UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Riporto esperienza personale , ho acquistato la chiave di licenza di office 2021 da questo sito :

https://www.gamers-outlet.net/

i prezzi sono bassi rispetto ad altri siti , ho pagato con paypal, per ora sembra funzionare.
ho acquistato la versione BIND perchè può essere collegata all'account microsoft ( confermo è collegata ), la versione Global ISO funziona offline.

se ci sono novità aggiornerò con un nuovo messaggio.

Riporto esperienza personale , ho acquistato la chiave di licenza di office 2021 da questo sito :

i prezzi sono bassi rispetto ad altri siti , ho pagato con paypal, per ora sembra funzionare.
ho acquistato la versione BIND perchè può essere collegata all'account microsoft ( confermo è collegata ), la versione Global ISO funziona offline.

Ho acquistato anche io da questo sito una key di windows e anche nel mio caso confermo che per il momento tutto funziona correttamente.
Vorrei acquistare anche io una key di Office Professional Plus 2019, però sul sito di microsoft non vedo alcuna pagina per il download del pacchetto. Come bisogna fare?

Vorrei acquistare anche io una key di Office Professional Plus 2019, però sul sito di microsoft non vedo alcuna pagina per il download del pacchetto. Come bisogna fare?
per quanto mi riguarda io ho seguito le istruzioni del sito, avendo acquistato la chiave "bind" mi sono collegato a questo sito https://setup.office.com/ di microsoft ho fatto l'accesso con le credenziali microsoft successivamente ho inserito la chiave per verificare che fosse corretta e successivamente veniva fuori un pulsante con scritto scarica e installa office o qualcosa di simile.

in alternativa se si acquista la versione iso in descrizione viene fornito il link per il download..
questo per il proplus 2021

per office 2019 non so bene come funzioni ma guardando la descrizione del sito vedo che qualsiasi chiave riporta che è riconosciuta dal sito microsoft: https://setup.office.com/ però su questo non so dire

Si effettivamente ci sono le istruzioni con il link che rimanda al setup Microsoft, non mi ero accorto. Credo che per qualche euro in più sia meglio prendere la versione che si collega all'account allora.

Confermo, ci ho preso una licenza di win 10 pro e l’attivazione è andata a buon fine.

Volevo comperare su questo sito:
Office Professional Plus 2021 ma non riesco a capire quale versione acquistare perché ci sono tante varianti ed il prezzo cambia molto.
Io vorrei scaricare la ISO da qualche parte, avviare il setup e mettere la chiave.
Vorrei pagare con PayPal.
Mi aiutate?

Office Professional Plus 2021 ma non riesco a capire quale versione acquistare perché ci sono tante varianti ed il prezzo cambia molto.
ciao , dipende da cosa ti serve, se vuoi avere la key solo su un pc in modalita offline e non abbinata all'account microsoft prendi questa:

se invece vuoi attivarla dal sito microsoft e associarla all'account prendi questa key:

costa 2 euro in più ma per attivarla ti dice di andare al sito setup office accedere con l'account mettere la chiave e successivamente ti da la possibilità di scaricare la iso. per poter attivare office la prima volta dovrai accedere dall'app con in tuo account microsoft.

per quanto riguarda il download della iso offline ovvero che non è associata all'account vai al sito in descrizione del sito, dovrebbe essere quello di microsoft.

Se non riesci su quel sito, io l'ho preso qui :
Scarichi la ISO dal sito
no livecards è una truffa, scrivono che c'è paypal ma poi quando fai l'ordine non lo puoi usare

non si può scrivere che si accetta paypal e poi non permettere di usarlo, è un illecito
premetto che non ho mai acquistato su livecards.it ma da quello che ho potuto capire è accettato paypal sul sito ma non su tutti i prodotti come ad esempio la key di windows o di office. ad ogni modo se si apre il prodotto sotto il pulsante " aggiungi al carrello " ci sono i metodi di pagamento accettati per quel prodotto.

premetto che non ho mai acquistato su livecards.it ma da quello che ho potuto capire è accettato paypal sul sito ma non su tutti i prodotti come ad esempio la key di windows o di office. ad ogni modo se si apre il prodotto sotto il pulsante " aggiungi al carrello " ci sono i metodi di pagamento accettati per quel prodotto.
Esatto e se non avessi PayPal, basta una carta usa e getta, ormai tutte le banche offrono quel servizio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro