Adattatore Firewire IEEE 1346 6 pin

heryx

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, :ciaociao:

posseggo una scheda audio M-audio 1814. Purtroppo non posso più utilizzarla perché si connette al pc tramite firewire.
Esiste un modo per connettere al pc questa scheda? Mi pare di aver capito che gli adattatori firewire-usb non sono molto consigliati, perché sono due cavi completamente diversi. Invece per quanto riguarda adattatori Firewire-HDMI (Se esistono)?

L'unico modo che ho di connetterla è in un PC portatile molto vecchio sul quale, a causa delle scarse caratteristiche, il software della scheda audio non gira molto bene. Altra domanda che faccio: esiste un modo per sfruttare solo le porte di questo vecchio notebook?

Grazie a tutti,
Heryx
 

quizface

Utente Èlite
15,520
5,310
Salve a tutti, :ciaociao:

posseggo una scheda audio M-audio 1814. Purtroppo non posso più utilizzarla perché si connette al pc tramite firewire.
Esiste un modo per connettere al pc questa scheda? Mi pare di aver capito che gli adattatori firewire-usb non sono molto consigliati, perché sono due cavi completamente diversi. Invece per quanto riguarda adattatori Firewire-HDMI (Se esistono)?

L'unico modo che ho di connetterla è in un PC portatile molto vecchio sul quale, a causa delle scarse caratteristiche, il software della scheda audio non gira molto bene. Altra domanda che faccio: esiste un modo per sfruttare solo le porte di questo vecchio notebook?

Grazie a tutti,
Heryx

che scheda madre hai? ci sono moduli sia per slot PCI-E che per PCI ed anche (se hai un portatile) EXPRESSCARD
 

heryx

Nuovo Utente
6
0
Dovrebbe essere Intel HM76 Express.
Purtroppo non ho l'alloggio per l'expresscard. Tra l'altro ne posseggo già una che utilizzavo nel pc vecchio.
 

thedoctor68

Utente Attivo
172
41
CPU
i7 920
Scheda Madre
asus
HDD
4 tera
RAM
6 giga
GPU
ati-amd 4870 X2
Audio
integrato
Monitor
26" samsung
PSU
1000 w
Case
enermax tower
OS
windows seven
Salve a tutti, :ciaociao:

posseggo una scheda audio M-audio 1814. Purtroppo non posso più utilizzarla perché si connette al pc tramite firewire.
Esiste un modo per connettere al pc questa scheda? Mi pare di aver capito che gli adattatori firewire-usb non sono molto consigliati, perché sono due cavi completamente diversi. Invece per quanto riguarda adattatori Firewire-HDMI (Se esistono)?

L'unico modo che ho di connetterla è in un PC portatile molto vecchio sul quale, a causa delle scarse caratteristiche, il software della scheda audio non gira molto bene. Altra domanda che faccio: esiste un modo per sfruttare solo le porte di questo vecchio notebook?

Grazie a tutti,
Heryx

non è un grosso problema esistono schedine pci expresse con porte firewire e adattatori usb to firewire, fai una ricerca su ebay e troverai tutto, ad esempio questa e questa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili