UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È possibile installare giochi sotto win 10 senza che ci siano problemi in fase di installazione?
Grazie
Che domanda è?
Certo che si possono installare giochi su w10 ovviamente se hai hardware non adatto o se installi giochi vecchissimi probabilmente e giustamente non andranno, ma come compatibilità per quanto mi riguarda è al pari di w8. Gli stessi giochi che avevo li funzionano bene anzi meglio su w10.

Che domanda è?
Certo che si possono installare giochi su w10 ovviamente se hai hardware non adatto o se installi giochi vecchissimi probabilmente e giustamente non andranno, ma come compatibilità per quanto mi riguarda è al pari di w8. Gli stessi giochi che avevo li funzionano bene anzi meglio su w10.

Intendevo per il fatto di quello che leggevo riguardo a Cortana. Potrebbe bloccare certe installazioni?

Intendevo per il fatto di quello che leggevo riguardo a Cortana. Potrebbe bloccare certe installazioni?
Ah OK, sinceramente non ho avuto nessun problema di questo genere con cortana e i giochi che ho attualmente, per caso ti riferisci a giochi non originali e alle voci che dicevano che li avrebbe bloccati?

Partendo dal presupposto che qualsiasi programma o gioco va comprato giustamente sia per supportare i produttori sia per motivi legali, tempo fa era stata fatta chiarezza su questo quesito di cui parli tu.
Allora, riassunto la Microsoft con w10 può prelevare dati riguardanti esclusivamente applicazioni,giochi e programmi firmati Microsoft e nient'altro, quindi sui giochi o programmi come office non originali "potresti" avere problemi nell'installazione o successivamente, ma se fai il calcolo di quanti giochi sono firmati Microsoft e quanti no (praticamente tutti) capisci bene che non avresti problemi.

OK giustamente era per far chiarezza al riguardo.
Grazie delle info.
Oggi i giochi se non erro si possono acquistare online da un portale che non ricordo il nome, dove praticamente scarichi il gioco sotto forma di ISO a prezzi decisamente molto accettabili.
Ti ricordi per caso il nome del portale?
Grazie ciao

OK giustamente era per far chiarezza al riguardo.
Grazie delle info.
Oggi i giochi se non erro si possono acquistare online da un portale che non ricordo il nome, dove praticamente scarichi il gioco sotto forma di ISO a prezzi decisamente molto accettabili.
Ti ricordi per caso il nome del portale?
Grazie ciao
Bhe sottoforma di ISO non credo, comunque non so se posso scrivere nomi di storie online in caso non si potesse ditemelo che modifico il messaggio comunque io uso Steam che ha dei prezzi buoni a seconda degli sconti, e se ci stai dietro trovi anche delle belle offerte oppure G2A.
Detto questo stop altrimenti andiamo OT

Steam appunto, da quello che avevo sentito potevi acquistare la ISO. Non è così?
NI...nel senso che scarichi il gioco quante volte vuoi, come se avessi una iso / dvd ma quando lo scarichi si installa automaticamente non ce bisogno di masterizzare la ISO o usare altri programmi per simulare un DVD.

NI...nel senso che scarichi il gioco quante volte vuoi, come se avessi una iso / dvd ma quando lo scarichi si installa automaticamente non ce bisogno di masterizzare la ISO o usare altri programmi per simulare un DVD.

Ah capisco, ti crei un account e il gioco rimane sempre tuo e puoi scaricartelo sempre? Tipo come google play?

Ah capisco, ti crei un account e il gioco rimane sempre tuo e puoi scaricartelo sempre? Tipo come google play?
Esatto come google play una volta che hai pagato puoi scaricarlo quante volte vuoi il gioco è legato esclusivamente al tuo account.
Se ti servissero altre informazioni o chiarimenti ti invito a mandare un MP anziché postare qui o ad aprire un altro thread a riguardo, perché senno inquiniamo questo thread dedicato ad un altro argomento

Da quando ho aggiornato alla versione 1511 build 10586.11 ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo:

Con la versione precedente, ma anche con altri pc presenti in casa, sotto la voce rete, vedo tutti gli hdd di rete, adesso invece no, vedo solo il mio pc:

Visualizza allegato 184258

In questo modo non riesco ad accedere ai miei hdd di rete, cosa é successo??
Ho provato a cambiare profilo di rete, ad aggiornare i dirver della scheda di rete, a fare un reset, ma non c'é modo.. sugli altri pc funziona tutto.

Non preoccuparti, non sei l'unico ad avere questo problema.
Ora aspetto ancora una settimana e se non si risolve il problema
ritorno alla build precedente

Ultima modifica:
Non preoccuparti, non sei l'unico ad avere questo problema.
Ora aspetto ancora una settimana e se non si risolve il problema
ritorno alla build precedente

Caspita, meno male che me lo hai detto, mi stavi attivando per formattare il pc....
ok, allora se é un bug, aspetto con impazienza.

Ciao a tutti ragazzi! Siccome io ho un pc con windows 7 piratato volevo sapere se Installando l' Update a Windows 10 riscontrerei problemi. Io so che installando su una copia pirata una volta inizializzato il pc con W10 esso mostra schermata nera o rimane bloccato sulla schermata di avvio. Cosa faccio ? Installo o cancello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro