Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti , poche ore fa ho installato sul mio PC l'ultimo aggiornamento rilasciato da Windows poichè notificato da Windows Update , l'aggiornamento era riconosciuto come " Windows 10 PRO Version 1511 for x64-based Systems" seguito dal "Security Update for Internet Explorer Flash Player for Windows 10 Version 1511 for x64-based Systems" . L'aggiornamento è stato installato in modo corretto senza problemi , ho lasciato il PC a fare il tutto mentre io studiavo , una volta tornato , sullo schermo mi appaiono le notifiche "Windows Defender è disattivato , attiva protezione da virus e protezione da spyware e software indesiderati" , provo ad attivarlo manualmente e non va! Ho provato sia dal Pannello di Controllo che dal programma stesso premendo il pulsante "Avvia" ma viene avviato per 1 secondo e si disattiva subito dopo in automatico con il seguente messaggio di avviso " Il PC non è monitorato perchè il servizio dell'app è stato arrestato.E' consigliabile riavviarlo." Non è possibile avviarlo nemmeno dalle impostazioni , poichè le "spunte" appaiono ingrigite , bloccate e non possono essere cliccate! Non so che altro fare , ogni aiuto è ben accetto. Grazie mille in anticipo!