UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
ciao a tutti scusate l'intromissione, dovrei acquistare la licenza di office 2021 possibilmente ma non capisco se i siti descritti sopra vendono licenze a vita oppure per un periodo di 1 anno,
sapete per caso il prezzo adeguato per questo prodotto? ovvero il più basso possibile:) se si in che sito affidabile ? grazie

ciao a tutti scusate l'intromissione, dovrei acquistare la licenza di office 2021 possibilmente ma non capisco se i siti descritti sopra vendono licenze a vita oppure per un periodo di 1 anno,
sapete per caso il prezzo adeguato per questo prodotto? ovvero il più basso possibile:) se si in che sito affidabile ? grazie
da qui
oppure
da qui
sono a vita
è office 365 quello in abbonamento, mentre questi linkati da me non scadono

da qui
oppure
da qui
sono a vita
è office 365 quello in abbonamento, mentre questi linkati da me non scadono
Grazie ... Quello di eBay è scaduto ma l'altro no quindi ok
Ultima domanda : acquisto la chiave di office e la inserisco all'apertura di Word o qualsiasi programma di office e ok ma queste chiavi si possono associare all'account Microsoft perché a me non me lo fa fare oppure non ho capito bene come fare ...

Le istruzioni di attivazione, nel primo link, dicono di loggarsi sul sito Microsoft e inserire la chiave per attivare il prodotto, dopo puoi fare il download del pacchetto.
Scorri in basso fino alla sezione "come attivare la chiave"

Scusate la domanda banale, ma tra i siti linkati in questa ultima pagina vedo prezzi molto diversi sia per le licenze di windows che di office. Sono tutti affidabili??

Le istruzioni di attivazione, nel primo link, dicono di loggarsi sul sito Microsoft e inserire la chiave per attivare il prodotto, dopo puoi fare il download del pacchetto.
Scorri in basso fino alla sezione "come attivare la chiave
scusate sono io che sono sbadato. usavo una chiave acquistata da un'altro sito e non funzionava, comunque risolto ho acquistato quella da kinguin e sono riuscito ad associarla... unica cosa "strana" ho finito la procedura e dopo aver associato l'account mi è arrivata una mail da microsoft che mi comunicava l'acquisto avvenuto ma nelle spese era segnato USD 0 ad ogni modo funziona.
grazie

Buongiorno vorrei comprare una key per windows 11 pro adesso ho la versione precedente, basta che inserisco la key dopo o devo fare qualche altra cosa?

Ciao a tutti,

Vorrei acquistare delle licenze originali di Windows/Office e sono venuto a conoscenza di questo sito.

Qualcuno sa dirmi se è affidabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro