UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Lepre

Utente Attivo
1,478
73
01 - Blocco Office 2021.png
l'installazione si blocca qui
ho lasciato acceso il pc tutta la notte ma non risolvo
come posso fare?
ho scaricato la iso dal sito dove ho comperato la licenza...
ho provato anche con un'altra iso ma il problema resta quello...
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Visualizza allegato 460555
l'installazione si blocca qui
ho lasciato acceso il pc tutta la notte ma non risolvo
come posso fare?
ho scaricato la iso dal sito dove ho comperato la licenza...
ho provato anche con un'altra iso ma il problema resta quello...
Hai montato la .iso direttamente con Windows? hai fatto una chiavetta o un DVD ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,478
73
Non riesco neppure a reinstallare windows perché l'os mi dice che mancano dei driver...
che m***a di portatile!!! mai visto nulla di simile!!!
modello portatile: acer aspire e 15 e5-523g-953k
ho disinstallato openoffice ma non ho risolto

Ho provato su un altro pc ma queste licenze che consigliate non funzionano.
Su un altro pc con ssd e Win 11 Pro appena installato ho lanciato il .exe dell'iso di Office Pro Plus 2021 e dopo pochi secondi si è chiuso tutto. Il programma non è stato installato e soprattutto non lo posso reinstallare perché mi viene detto che è già stato installato in precedenza. Queste key e queste iso non funzionano.

Adesso provo con questo strumento:
non so più cosa pensare...
 

BuSte

Utente Attivo
169
22
CPU
Intel Core i7-13700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI MAG Z690 TOMAHAWK WiFi DDR4
HDD
Seagate Firecuda 530
RAM
Kingstone Fury Renegade 32 GB ( 2x16GB )
GPU
Zotac Geforce RTX 3060 12 GB
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Fractal Design Pop Air
OS
Windows 11
A me ha funzionato. se il programma si interrompe durante l'installazione è perchè la iso non è stata scaricata bene oppure hai qualche programma che impedisce l'installazione.
questo è il sito che gamers-outlet riporta in descrizione:
http://officecdn.microsoft.com/pr/492350f6-3a01-4f97-b9c0-c7c6ddf67d60/media/it-it/ProPlus2021Retail.img

prova a riscaricare la iso e installarla da zero.

io ho acquistato la key BIND che costa 2 euro in più e si collega all'account microsoft quindi ho scaricato la iso direttamente dal mio account
Post unito automaticamente:

Adesso provo con questo strumento:
non so più cosa pensare...

ad ogni modo se hai ancora problemi di installazione, per non intasare qua, credo che sia meglio che tu apra un thread dove spieghi bene il problema , sicuramente qualcuno saprà aiutarti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Lepre

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
apro un altro thread ma ti dico che queste iso e queste key non funzionano
secondo me sono siti truffaldini che vendono software illegale...
Se non riesci ad installare MSOffice, come fai a dire che la key non funziona ed il sito e' truffaldino?? Prima risolvi il problema dell'installazione, che non ha niente a che fare con la key.
Ti ricordo che:
Installare e attivare Office È necessario disporre di Account Microsoft o account aziendale o dell'istituto di istruzione per installare e attivare Microsoft 365 e le versioni 2013 o successive di Office.
Fonte https://support.microsoft.com/it-it...cessario-914e6610-2763-47ac-ab36-602a81068235
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,478
73
Ah ok
Ma devo aprire un'email per ogni versione di Office che installo?
Windows può avere un account off-line?
ciao
 

Lepre

Utente Attivo
1,478
73
L'immagine che avevo scaricato era corrotta, le licenze funzionano e le iso anche. Vi dico di più, in questo momento, sul mercato, meglio di https://www.gamers-outlet.net/ non c'è nulla! Grazie per avermi consigliato il sito. Ho già comperato alcune licenze e ne ho in programma molte altre.
 

MaxKite60

Nuovo Utente
99
23
Ho appena acquistato anch'io da gamers-outlet una licenza di Office 2016 Pro.
L'impressione iniziale non è stata tanto positiva, visto che il seriale non veniva riconosciuto come valido al momento dell'attivazione online.
Allora ho scritto segnalando il problema e nel giro di poco mi hanno mandato un altro Product Key, che questa volta ha funzionato subito attivando Office.
Mi rimane il dubbio sulla provenienza del primo seriale, e sulla possibilità che in futuro potrei trovarmi anche questo secondo seriale bloccato.
Per il resto comunque sono veloci a rispondere e mi hanno risolto il problema.
 
  • Triste
Reazioni: JohnStravolto

Lepre

Utente Attivo
1,478
73
Io ho comperato decine di seriali e funzionano tutti. Non credo che siano seriali fasulli. Se lo fossero e qualcuno li denunciasse rischierebbero la galera. Sulla contraffazione del software si rischia il penale. Inoltre, il software lo puoi anche scaricare dal sito di Microsoft, per cui non è software piratato. Non so rispondere alla tua domanda ma quando un programma originare sostiene che la chiave che gli hai dato è corretta stai sereno che non si sbaglia.
 

MaxKite60

Nuovo Utente
99
23
Si, la cosa buona è che il sw (nel mio caso Office) l'ho scaricato direttamente da Microsoft, quindi si ha la certezza di quello che si installa.
Diversi shop ti fanno invece scaricare dai loro siti, e questo magari potrebbe lasciare qualche dubbio.
In ogni modo l'assistenza ha risposto in tempi molto rapidi e risolvendo subito il problema, per cui se dovessi avere ancora bisogno in futuro, molto probabilmente acquisterò ancora da loro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili