UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

griven

Utente Attivo
266
11
ma sei proprio un alienotecnologico, ti era stato chiesto se avevi connessione per attivare wn 10 e non hai mai risposto, solo ora rispondi che -..altrimenti come potrei essere qui .. ma hai attivato win 10 ? invece di postare mause o mouse. ma certe persone sono @@.

- - - Updated - - -



se hai fatto una installazione pulita non l'avrai più, era un cartella che si creava aggiornando un win precedente al win 10, sarebbe stata utile se si voleva ritornare al win precedente entro 30 gg. come cancellarla? clic destro del mouse e elimina o tramite pulitura disco.

- - - Updated - - -



azz, sono arrivato tardi, hai risposto anche tu, bene, ma ora ha win 10 con installazione pulita. previo formattazione spero.

no ma io avevo già fatto in precedenza una installazione pulita di win10
solo che adesso dopo questa nuova build aggiornando mi si è di nuovo creata...nn penso che debba rifare una nuova installazione pulita o sbaglio?
 

alienotecnologico

Nuovo Utente
19
1
ma sei proprio un alienotecnologico, ti era stato chiesto se avevi connessione per attivare wn 10 e non hai mai risposto, solo ora rispondi che -..altrimenti come potrei essere qui .. ma hai attivato win 10 ? invece di postare mause o mouse. ma certe persone sono @@.
....
Avevo risposto aprendo un nuova discussione- Problema
Credevo si attivasse in automatico aggiornando da Windows 7 home premium originale.
Quindi alla risposta se ho mai attivato è no,anche se ho provato più e più volte con il tasto Attiva (che mi dà spesso 0xC004F034)

Adesso sto provando ad aggiornare i Driver con DriverEasy..

Tornando all'attivazione adesso cosa devo fare ?
 
Ultima modifica:

spigol6

Utente Attivo
182
40
CPU
960 3.2 ghz
Scheda Madre
asus p6t dlx v2
HDD
wd 1 tb
RAM
3 gb
GPU
gtx 660
Audio
integrata realtec
Monitor
samsung 24" bx2235
PSU
termaltake 750w
Case
half 922
OS
windows 7 ultimate x86
Avevo risposto aprendo un nuova discussione- Problema
Credevo si attivasse in automatico aggiornando da Windows 7 home premium originale.
Quindi alla risposta se ho mai attivato è no,anche se ho provato più e più volte con il tasto Attiva (che mi dà spesso 0xC004F034)

Adesso sto provando ad aggiornare i Driver con DriverEasy..

Tornando all'attivazione adesso cosa devo fare ?

fossi in te telefonerei alla Microsoft.

- - - Updated - - -

no ma io avevo già fatto in precedenza una installazione pulita di win10
solo che adesso dopo questa nuova build aggiornando mi si è di nuovo creata...nn penso che debba rifare una nuova installazione pulita o sbaglio?

no, se hai fatto un'installazione pulita ( per pulita intendo che hai formattato tutto hdd e reinstallato ex novo) non ho idea a cosa serva se per qualche compatibilità o altro, aspetta qualche settimana e eliminala. ( prima di eliminarla crea un punto di ripristino per sicurezza).
 

Giuldi

Utente Attivo
149
31
Ma se poi mi dicono che devo cancellare tutto e lasciarglielo .. ma a me serve il computer. Cosa dovrei fare ?
L'attivazione telefonica è con risponditore automatico, non parli con nessuno......
Da Esegui lancia il comando slui 4 e segui le istruzioni a video.
Comunque continua a provare sul tasto "Attiva", a qualcuno ha funzionato solo dopo molti tentativi
 
  • Mi piace
Reazioni: spigol6

geiogei

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti,
Ho perso alcuni dati dopo aver installato windows 10.
ho seguito la procedura di installazione, facendo attenzione a selezionare l'opzione per lasciare intatti sia i file che le app presenti sul pc.
dopo aver installato tutto, si è avviato un desktop privo di tutti i file ma con presenti le app. a quel punto mia madre ha pensato bene di cercare i file nel disco del pc e non ho ben capito se li ha trovati nel percoso del desktop oppure se li ha trovati nella cartella che si chiama windows old. ha trovato la cartella che le interessava e l'ha trascinata nel nuovo desktop a questo punto ha pensato bene di riavviare e alla riaccensione ha trovato il desktop con tutti i vecchi file ma quella cartella è sparita e anche i relativi file, li ho cercati ovunque ma non li trovo. qualcuno ha qualche suggerimento?
p.s se vado su esplora file sulla lista a sinistra mi compare il nome della cartella ma ovviamente mi dice che il collegamento non esiste.

grazie a uttti.
 

spigol6

Utente Attivo
182
40
CPU
960 3.2 ghz
Scheda Madre
asus p6t dlx v2
HDD
wd 1 tb
RAM
3 gb
GPU
gtx 660
Audio
integrata realtec
Monitor
samsung 24" bx2235
PSU
termaltake 750w
Case
half 922
OS
windows 7 ultimate x86
Scarica Recuva 1.52.1086 - FileHippo.com
L'attivazione telefonica è con risponditore automatico, non parli con nessuno......
Da Esegui lancia il comando slui 4 e segui le istruzioni a video.
Comunque continua a provare sul tasto "Attiva", a qualcuno ha funzionato solo dopo molti tentativi

non vedo dove sta il problema, anche se ci fosse una persona spiega il problema, nessuno gli dirà mai di toglierlo.

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
Ho perso alcuni dati dopo aver installato windows 10.
ho seguito la procedura di installazione, facendo attenzione a selezionare l'opzione per lasciare intatti sia i file che le app presenti sul pc.
dopo aver installato tutto, si è avviato un desktop privo di tutti i file ma con presenti le app. a quel punto mia madre ha pensato bene di cercare i file nel disco del pc e non ho ben capito se li ha trovati nel percoso del desktop oppure se li ha trovati nella cartella che si chiama windows old. ha trovato la cartella che le interessava e l'ha trascinata nel nuovo desktop a questo punto ha pensato bene di riavviare e alla riaccensione ha trovato il desktop con tutti i vecchi file ma quella cartella è sparita e anche i relativi file, li ho cercati ovunque ma non li trovo. qualcuno ha qualche suggerimento?
p.s se vado su esplora file sulla lista a sinistra mi compare il nome della cartella ma ovviamente mi dice che il collegamento non esiste.

grazie a uttti.

potresti fare un tentativo con il software - recuva - gratuito e in italiano, fai un ricerca con Google e scaricalo. è un software per recupero dati.

ma @@@@ ho incollato il link e me lo ha messo in alto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: geiogei

Gibby

Nuovo Utente
71
0
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Arctic Cooling A30
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (2X4GB)
GPU
Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC
Monitor
ASUS VS207T-P
PSU
LC-Power 650W
Case
Midi Tower Cooler Master N500
OS
Windows 10 Home 64 bit
ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di windows di novembre (versione 1511 Build SO 10586.11) che ha aggiunto nuove funzionalità al sistema operativo il mio fisso ha iniziato ad avere dei problemi.
Infatti subito dopo l'aggiornamento ha iniziato a bloccarsi di colpo e a riavviarsi in automatico (anche 3-4 volte in un ora). Cosa potrebbe essere? la causa potrebbe essere dovuta all'aggiornamento e quindi devo formattare? oppure può essere un problema di hardware? (il computer ha 2 anni)
grazie mille dell'aiuto
PS: ho aggiornato anche il portatile che però non mi ha dato alcun problema fino ad adesso
 

griven

Utente Attivo
266
11
allora ho elimiato la cartella windows old con la procedura della pulizia del disco e mi ha recuperato 17 giga di spazio
però e rimasta ancora la cartella di windows old(anche se vuota) con questo dentro Immagine.jpg
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Qualcuno mi saprebbe spiegare perché mentre gioco ad un titolo con il pad della ps4 (ad esempio ora sto provando AC Syndicate che lo supporta nativamente) mi compare la lockscreen di windows? E' come se riconoscesse che io non stia utilizzando ne il mouse e ne la tastiera, mandando in standby il pc. Questo sta succedendo da quando ho aggiornato alla TH2...
 

il_dottore

Utente Attivo
126
5
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
MSI Gaming Z87 G45
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair XMS3 8GB DDR3 1600 MHz
GPU
ASUS GTX770 DirectCU II OC 2GB
Monitor
Samsung SA350 22"
PSU
LC-POWER Super Silent LC6600 600W
OS
Windows 10 PRO 64 bit
ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di windows di novembre (versione 1511 Build SO 10586.11) che ha aggiunto nuove funzionalità al sistema operativo il mio fisso ha iniziato ad avere dei problemi.
Infatti subito dopo l'aggiornamento ha iniziato a bloccarsi di colpo e a riavviarsi in automatico (anche 3-4 volte in un ora). Cosa potrebbe essere? la causa potrebbe essere dovuta all'aggiornamento e quindi devo formattare? oppure può essere un problema di hardware? (il computer ha 2 anni)
grazie mille dell'aiuto
PS: ho aggiornato anche il portatile che però non mi ha dato alcun problema fino ad adesso

ho avuto parecchi problemi anche io sia con l'hardware che col software
sono tornato alla Build precedente (impostazioni->aggiornam e sicurezza->ripristino->build precedente) ed è tornato tutto normale
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti , poche ore fa ho installato sul mio PC l'ultimo aggiornamento rilasciato da Windows poichè notificato da Windows Update , l'aggiornamento era riconosciuto come " Windows 10 PRO Version 1511 for x64-based Systems" seguito dal "Security Update for Internet Explorer Flash Player for Windows 10 Version 1511 for x64-based Systems" . L'aggiornamento è stato installato in modo corretto senza problemi , ho lasciato il PC a fare il tutto mentre io studiavo , una volta tornato , sullo schermo mi appaiono le notifiche "Windows Defender è disattivato , attiva protezione da virus e protezione da spyware e software indesiderati" , provo ad attivarlo manualmente e non va! Ho provato sia dal Pannello di Controllo che dal programma stesso premendo il pulsante "Avvia" ma viene avviato per 1 secondo e si disattiva subito dopo in automatico con il seguente messaggio di avviso " Il PC non è monitorato perchè il servizio dell'app è stato arrestato.E' consigliabile riavviarlo." Non è possibile avviarlo nemmeno dalle impostazioni , poichè le "spunte" appaiono ingrigite , bloccate e non possono essere cliccate! Non so che altro fare , ogni aiuto è ben accetto. Grazie mille in anticipo!
ho avuto parecchi problemi anche io sia con l'hardware che col software
sono tornato alla Build precedente (impostazioni->aggiornam e sicurezza->ripristino->build precedente) ed è tornato tutto normale

Effettivamente non ci avevo pensato @Pasquale C. dal momento che defender non ti ha più funzionato dopo l'update prova a ripristinare la Build precedente come ha fatto il_dottore in questo modo dovresti risolvere.
 

Gibby

Nuovo Utente
71
0
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Arctic Cooling A30
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (2X4GB)
GPU
Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC
Monitor
ASUS VS207T-P
PSU
LC-Power 650W
Case
Midi Tower Cooler Master N500
OS
Windows 10 Home 64 bit
ho avuto parecchi problemi anche io sia con l'hardware che col software
sono tornato alla Build precedente (impostazioni->aggiornam e sicurezza->ripristino->build precedente) ed è tornato tutto normale

ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ma dopo che ripristino alla Build precedente il SO non si aggiorna di nuovo in modo automatico facendo ricomparire i problemi?
 

il_dottore

Utente Attivo
126
5
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
MSI Gaming Z87 G45
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair XMS3 8GB DDR3 1600 MHz
GPU
ASUS GTX770 DirectCU II OC 2GB
Monitor
Samsung SA350 22"
PSU
LC-POWER Super Silent LC6600 600W
OS
Windows 10 PRO 64 bit
ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ma dopo che ripristino alla Build precedente il SO non si aggiorna di nuovo in modo automatico facendo ricomparire i problemi?

no, a me ha detto qualcosa tipo: "Grazie per aver testato questa build, ci vediamo alla prossima build"
e attualmente, non mi nessun aggiornamento
 
  • Mi piace
Reazioni: xXSuperDesXx

alienotecnologico

Nuovo Utente
19
1
L'attivazione telefonica è con risponditore automatico, non parli con nessuno......
Da Esegui lancia il comando slui 4 e segui le istruzioni a video.
Comunque continua a provare sul tasto "Attiva", a qualcuno ha funzionato solo dopo molti tentativi

Andando su Attivazione nel primo "paragrafo" mi dice:

"Edizione Windows 10 Home
Attivazione Connetti a Internet per attivare Windows
Immetti un codice Product Key diverso per aggiornare l'edizione di Windows." E poi c'è il tasto "cambia codice Product Key" "

se eseguissi un cambio di Product Key sarebbe la stessa cosa ?
O è più rischioso ?

E poi quanto ci mettono ad aggiornarsi ?
Quindi è meglio farli di notte o durante il giorno ?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili