visto che avevo gli stessi problemi su un pc con win8.1.Puo essere un motivo il fatto che ho w7? comunque. utilizzando il tool, non si rischiano piu errori di installazione?
Scusa credevo tu avessi utilizzato il tool e non il gwx ufficiale...comunque dovresti averla ugualmente una cartella con windows 10 dentro,perché mamma Microsoft lo condivide su TUTTI i PC in p2p a discapito di chi ha poco spazio comunque utilizza il tool che trovi qua sotto e segui le istruzioni, in men che non si dica avrai w10.Scusa, ma in C non trovo la cartella che mi hai indicato...dove dovrebbe trovarsi di preciso?
Ciao a tutti
il mese scorso l'aggiornamento protezione per Internet Explorer Flash Player KB3087040 non voleva installarsi e quindi lo avevo scaricato ed installato manualmente e tutto si era sistemato
In seguito nelle scorse settimane ho formattato e eseguito una bella installazione pulita.
Ho notato che l'aggiornamento in questione si era installato automaticamente e non mi sono fatto piu' domande...
Pero in 8 giorni è gia la terza volta che quando controllo gli aggiornamenti...scarica e installa nuovamente sto benedetto aggiornamento protezione per Internet Explorer Flash Player....
Sono aggiornamenti diversi o è sempre lo stesso? come mi devo comportare?
Attendo vostri esperti pareri e grazie mille a tutti.

Ragazzi io purtroppo annuncio con immenso dolore che sono passato di nuovo a windows 8.1, causa GRAVISSIMI problemi con il wifi di windows 10! :(:D
buongiorno,
tento di aggiornare il mio pc a windows 10 ma da il seguente errore:
Visualizza allegato 178582
Come posso risolvere? ho windows 8.1
Grazie
Ciao a tutti. Un mese fa ho comprato un Lenovo con win8.1. Oggi il sistema mi fa passare gratuitamente a win10. Fatto, ma come tanti ho alcuni problemi finora. Spero possiate aiutarmi :)
1.Il sistema è in Inglese nonostante io abbia scelto pi volte ITA.
2. La barra in basso "Search the web and Windows" non funziona: non mi fa neanche scrivere.
3. Tutti i miei programmi si aprono, anche le cartelle. Ma il tasto Start non funziona, è morto. Le app non si aprono, mi compare questo errore:
Visualizza allegato 178525
vedete, tutte le app in basso non posso aprirle. Le cartelle sì. Google Chrome per fortuna lo avevo sul desktop e c'era da win8.
Per settare le Impostazioni faccio così..click destro sul desktop..personalizza..!
Cosa posso fare? ^^ Grazie mille