Ciao a tutti ragazzi,
mi permetto di proporvi una valida alternativa per l'acquisto di licenze in formato fisico [FPP] e digitale [ESD] per Windows, Office e non solo, ovvero il mio sito:
---link rimosso---
Giustamente direte, è arrivato il fenomeno, ma permettetemi di darvi alcune informazioni che spero possiate trovare utili:
Le licenze in vendita sul nostro sito sono Americane, le nostre digital key supportano gli aggiornamenti del sistema operativo Home > Pro e i pack fisici originali sono (teoricamente) destinati al mercato USA ed il Canada, noi le importiamo. Infatti i Pack USB / DVD sono in lingua inglese durante l'installazione, mentre a sistema operativo installato, potrete scegliere la lingua che preferite. I prodotti americani
sono tra i pochi veramente autentici ed hanno una qualità nettamente superiore nella stampa delle confezioni, velocità d'installazione e compatibilità, provare per credere.
Vedo che moltissimi da voi acquistano da venditori e marketplace noti. (ePrice / eBay)
Vi posso garantire che il 98 % delle licenze che trovate su quei marketplace, se sono in formato fisico sono contraffatte; dal
packaging, al seriale, alla stick USB (si, quasi alla perfezione, come accade ad esempio per scarpe e orologi, queste sono riconoscibili per via di stampe e materiali di bassa qualità, scritte slavate, peso inferiore ecc). Se invece sono digitali, spesso provengono da RAE dismessi oppure sono licenze a volume, mi riferisco a quelle che acquistate a 1 euro per intenderci. Questo potrebbe non essere un problema per l'utente privato che vuole spendere poco, ma per una azienda il discorso cambia notevolmente.
/Se volete, posso mostrarvi la differenza tra un prodotto confezionato originale U.S.A. ed un contraffatto./
Distinguerci ed offrire entrambi i tipi di licenze: Non utilizziamo bot/script per consegnare le licenze digitali, questo può sembrare strano, ma ci permette di evitare di inviare chiavi duplicate e risparmiare tempo per l'assistenza. Offriamo sempre la spedizione gratuita per tutti i prodotti SOLO per l'Italia e offriamo prezzi veramente vantaggiosi già senza scontistica. Se volete venite a dare una occhiata, siamo sempre disponibili per informazioni. Su richiesta offriamo grande distrubuzione e soluzioni Windows Server 2025 sempre in packaging FPP, inoltre archiviamo le licenze digitali su blockchain, in questo modo sono impossibili da trafugare.
Tutti i nostri prodotti sono acquistati da fornitore in possesso di Microsoft Partner ID.
Spero che questo post possa essere utile e di poter guadagnare la fiducia di qualcuno la fuori, un saluto a tutti