Se é attivo usa ripristino configurazione di sistema a un giorno precedente a quando hai scaricato l'upgrade del 10
Il ripristino è attivo, ma sono passate già diverse settimane :party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se é attivo usa ripristino configurazione di sistema a un giorno precedente a quando hai scaricato l'upgrade del 10
Il ripristino è attivo, ma sono passate già diverse settimane :party:
Salve ragazzi ho un problema con windows........
praticamente mi da problemi con la mia scheda video dedicata nvidia, non fa aprire il pannello di controllo nvidia; ogni volta che avvio un gioco, quest'ultimo viene eseguito con la scheda video integrata (intel graphics 4000).
Come potete immaginare non va bebe bei giochi molto pesanti come: Far cry 4, CoD,Euro truck simulator.....
( la mia scheda video dedicata è un nvidia geforce gt 740m, ho un laptop)
Buonasera a tutti, avevo una domanda. In questi giorni mi sono accorto del subdolo tentativo di microsoft per far si che l'aggiornamento avvenisse in automatico :asd:
bene io l'ho disattivato perchè non voglio che si aggiorni in automatico, ho un pc vecchiotto con pentium E5200 però dalla notifica della finestra di windows risulta tutto compatibile, Vorrei tentare ma ho il dubbio che poi non funzioni tutto, ora ho 8.1 pro. Fino a quando è gratis? E poi, si è capito cosa succederà dopo?
Se hai aggiornato il mio consiglio è di fare un "reimposta il pc". Se il tuo problema è dovuto a qualche bug nell'update, allora dovresti risolvere. Occhio che dovrai reinstallare i programmi però.
non vorrei dover perdere e reinstallare tutti i software, non c'è una soluzione più conservativa?
non vorrei dover perdere e reinstallare tutti i software, non c'è una soluzione più conservativa?
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video rimuovendo prima quelli attualmente presenti?
Potrebbe essere anche il cavo, essendo un portatile però penso non ci siano altre uscite video, e comunque se prima funzionava dovrebbe funzionare anche ora, se quando hai gli schermi neri provi a cambiare la modalità con cui viene utilizzato il secondo schermo con windows+p cambia qualcosa?