UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Charlie_

Nuovo Utente
17
2
CPU
AMD Athlon(tm) II Dual-Core M320
HDD
281 GB
RAM
4.00 GB
GPU
ATI Mobility Radeon HD 5145
Monitor
Monitor generico Plug and Play
OS
Windows 7
Ciao a tutti! Ho un problema enorme :oogle:
Ho installato l'aggiornamento di novembre che diceva avrebbe apportato modifiche importanti, nuove, ecc ecc..bene, mi ha sballato tutta la risoluzione! Mi ritrovo con le icone grandi il doppio, idem le pagine internet. Non riesco a tornare indietro, ho provato con il punto di ripristino, disinstallando la scheda video, installandola nuova..niente..tra l'altro pure le scritte sono tutte sfasate, sfocate, si legge male..che faccio?

Volevo anche capire di che si tratta quando dice di tornare alla build precedente..
 
Ultima modifica:

il_dottore

Utente Attivo
126
5
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
MSI Gaming Z87 G45
HDD
Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair XMS3 8GB DDR3 1600 MHz
GPU
ASUS GTX770 DirectCU II OC 2GB
Monitor
Samsung SA350 22"
PSU
LC-POWER Super Silent LC6600 600W
OS
Windows 10 PRO 64 bit

_Charlie_

Nuovo Utente
17
2
CPU
AMD Athlon(tm) II Dual-Core M320
HDD
281 GB
RAM
4.00 GB
GPU
ATI Mobility Radeon HD 5145
Monitor
Monitor generico Plug and Play
OS
Windows 7
E ma cos'è la build?
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti! Ho un problema enorme :oogle:
Ho installato l'aggiornamento di novembre che diceva avrebbe apportato modifiche importanti, nuove, ecc ecc..bene, mi ha sballato tutta la risoluzione! Mi ritrovo con le icone grandi il doppio, idem le pagine internet. Non riesco a tornare indietro, ho provato con il punto di ripristino, disinstallando la scheda video, installandola nuova..niente..tra l'altro pure le scritte sono tutte sfasate, sfocate, si legge male..che faccio?

Volevo anche capire di che si tratta quando dice di tornare alla build precedente..
La build è la versione precedente...detto questo hai impostato la risoluzione giusta facendo click destro del mouse sul desktop>risoluzione schermo?
 

jackaxx

Utente Attivo
116
3
Stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento da 8.1 a 10.
Tutto contento ho iniziato l'installazione e sembrava andasse bene.
Adesso è fermo da oltre un'ora sulla schemata di aggiornamento, al 32%, installazione di funzionalità e driver al 6%... Devo lasciarlo proseguire o posso già disperare??
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento da 8.1 a 10.
Tutto contento ho iniziato l'installazione e sembrava andasse bene.
Adesso è fermo da oltre un'ora sulla schemata di aggiornamento, al 32%, installazione di funzionalità e driver al 6%... Devo lasciarlo proseguire o posso già disperare??
Dipende...io lascerei proseguire un altra oretta...che PC hai?
 

mike73

Utente Attivo
184
3
Da quando ho aggiornato alla versione 1511 build 10586.11 ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo:

Con la versione precedente, ma anche con altri pc presenti in casa, sotto la voce rete, vedo tutti gli hdd di rete, adesso invece no, vedo solo il mio pc:

Cattura.JPG

In questo modo non riesco ad accedere ai miei hdd di rete, cosa é successo??
Ho provato a cambiare profilo di rete, ad aggiornare i dirver della scheda di rete, a fare un reset, ma non c'é modo.. sugli altri pc funziona tutto.
 
Ultima modifica:

jackaxx

Utente Attivo
116
3
Dipende...io lascerei proseguire un altra oretta...che PC hai?

Ho un assemblato: mobo asus p8b75-v, i5 3470 3.2, 8gb ram, gtx 970 g1.
Serve altro?
Ormai saranno due ore forse anche..
Vorrei evitare un ripristino o un format del pc, ho documenti importanti e parecchia roba che non ho la minima voglia di reinstallare/spostare :(
Il SO è salvato su una partizione apposita dell' hdd comunque..

Tra l'altro l'unica possibilità di sospendere il tutto è spegnere forzatamente il pc. Potrebbe darmi problemi la cosa?
Mi sa che ci riprovo un altro giorno con poi cognizione di causa...
 
Ultima modifica:

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ho un assemblato: mobo asus p8b75-v, i5 3470 3.2, 8gb ram, gtx 970 g1.
Serve altro?
Ormai saranno due ore forse anche..
Vorrei evitare un ripristino o un format del pc, ho documenti importanti e parecchia roba che non ho la minima voglia di reinstallare/spostare :(
Il SO è salvato su una partizione apposita dell' hdd comunque..

Tra l'altro l'unica possibilità di sospendere il tutto è spegnere forzatamente il pc. Potrebbe darmi problemi la cosa?
Mi sa che ci riprovo un altro giorno con poi cognizione di causa...
Bhe è un bel PC, direi che a quest'ora con quella configurazione avrebbe dovuto aver già finito da un pezzo, la mia preoccupazione era che magari avevi un PC poco performante che richiedeva più tempo, ma a questo punto direi che qualcosa è andato storto...
Non so cosa succede se spegni adesso e non posso garantiti che avrai un SO funzionante anche se la mia ipotesi(poi magari aspetta anche il parere di qualcun'altro che ha avuto un esperienza simile alla tua) è che se spegni dovresti trovarti nuovamente con w8.1 funzionante...
 

jackaxx

Utente Attivo
116
3
Bhe è un bel PC, direi che a quest'ora con quella configurazione avrebbe dovuto aver già finito da un pezzo, la mia preoccupazione era che magari avevi un PC poco performante che richiedeva più tempo, ma a questo punto direi che qualcosa è andato storto...
Non so cosa succede se spegni adesso e non posso garantiti che avrai un SO funzionante anche se la mia ipotesi(poi magari aspetta anche il parere di qualcun'altro che ha avuto un esperienza simile alla tua) è che se spegni dovresti trovarti nuovamente con w8.1 funzionante...

Ok grazie della risposta. Intanto ho ripristinato win 8, vedrò un po' cosa fare adesso...
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ok grazie della risposta. Intanto ho ripristinato win 8, vedrò un po' cosa fare adesso...
Ok...Potresti provare usando il media creation tool di Microsoft magari in quel modo non ti da problemi.
 

andreadj

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno Signori, ho un problema enorme. In Windows 10, quando tento di creare un nuovo utente o di aggiungere un nuovo account non mi permette alcuna di queste opzioni. Per creare un nuovo utente o aggiungere un nuovo account dovrebbe infatti aprirsi una nuova finestra che permette di inserire i dati per la creazione di Utenti/Accounts, ma è come se si verificasse un problema grafico per cui queste finestre non vengono visualizzate. Preciso che il pc incriminato è un Asus F550l I5 con scheda Intel integrata e NVIDIA Geforce 820
 
Ultima modifica:

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ho provato a far ripartire l'installazione liberando tutte le porte usb a parte i mouse.... Si è sbloccato! Ora è al 44%, speriamo bene! :D
Sono contento...hai fatto bene anche se penso che non fosse dovuto alle USB...io ho aggiornato con 1 chiavetta da 32gb e due hard disk esterni da 1tb l'uno e non ho avuto problemi, forse cera stato qualche conflitto durante l'installazione dei driver nuovi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili