UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no nessuno, il pc si spegne, schermo nero, ventole spente ecc ecc, solo che resta 'alimentato', tipo il tasto di accensione a led è acceso e ad esempio funziona il lettore cd, dopo circa 30 secondi o 1 minuto addirittura riparte da solo, per spegnerlo realmente devo una volta fatto il finto spegnimento tenere premuto il pulsante

ho visto che più di qualcuno ha avuto un problema simile già con w8 e ora anche con w10 però non avevano i riavvii

ho già provato a disattivare l'avvio veloce, da gestione dispositivi hub usb, risparmio energia tolto la spunta al consenti di spegnere il dispositivo...non so cos'altro provare, per ora mi sa che non mi resta che spegnerlo con il pulsante :\

Spero che questo bug venga risolto velocemente. Scusa ma fossi in te piuttosto di tenermi sti problemi metterei il 7, no? :):D:eek:

Salve ragazzi, ho un portatile nuovo Asus e voglio aggiornare a Windows 10. Una volta aggiornato il sistema operativo che fine fa la partizione di ripristino di Windows 8.1?? perchè vorrei che rimanesse intatta per una qualsiasi emergenza.

Grazie

Salve ragazzi, ho un portatile nuovo Asus e voglio aggiornare a Windows 10. Una volta aggiornato il sistema operativo che fine fa la partizione di ripristino di Windows 8.1?? perchè vorrei che rimanesse intatta per una qualsiasi emergenza.

Grazie
So che rimane sul computer per un mese circa, di modo da poter fare un downgrade e poi viene cancellata.

Grazie
Guarda, anche a me hanno chiesto alcuni clienti questa cosa, non ho trovato nulla in giro, però ho fatto l'aggiornamento a win 10 sui NoteBook, dopodiché ho rieffettuato una installazione pulita cancellando la partizione di ripristino per recuperare qualche GB e poi ho creato una penna usb con la partizione di ripristino effettuando questa procedura

Creare un'unità di ripristino - Guida di Windows -

Un lavoraccio ma visto che è pagato...

Forse tu intendi la cartella Windows.old io invece parlo della partizione di ripristino del produttore che occupa 15gb ed è nascosta.
Ma scusa a cosa ti serve? Tanto con windows 10 non ce più bisogno di licenza, in caso tu avessi bisogno ti scarichi la ISO, la metti in un USB e lo installi da li, niente key niente rotture ;)

Ciao a tutti.
Avrei una domanda da porvi.
Sul mio notebook ho installato windows 8.1, aggiornato da windows 8.
Ora se io dovessi reinizializzare il mio portatile avrei poi windows 8 sulla macchina.
Dovrei successivamente installare tutti gli aggiornamenti con windows update.
COSA SUCCEDE ALLA MIA PRENOTAZIONE DI WINDOWS 10?
Grazie

Ciao a tutti.
Avrei una domanda da porvi.
Sul mio notebook ho installato windows 8.1, aggiornato da windows 8.
Ora se io dovessi reinizializzare il mio portatile avrei poi windows 8 sulla macchina.
Dovrei successivamente installare tutti gli aggiornamenti con windows update.
COSA SUCCEDE ALLA MIA PRENOTAZIONE DI WINDOWS 10?
Grazie

nulla sulla prenotazione a win 10, re inizializzi win 8 e aggiorni a win 10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro