UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto aggiornando a Windows 10, ma mi compare questa schermata da ore...

8xs9vk.png

Cosa devo fare?

Anche a me stessa cosa aggiornando il notebook. poi ho chiuso e adesso da 3-4 ore altra schermata che dice: prima di chiudere il programma di installazione, viene eseguita un'operazione di pulizia.
Sono tentato di spegnere il notebook con il pulsante e poi si vedra', al limite reinstallo il 7

Nel momento in cui vado sull'icona di aggiornamento e seleziono "Prenota il tuo aggiornamento gratuito", cosa succede? Parte l'aggiornamento in automatico o posso aggiornarlo quando voglio io, o magari non aggiornarlo se ci dovessi ripensare?? Posso installarla in un secondo momento (anche tra mesi??)?? E' una semplice prenotazione o implica qualcosa? Help! Sono ancora indeciso sul da farsi... xD

Ultima modifica:
Salve, ho un problema: allora io ho già aggiornato il pc a windows 10 a febbraio ed avendo la versione ultimate di win7 sono passato alla pro di win10... Ora vorrei effettuare un'installazione pulita, quindi scarico il tool e al momento di scegliere l'edizione di windows mi fa scegliere solo tra windows 10 e windows 10 N... Che devo fare per avere ancora il pro??

Salve, ho un problema: allora io ho già aggiornato il pc a windows 10 a febbraio ed avendo la versione ultimate di win7 sono passato alla pro di win10... Ora vorrei effettuare un'installazione pulita, quindi scarico il tool e al momento di scegliere l'edizione di windows mi fa scegliere solo tra windows 10 e windows 10 N... Che devo fare per avere ancora il pro??
Stai tranquillo che se avevi la pro ti reinstalla la medesima, quindi lascia impostato "Windows 10".

Ciao a tutti avevo già aperto un thread sulla sezione lettori DVD ma non ha attirato l'attenzione di nessuno; in ogni caso ho notato che dopo l'aggiornamento a windows 10 il mio pc fisso in firma non rileva più il lettore dvd, o meglio lo fa solo nell'accensione successiva al cambiamento della porta SATA del dvd. Ho anchr provato a riassegnare l'indirizzo al controller atapi tramite editor del registro come consigliato in alcune guide on line ma senza effetti.
A parte un reinstallazione pulita del sistema non c'è alcun modo per visualizzare correttamente il dvd?

Ciao a tutti avevo già aperto un thread sulla sezione lettori DVD ma non ha attirato l'attenzione di nessuno; in ogni caso ho notato che dopo l'aggiornamento a windows 10 il mio pc fisso in firma non rileva più il lettore dvd, o meglio lo fa solo nell'accensione successiva al cambiamento della porta SATA del dvd. Ho anchr provato a riassegnare l'indirizzo al controller atapi tramite editor del registro come consigliato in alcune guide on line ma senza effetti.
A parte un reinstallazione pulita del sistema non c'è alcun modo per visualizzare correttamente il dvd?
Hai cercato i driver per il tuo masterizzatore/lettore DVD?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti sono passato a window 10 presto provarlo e dopo essermi trovato non bene ho deciso di tornare al 7 ma ora non riesco ad accedere alla rete mi da problemi di driver della scheda ma dopo aver installato i driver nuovi non va lo stesso che posso fare ??? Grazie a tutti

Hai cercato i driver per il tuo masterizzatore/lettore DVD?

Sinceramente non credevo neanche esistessero i driver per i masterizzatori sata più che altro è che non so il modello specifico anche perché entrambi quelli che ho vengono fa una vecchia configurazione

Sinceramente non credevo neanche esistessero i driver per i masterizzatori sata più che altro è che non so il modello specifico anche perché entrambi quelli che ho vengono fa una vecchia configurazione
Non so eh,magari non esistono neanche però solitamente il PC dà questi errori perché sono necessari gli aggiornamenti dei driver.

Non so eh,magari non esistono neanche però solitamente il PC dà questi errori perché sono necessari gli aggiornamenti dei driver.

Sul sito ufficiale LG ci sono degli aggiornamenti firmware ma per quanto riguarda i driver non c'è nulla perché "dovrebbero già essere integrati nell' OS"
In gestione dispositivi il raccoglitore atapi risulta vuoto e non compare il masterizzatore

Tutto d'un tratto al mio 2 in 1 con quell'aborto di Windows 10 hanno smesso di funzionare,tutti insieme,il menu start,il centro notifiche,e le icone nella barra in basso(se ci clicco non parte nulla).
Cosa può essere?(a parte il S.O fatto coi piedi,si intende)

Tutto d'un tratto al mio 2 in 1 con quell'aborto di Windows 10 hanno smesso di funzionare,tutti insieme,il menu start,il centro notifiche,e le icone nella barra in basso(se ci clicco non parte nulla).
Cosa può essere?(a parte il S.O fatto coi piedi,si intende)

Prova a tenere premuto sulla barra delle applicazioni (O CTRL+ALT+CANC) e vedi se puoi avviare Gestione attività. Nei processi attivi, termina Esplora risorse (explorer.exe), poi vai su file > Esegui nuova attività e esegui explorer.exe. Se non funziona, torna alla vecchia versione.

Prova a tenere premuto sulla barra delle applicazioni (O CTRL+ALT+CANC) e vedi se puoi avviare Gestione attività. Nei processi attivi, termina Esplora risorse (explorer.exe), poi vai su file > Esegui nuova attività e esegui explorer.exe. Se non funziona, torna alla vecchia versione.
No,non ha funzionato.
Non posso tornare a win 8.1 perché dovuto mettere il 10 con installazione pulita(dopo che aveva impallato tutto)

a tutti se avete ANTIVIRUS DI TERZE PARTI AVAST AVIRA ECC ALLORA RIMUOVETELO vedrete che l'update si farà senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro