Theotorm
Utente Èlite
- 1,760
- 81
- CPU
- INTEL CORE I7 8700K Delid 5 Ghz - 1.285 vcore
- Dissipatore
- NZXT KRAKEN X62 - 280mm
- Scheda Madre
- ASUS MAXIMUS XI EXTREME
- HDD
- 2 SAMSUNG M2 970 Pro 512gb + 850 Pro 256 Gb + 840 Pro 128gb + WD Caviar BLACK 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance LED 4K 3200 Mhz
- GPU
- NVIDIA ASUS STRIX RTX 2080ti - 11 Gb
- Audio
- SOUND BLASTER ZX
- Monitor
- 3 ASUS ROG SWIFT 25" PG258Q - 1ms - GSYNC
- PSU
- CORSAIR AX860i - 80+ PLATINUM
- Case
- CORSAIR Obsdian 1000D
- OS
- Windows 10 PRO 64 Bit
prova cosi'...l'ssd mi sembra strano che crei questo problemasi provato qualche volta.
come scheda ho una nvidia gtx860m mi sembra (è un notebook asus n551jm), con processore i7 4710hq se non sbaglio.
non so se sia problemi di driver, ho scaricato quelli dal sito asus, gli unici con il quale ho avuto problemi sono quelli per la grafica integrata intel che non me li fa installare, mi da errore, mi dice che sono sbagliati (credo cmq abbia già fatto tutto in qutomatico, ho l'icona in basso a dx sulla barra delle applicazioni intel per poterne regolare le impostazioni).
scaricati i driver dal sito di asus
reinstalla windows 10 pulito (con la iso anniversary), non collegarlo a internet in modo che non installi nessun driver di suo.
installa i driver del produttore che hai scaricato.
Tempo fa un cliente aveva un problema simile...quando win 10 installava i driver ATI il pc si bloccava.
Vedi se si blocca.
Se non da il problema vuol dire che windows 10 installa qualche suo driver che va in conflitto.
Quando si blocca dici che non riesci ad entrare nel menu' gestione attivita' con ctrl alt e canc?