UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco ad aggiornare, l'update non mi compariva e ho provato ad installarlo tramite media creation tool,mi scarica l'aggiornamento e al riavvio mi esce questo errore "L'installazione non è riuscita nella fase SAFE_OScon un errore durante l'operazione BOOT.
A qualcuno è capitato?

non riesco ad aggiornare, l'update non mi compariva e ho provato ad installarlo tramite media creation tool,mi scarica l'aggiornamento e al riavvio mi esce questo errore "L'installazione non è riuscita nella fase SAFE_OScon un errore durante l'operazione BOOT.
A qualcuno è capitato?

Dato che l'aggiornamento non è più gratuito, ti direi di lasciar perdere l'update, compra un seriale, scarica la iso e installa da 0.

Impossibile disinstallare Daemon tool

[FONT=&amp]Salve a tutti.[/FONT]
[FONT=&amp]Ho appena fatto l'aggiornamento a windows 10 che mi dice che la versione installata di Daemon tool non è compatibile.[/FONT]
[FONT=&amp]Vado quindi in installazione applicazioni per cercare di disinstallarla ed ogni volta che ci provo la disinstallazione viene bloccata con appunto questo msg "non è possibile eseguire questa app in questo pc".[/FONT]
[FONT=&amp]Sottoponendo il quesito al forum MS mi hanno dato la risposta di Topo Gigio: reinstalla in place cancellando impostazioni ed app cosa che, ovviamente, non voglio fare!

Suggerimenti?

[/FONT]

Ultima modifica:
mi capita dopo aver aggiornato con l ultimo update per win 10 che sia chrome che edge lagghi :(
come posso risolvere non mi era mai successa una roba simile
sembra sia un problema del maledetto flash che rallenti tutto come posso sistemare ??

Notizia che se confermata potrebbe portare ad un gran giramento di bolas,pare che l'aggiornamento Anniversary Update abbia piallato le partizioni secondarie sugli hard disk di diversi utenti durante l'installazione, senza chiedere nessun permesso.
Testo ripreso da un altro sito (Il Community Manager di Ubuntu per Canonical scrive: "Numerosi report indicano che Windows 10 Anniversary Update cancella le altre partizioni (che contengono le installazioni Linux) senza chiedere")

Ultima modifica:
Notizia che se confermata potrebbe portare ad un gran giramento di bolas,pare che l'aggiornamento Anniversary Update abbia piallato le partizioni secondarie sugli hard disk di diversi utenti durante l'installazione, senza chiedere nessun permesso.

Non ho mai sentito di questa notizia. Poi noi Insider avevamo già l'Anniversary Update dal 20 Luglio, se ci fosse stato un numero elevato di segnalazioni, vuol dire che era un problema da risolvere; invece se le segnalazioni sono nella norma, di sicuro faranno un controllo, ma può essere un particolare Hardware che non funziona bene con questa versione.

Testo ripreso da un altro sito (Il Community Manager di Ubuntu per Canonical scrive: "Numerosi report indicano che Windows 10 Anniversary Update cancella le altre partizioni (che contengono le installazioni Linux) senza chiedere")

di tratta una rara forma di razzismo... sembra che da quando si sia impossessato della shell di linux voglia prendere il sopravvento... ovviamente sto scherzando :D

E possibile modificare il registro di configurazione, per fare in modo che w 10 ignori una determinata partizione ?
Questo sistema operativo comincia a farmi venire i primi sintomi di orchite, quasi ogni volta che w10 crasha mi crea problemi alla partizione di w7.
Voglio vedere se rendendola non più visibile a w10 il problema sparisce.

Ultima modifica:
E' successo anche a tanti utenti che non avevano partizioni con Linux ma con normali dati.

A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento del 2 agosto sia sparita del tutto cortana. io ho un desktop e non avendo il microfono non potrei utilizzarlo,però mi scoccia non avere più questa funzione. premetto che era disattivata,prima dell'aggiornamento. ma adesso proprio è anche impossibile riattivarla. nelle impostazioni non c'è nulla,eccetto le opzioni per la cronologia. non vorrei formattare per una cosa che alla fine non uso,però il problema comunque rimane. magari aspetto un prossimo aggiornamento,e poi vedrò che fare.
ciao.

Non so se posso postare qui ma... Ho eseguito l'aggiornamento a windows 10 anniversary update ed ho notato un certo programma, chiamato appunto "Program", nell'elenco dei programmi caricati all'avvio. Qualcuno sa di cosa si tratta?

E possibile modificare il registro di configurazione, per fare in modo che w 10 ignori una determinata partizione ?
Questo sistema operativo comincia a farmi venire i primi sintomi di orchite, quasi ogni volta che w10 crasha mi crea problemi alla partizione di w7.
Voglio vedere se rendendola non più visibile a w10 il problema sparisce.
Mi autoquoto
Ho trovato il modo per impedire a w10 di accedere alla partizione di w7
(aggiungere la seguente voce nel Registro di sistema sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\MountedDevices)
sottochiave nel Registro di sistema
Nome valore: \DosDevices\D:
Tipo: REG_DWORD
Dati valore: 1
La lettera D e quella della partizione di w7.
il sistema vede la partizione ma non vi può accedere.
Adesso faccio dei test e vedo se risolvo.

Mi autoquoto
Ho trovato il modo per impedire a w10 di accedere alla partizione di w7
(aggiungere la seguente voce nel Registro di sistema sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\MountedDevices)
sottochiave nel Registro di sistema
Nome valore: \DosDevices\D:
Tipo: REG_DWORD
Dati valore: 1
La lettera D e quella della partizione di w7.
il sistema vede la partizione ma non vi può accedere.
Adesso faccio dei test e vedo se risolvo.
Forse potevi eliminarla dal computo da easybcd...gestisce molto bene il boot quel software
A me ha funzionato per aggiungere w10 a w7

Quote if you like to be replied. ;)

Ciao a tutti! C'è modo di sapere che modifiche ha fatto ai driver dopo l'aggiornamento?

Ho dovuto reinstallare i driver Creative perchè non rilevava la scheda audio, e probabilmente anche quelli video saranno da reinstallare, ho fatto una partita a DirtRally e andava a scatti!

In più mi son tornati nel tray i dischi fissi removibili tipo usb, cosa che avevo risolto con un driver Intel ma non ricordo quale...

Questo genere di aggiornamenti pesanti annuali non mi piace per nulla, incasina di brutto il sistema. Se ha cambiato dei driver vorrei saperlo, almeno metto i suoi, altrimenti magari mi peggiora le prestazioni e non so dove andare a parare.

Grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro