DOMANDA Aggiornamento a Windows 11

Pubblicità
Ma fammi il piacere suvvia. Chi si arrampica sugli specchi sei TU.

Di chi ha il computer gran parte lo vedono come una scatola con uno schermo, un mouse e una tastiera attaccata e di tutto il resto non glie ne frega NIENTE.

Quindi resteranno sicuramente con Windows 10 fuori supporto in balia delle falle di sicurezza solo perché non gli si aggiorna
Quindi mi dai ragione non cambiano pc

LA tua tesi era "saranno costretti a cambiare pc "

Adesso è "tanto non gli frega nulla e rimarranno senza supporto"

ma sono io che mi arrampico sugli specchi 😀
 
RESTANDO QUINDI CON UN SO NON SUPPORTATO.
Ma come? Non di tenevano alla sicurezza di tutti?
la sicurezza è un interesse di chi la cerca se lasci la casa aperta e vengono i ladri non è mica colpa nostra.....

Oggi chiunque ha un telefonino ed ha la FACOLTA di informarsi così come ci si informa per ogni minima cosa, se non se ne è capaci, o se si è semplicemente ignoranti , mi spiace ma non sono fatti che mi interessano o mi debbono riguardare.....

Come si dice "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
 
la sicurezza è un interesse di chi la cerca se lasci la casa aperta e vengono i ladri non è mica colpa nostra.....

Oggi chiunque ha un telefonino ed ha la FACOLTA di informarsi così come ci si informa per ogni minima cosa, se non se ne è capaci, o se si è semplicemente ignoranti , mi spiace ma non sono fatto che mi interessano o mi debbono riguardare.....

Coem si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso
Ma come???? Ora l'utente si prende le proprie responsabilità? A quel punto perché non fargli aggiornare a Windows 11 in pace???
 
Aspetta la fine del supporto di Windows 10, con le infinite schermate di avvertimento che usciranno.
Bene così, infatti se guardi i vari siti dove vedi il parco sistemi operativi, Windows 7 e 8 sono praticamente spariti, com'è giusto che sia essendo EoL, e Windows 11 aumenta sempre di più, perché su pc supportati si aggiorna come un normale aggiornamento e l'utente quasi neppure se ne accorge.
Rimarranno i pc non adeguati a Windows 11, che per ottobre 2025 saranno comunque troppo datati per usi attuali e verranno comunque cambiati.
Degli 0,00000qualcosa % che la pensano come te, a Microsoft non interessa. I PC vecchi verranno comunque progressivamente sostituiti con pc nuovi, questa è la realtà.


Ma lo vuoi capire o no che gran parte della gente non ha idea del fatto che i requisiti si possano bypassare? Molti non sanno nemmeno cosa sono i forum ormai!
E tutte quelle persone o rimarranno con Windows 10 fuori supporto con tutti i rischi di sicurezza del caso oppure dovranno sborsare soldi.
Cambieranno pc, come cambieranno tv, cambieranno auto se non è Euro X, cambieranno caldaia, ecc ecc.

Welcome to the real world
 
Ma come???? Ora l'utente si prende le proprie responsabilità? A quel punto perché non fargli aggiornare a Windows 11 in pace???
ancora non lol hai cpaito?
PErche I PROCESSORI non supportano certe istruzioni è stato spoiegato

Windows non ti impedisce di aggiornare ad 11 LO SCONSIGLIA per ragioni di sicurezza

E' un discorso semplcie e linearte che capisce pure un ritardato tasnt'è vero che l'utente @ruzzino ha aggiornato tranquillamnte a 11 con un processore non supportato e gli arrivano gli aggiornamenti

Non credo che sia un genio, o un maestro di informatica, semplicemente come qualsiasi persona che ha un minimo di buon senso si informa se può installare una cosa, quali sono i rischi e decide di conseguenza.....ù


Ogni giorno prendi l'auto per andare al lavoro sai benissimo che potresti avere un incidente mortale ma sali lo stesso sull'auto

Se in questo incidente l'air bag non si apre diventa responsabile il produttore dell'auto della TUA morte
 
La risposta sta tutta nelle parole in grassetto

Se devi dre un pc per retrogaming pure un intel serie 4 ve bene ma i giochi attuali sono un altro paio di maniche

Gioca ad un gioco del 2024 con quel pc poi ne riparliamo
Certo lo sò, ma chissenefrega di spendere cifre folli per avere un PC ultimo grido.
Mi accontento e mi diverto lo stesso, il PC è uno solo uno dei miei interessi/passatempi/divertimenti.
Il mio è pure un PC assemblato con parti usate per limitare la spesa.
 
Rimarranno i pc non adeguati a Windows 11, che per ottobre 2025 saranno comunque troppo datati per usi attuali e verranno comunque cambiati.
Falso. Cosa è datato lo decide l'utente in base alle SUE esigenze.

Cambieranno pc, come cambieranno tv, cambieranno sito) auto se non è Euro X, cambieranno caldaia, ecc ecc.

Welcome to the real world
Bel mondo di m***a.
Cose simili vanno ostacolate e non accettate.
ancora non lol hai cpaito?
PErche I PROCESSORI non supportano certe istruzioni è stato spoiegato

Windows non ti impedisce di aggiornare ad 11 LO SCONSIGLIA per ragioni di sicurezza

E' un discorso semplcie e linearte che capisce pure un ritardato tasnt'è vero che l'utente @ruzzino ha aggiornato tranquillamnte a 11 con un processore non supportato e gli arrivano gli aggiornamenti

Non credo che sia un genio, o un maestro di informatica, semplicemente come qualsiasi persona che ha un minimo di buon senso si informa se può installare una cosa, quali sono i rischi e decide di conseguenza.....ù


Ogni giorno prendi l'auto per andare al lavoro sai benissimo che potresti avere un incidente mortale ma sali lo stesso sull'auto

Se in questo incidente l'air bag non si apre diventa responsabile il produttore dell'auto della TUA morte
Allora perché non mettere un dannato avviso???????
Te lo dico io perché: sarebbe stato troppo comodo
 
Certo lo sò, ma chissenefrega di spendere cifre folli per avere un PC ultimo grido.
Mi accontento e mi diverto lo stesso, il PC è uno solo uno dei miei interessi/passatempi/divertimenti.
Il mio è pure un PC assemblato con parti usate per limitare la spesa.
tuo punto di vista rispettabile ma la questione non era quella

Le persona non cambioano pc per windows ma piuttosto per i motivi descritti (cioè che un 7700 è oggettivamente obsoleto per i giochi moderni)

un 7700 seppure al suo tempo era un processore rispettabile, oggi è vecchio di 7 generazioni, lo possiamo considerare tutti gli effetti un "dinosauro tecnologico" stando anche al modo in cui sio sviluppano i processori in questo settore

che poi possa essere in grado anche degnamente di far girare windows 11 è pacifico, ma oramai fa quello e poco altro

Falso. Cosa è datato lo decide l'utente in base alle SUE esigenze.


Bel mondo di m***a.
Cose simili vanno ostacolate e non accettate.

Allora perché non mettere un dannato avviso???????
Te lo dico io perché: sarebbe stato troppo comodo
sciusa non ti seguo più
 
Io ho provato ad aggiornare i bios alla Versione Beta 8.22 MB 2021/08/10, l'ho scaricato su una USB formattata Fat 32 l'ho estratto e poi dai bios ho cercato di installarlo con ASUS EZ Flash 3 ma non lo vede sulla chiavetta.
Strano perchè ho fatto così e a me ha funzionato.
Prima avevo provato da bios con l'aggiornamento online ma mi vedeva l'ultima versione stabile, mi pare la 1206.
Allora ho scaricato la beta, messa su chiavetta e da bios ho aggiornato alla versione 2001
 
Cosa non ti è chiaro scusa? Se sconsigliano l'aggiornamento basterebbe semplicemente un avvertimento che si può ignorare con un click. Ma sarebbe stato troppo semplice per gli utenti

ma non ha senso perchè ci sono ragioni di sicurezza di mezzo di cui l'utwente deve prendersi la responsabilità e NON microsoft

Non riesco a cpaire proprio IL SENSO della tua crociata, perchè è una crociata e la metti su un punto di princcipio che non ha alcun senso logicoi

Non ti pice windows sono brutti sporchi e cattivi ?

NON LO USARE

Ti piace e lo VUOI USARE?

Usalo secondo i requisiti che microsoft ti impone

NON TI STANNO BENE?

Puoi aggirarli, ma ti prendi giustamente dei rischi

Il resto non ha senso sono considerazioni filosofiche e di principio che non hanno nessuna attinenza con l'argomento
 
ma non ha senso perchè ci sono ragioni di sicurezza di mezzo di cui l'utwente deve prendersi la responsabilità e NON microsoft

Non riesco a cpaire proprio IL SENSO della tua crociata, perchè è una crociata e la metti su un punto di princcipio che non ha alcun senso logicoi

Non ti pice windows sono brutti sporchi e cattivi ?

NON LO USARE

Ti piace e lo VUOI USARE?

Usalo secondo i requisiti che microsoft ti impone

NON TI STANNO BENE?

Puoi aggirarli, ma ti prendi giustamente dei rischi
Continui a non capire. Potevano mettere un semplice avviso in cui L'UTENTE si assume le responsabilità di continuare.
Il resto non ha senso sono considerazioni filosofiche e di principio che non hanno nessuna attinenza con l'argomento
Si che hanno attinenza
 
tuo punto di vista rispettabile ma la questione non era quella

Le persona non cambioano pc per windows ma piuttosto per i motivi descritti (cioè che un 7700 è oggettivamente obsoleto per i giochi moderni)

un 7700 seppure al suo tempo era un processore rispettabile, oggi è vecchio di 7 generazioni, lo possiamo considerare tutti gli effetti un "dinosauro tecnologico" stando anche al modo in cui sio sviluppano i processori in questo settore

che poi possa essere in grado anche degnamente di far girare windows 11 è pacifico, ma oramai fa quello e poco altro
lo sò che è "vecchio" ma in fullHD può far divertire con tanti giochi recenti, e ne hai voglia di giocarci..
Al di là dei giochi gira tutto veramente alla grande. Io personalmente non sento alcun bisogno di upgrade, qualora non riuscissi ad andare avanti con windows mi rifaccio una build più recente sempre con roba usata.
 
lo sò che è "vecchio" ma in fullHD può far divertire con tanti giochi recenti, e ne hai voglia di giocarci..
Al di là dei giochi gira tutto veramente alla grande. Io personalmente non sento alcun bisogno di upgrade, qualora non riuscissi ad andare avanti con windows mi rifaccio una build più recente sempre con roba usata.
E' un punto di vista rispettabile, ma rimane il fatto che ci sono decine di utenti che considerano una 580 una scheda orami inadatta al gioco, così come lo è il 7700

Se guardiamo le cose da un punto di vista OGGETTIVO è cosi cioè nè la 580 nè il 7700 danno una esperienza di gioco soddisfacente

Poi se la prendi dal punto di visto SOGETTIVO a chiunque può anche divertirsi e trovare appagante un gameboy del 1990, ma non cambia la questione oggettiva

Oggi una ps5 (dal costo di 400 euro) fa a pezzettini quel pc al. livello di prestazioni che al livello grafico .....quindi direi che come "pc da gioco" è buono per giochi vecchi e poco altro.

anche io mi diverto ogni tanto a giocare con il mio vecchio commodore o con l'amiga, questo non significa che siano soluzioni oggi proponibili al livello generale, son cose che vanno bene per te e che se ti fanno divertire va benissimo, ma rimangono obsolete tecnologicamente
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top