giolupo
Utente Attivo
- Reazioni
- 524
- Punteggio
- 71
Grazie
Prima devi aggiornare 8 a 8.1 Update1, altrimenti niente aggiornamento gratuito a 10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie
Per prima cosa devi capire se è ancora installato, per farlo prova a cercarlo nella barra di ricerca,, se lo trovi aprilo, se non lo trovi invece vai sui programmi installati e da li direi di disinstallarlo ed infine reinstallarlo, evidentemente si è buggato o è stato disattivato da win defender durante l'aggiornamento.CIAO A TUTTI.
IERI SERA FINALMENTE HO AGGIORNATO IL MIO NOTEBOOK A WINDOWS 10.
PURTROPPO E' SCOMPARSO BITDEFENDER INTERNET SECURITY 2015, REGOLARMENTE ACQUISTATO, ED E' COMPARSO WINDOWS DEFENDER.
E' NORMALE TUTTO CIO'?
SE VOLESSI TORNARE A BITDEFENDER COME MI DEVO MUOVERE?
GRAZIE
GRAZIE
Per prima cosa devi capire se è ancora installato, per farlo prova a cercarlo nella barra di ricerca,, se lo trovi aprilo, se non lo trovi invece vai sui programmi installati e da li direi di disinstallarlo ed infine reinstallarlo, evidentemente si è buggato o è stato disattivato da win defender durante l'aggiornamento.
A nessuno capita questo bug che riportati pochi giorni fa?
Come si vede dalla foto qui sotto la barra della applicazioni è inutilizzabile dopo un qualsiasi update da parte di WU poi una volta riavviato oppure aspettati una 10 di minuti tutto torna normale come nell ultima foto.
![]()
![]()
Qualcuno sa come risolvere i crash CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION? https://goo.gl/photos/JrxFsYbZbs84gzER9
Inoltre tra i preferiti della barra laterale di navigazione, a sx nelle finestre di esplora risorse, ce ne sono di irremovibili da me non scelti.
Non credo sia abilitata, ho una R9 270X MSI gaming 2G, e gli ultimi driver stabili per windows 10 i catalyst 15.7.1 detto questo ho notato che anche su un portatile di una mia amica lo fa dopo gli aggiornamenti...prova ad aggiornare i driver della gpu e controlla se nelle impostazioni della scheda video non sia selezionata la voce (o simile) impostazione per due monitor o monitor esterno. ma che gpu hai ?
Non credo sia abilitata, ho una R9 270X MSI gaming 2G, e gli ultimi driver stabili per windows 10 i catalyst 15.7.1 detto questo ho notato che anche su un portatile di una mia amica lo fa dopo gli aggiornamenti...
Si ha una *Radeon HD 4250M...dici che è un problema dei driver ATI vero? Come al solito AMD i driver li fa con tanta calma e tanta poca vogliaanche lei con una gpu ati ?
Si ha una *Radeon HD 4250M...dici che è un problema dei driver ATI vero? Come al solito AMD i driver li fa con tanta calma e tanta poca voglia
Fatto...uguale...penso che dovrò provare i driver beta o adattarmi fino ad un nuovo update.già, ho avuto problemi con i driver della ati in passato ma costato che non hanno risolto. infatti sto da tempo con invidia. comunque fai una prova, vai in gestioni dispositivi, clicca sulla scheda video (triangolino), si evidenzia quella che hai, con il tasto destro, proprietà, driver e clicca su ripristina driver.

Riedit: ragazzi credo che sto per sbroccare!!! Windows 10 maledettissimo aggiorna automaticamente i driver della scheda audio all ultima versione ogni volta che va su internet... Morale della storia ogni volta devo ripristinare i driver vecchi, poi riavviare e non riaccendere altrimenti me li rimette... maledetta Microsoft!!! Se devono essere automatici sto aggiornamenti almeno falli decenti!!!
A questo punto chiedo a qualcuno di voi se sa gentilmente dirmi come fare per non farli aggiornare in automatico alla ultima cessoversione ogni volta ? Grazie in anticipo![]()