Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riporto esperienza personale , ho acquistato la chiave di licenza di office 2021 da questo sito :
https://www.gamers-outlet.net/
i prezzi sono bassi rispetto ad altri siti , ho pagato con paypal, per ora sembra funzionare.
ho acquistato la versione BIND perchè può essere collegata all'account microsoft ( confermo è collegata ), la versione Global ISO funziona offline.
se ci sono novità aggiornerò con un nuovo messaggio.
per quanto mi riguarda io ho seguito le istruzioni del sito, avendo acquistato la chiave "bind" mi sono collegato a questo sito https://setup.office.com/ di microsoft ho fatto l'accesso con le credenziali microsoft successivamente ho inserito la chiave per verificare che fosse corretta e successivamente veniva fuori un pulsante con scritto scarica e installa office o qualcosa di simile.Vorrei acquistare anche io una key di Office Professional Plus 2019, però sul sito di microsoft non vedo alcuna pagina per il download del pacchetto. Come bisogna fare?
Confermo, ci ho preso una licenza di win 10 pro e l’attivazione è andata a buon fine.Riporto esperienza personale , ho acquistato la chiave di licenza di office 2021 da questo sito :
https://www.gamers-outlet.net/
i prezzi sono bassi rispetto ad altri siti , ho pagato con paypal, per ora sembra funzionare.
ho acquistato la versione BIND perchè può essere collegata all'account microsoft ( confermo è collegata ), la versione Global ISO funziona offline.
se ci sono novità aggiornerò con un nuovo messaggio.
ciao , dipende da cosa ti serve, se vuoi avere la key solo su un pc in modalita offline e non abbinata all'account microsoft prendi questa:Office Professional Plus 2021 ma non riesco a capire quale versione acquistare perché ci sono tante varianti ed il prezzo cambia molto.
no livecards è una truffa, scrivono che c'è paypal ma poi quando fai l'ordine non lo puoi usareSe non riesci su quel sito, io l'ho preso qui :
Scarichi la ISO dal sito
Livecards.net - Buy Cheap Game Keys & Gift Cards | Fast & Secure: Recharge Now!
Buy the cheapest (Digital Codes) @ livecards.net today! | 100% legit codes, email delivery, multiple payment methods, & 24/7 livechat support | The most trusted shop for Xbox, PlayStation, Nintendo & PC digital codes!livecards.it
non si può scrivere che si accetta paypal e poi non permettere di usarlo, è un illecitoIo qualche mese fa l'ho acquistato senza problemi
premetto che non ho mai acquistato su livecards.it ma da quello che ho potuto capire è accettato paypal sul sito ma non su tutti i prodotti come ad esempio la key di windows o di office. ad ogni modo se si apre il prodotto sotto il pulsante " aggiungi al carrello " ci sono i metodi di pagamento accettati per quel prodotto.non si può scrivere che si accetta paypal e poi non permettere di usarlo, è un illecito
Esatto e se non avessi PayPal, basta una carta usa e getta, ormai tutte le banche offrono quel servizio....premetto che non ho mai acquistato su livecards.it ma da quello che ho potuto capire è accettato paypal sul sito ma non su tutti i prodotti come ad esempio la key di windows o di office. ad ogni modo se si apre il prodotto sotto il pulsante " aggiungi al carrello " ci sono i metodi di pagamento accettati per quel prodotto.