Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terza volta che installo Windows 10 a distanza di alcuni mesi e sempre lo stesso problema, premetto che ho eseguito una installazione pulita.
Visualizza allegato 209903
Il sistema inizia a inchiodarsi mangiandomi tutta la ram insieme al disco principale dove è installato Windows. Non so cosa possa essere, con 7 e 8 mai avuto problemi.
Penso che ritornerò al' 8.1, magari è il mio sistema che va in conflitto con il 10, saranno i driver boh...
Ormai sono ritornato a 8.1, comunque nessun processo era proprio buggato Windows.hai provato a vedere quali sono i processi che succhiano tutta la RAM e il disco?
Impostazioni -> aggiornamento e sicurezza -> ripristino e dovresti avere la possibilità di tornare a Windows 8 se hai aggiornato meno di 30gg da, se non hai cancellato la windows.old e se hai il backup attivo.
Altrimenti Come installare Windows 8.1 | Netline blog
Ma avevi il 7 o l'8?
Comunque ti ho postato la guida su come installare windows 8.
Oppure puoi provare direttamente a installare un 10 pulito.
Oppure un 7 pulito se hai la licenza OEM.
Sì, quello è il problema. Ma se non puoi fare il downgrade di versione ho paura sia l'unica strada, oltre ovviamente a sistemare i problemi col 10.