UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ho acquistato regolarmente una licenza Windows 11 pro, dopo un aggiornamento mi richiede OBBLIGATORIAMENTE di creare un account Microsoft. E' capitato anche a voi? Ok che creare un account Microsoft è gratuito, ma sembra che Microsoft voglia vedere pure a che ora andiamo in bagno....

ci si compra una chiave di attivazione per Windows 10 Ltsc-Enterprice e passa la paura fa tutto quello di cui si ha bisogno

conviene ?

Dipende! Altro non è che una versione leggera, senza aggiornamenti di funzionalità e soprattutto non richiede TPM 2.0 e Secure Boot. Io non so se prendere questa chiave o cercare la versione NON IoT ma SOLO LTSC (vorrei installarla sul mio laptop con i5-12500H)

Ultima modifica:
Ho acquistato regolarmente una licenza Windows 11 pro, dopo un aggiornamento mi richiede OBBLIGATORIAMENTE di creare un account Microsoft. E' capitato anche a voi? Ok che creare un account Microsoft è gratuito, ma sembra che Microsoft voglia vedere pure a che ora andiamo in bagno....

Non mi risulta, come hai creato l'account locale in precedenza ?
Ho 24h2 più di uno.
.

Ciao a tutti ragazzi,
mi permetto di proporvi una valida alternativa per l'acquisto di licenze in formato fisico [FPP] e digitale [ESD] per Windows, Office e non solo, ovvero il mio sito:

---link rimosso---

Giustamente direte, è arrivato il fenomeno, ma permettetemi di darvi alcune informazioni che spero possiate trovare utili:

Le licenze in vendita sul nostro sito sono Americane, le nostre digital key supportano gli aggiornamenti del sistema operativo Home > Pro e i pack fisici originali sono (teoricamente) destinati al mercato USA ed il Canada, noi le importiamo. Infatti i Pack USB / DVD sono in lingua inglese durante l'installazione, mentre a sistema operativo installato, potrete scegliere la lingua che preferite. I prodotti americani sono tra i pochi veramente autentici ed hanno una qualità nettamente superiore nella stampa delle confezioni, velocità d'installazione e compatibilità, provare per credere.

Vedo che moltissimi da voi acquistano da venditori e marketplace noti. (ePrice / eBay)
Vi posso garantire che il 98 % delle licenze che trovate su quei marketplace, se sono in formato fisico sono contraffatte; dal packaging, al seriale, alla stick USB (si, quasi alla perfezione, come accade ad esempio per scarpe e orologi, queste sono riconoscibili per via di stampe e materiali di bassa qualità, scritte slavate, peso inferiore ecc). Se invece sono digitali, spesso provengono da RAE dismessi oppure sono licenze a volume, mi riferisco a quelle che acquistate a 1 euro per intenderci. Questo potrebbe non essere un problema per l'utente privato che vuole spendere poco, ma per una azienda il discorso cambia notevolmente.

/Se volete, posso mostrarvi la differenza tra un prodotto confezionato originale U.S.A. ed un contraffatto./

Distinguerci ed offrire entrambi i tipi di licenze: Non utilizziamo bot/script per consegnare le licenze digitali, questo può sembrare strano, ma ci permette di evitare di inviare chiavi duplicate e risparmiare tempo per l'assistenza. Offriamo sempre la spedizione gratuita per tutti i prodotti SOLO per l'Italia e offriamo prezzi veramente vantaggiosi già senza scontistica. Se volete venite a dare una occhiata, siamo sempre disponibili per informazioni. Su richiesta offriamo grande distrubuzione e soluzioni Windows Server 2025 sempre in packaging FPP, inoltre archiviamo le licenze digitali su blockchain, in questo modo sono impossibili da trafugare.

Tutti i nostri prodotti sono acquistati da fornitore in possesso di Microsoft Partner ID.
Spero che questo post possa essere utile e di poter guadagnare la fiducia di qualcuno la fuori, un saluto a tutti 🥰

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi,
Ciao.
Interessante.
Posso chiederti se le licenze "retail" si possono spostare su un diverso pc in caso di rottamazione del vecchio computer e se è possibile installare (ad esempio) una licenza di office su diversi ssd / sistemi operativi, dello stesso computer?.
Non le ho mai abbinate ad un account MS e mi sono trovato diverse volte in difficoltà, immagino che il tipo di licenza non lo consenta.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.

Ciao.
Interessante.
Posso chiederti se le licenze "retail" si possono spostare su un diverso pc in caso di rottamazione del vecchio computer e se è possibile installare (ad esempio) una licenza di office su diversi ssd / sistemi operativi, dello stesso computer?.
Non le ho mai abbinate ad un account MS e mi sono trovato diverse volte in difficoltà, immagino che il tipo di licenza non lo consenta.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.

Ciao, ti rispondo anche se i moderatori in malafede hanno rimosso il mio post, quando magari potevano rimuovere solo il link. Purtroppo noto che questo è diventato un forum per sponsorizzare e basta chi sgancia di piu', non per aiutare veramente l'utente in casistiche particolari, noto che altri utenti segnalano questa cosa, che tristezza...

Le Licenze vendute come Retail si, possono essere trasferite, ma devono essere correttamente scollegate dal dispositivo che viene dismesso, puoi farlo loggando nel tuo account Microsoft, rimuovendo il dispositivo e successivamente tramite prompt con l'apposito comando.

Le licenze OEM invece, anche quelle possono essere riutilizzate, ma solo in caso di formattazione e modifiche non sostanziali all'hardware.

Ribadisco sempre che le licenze acquistate da ePrice, PC Stella SV commerce sono quasi tutte contraffatte, lo so perchè faccio questo lavoro e ho avuto contatti diretti con questi venditori. In particolare le licenze fisiche con le LABEL rosse, sono dei contraffatti quasi perfetti. Ringrazio il mod per aver rimosso il post dettaggliato che avevo fatto. E state anche attenti alle digitali, se non vi permettono di fare l'upgrade da Windows Home a Pro, sono contraffatte pure quelle e prese da RAE smaltiti, lo stesso quelle per Office vendute a pochi euri.
Vi ricordo inoltre che ePrice è stato pesantemente hackerato e che moltissimi codici sono stati trafugati

Violata la piattaforma di e-commerce ePrice: dati personali di 6.8 milioni di clienti in vendita sul dark web

Lascio tutto ai Mod che li vedo molto ben preparati. Un saluto a tutti, per chi ha dubbi mi può scrivere un messaggio e lo aiuto volentieri, se dovete acquistare licenze fatelo da TrustLicense, tutto archiviato su blockchain in cloud decentralizzato

- Cicaratto, utente dal 2010, probabilmente ex utente perchè mi banneranno

Ciao, ti rispondo anche se i moderatori in malafede hanno rimosso il mio post, quando magari potevano rimuovere solo il link. Purtroppo noto che questo è diventato un forum per sponsorizzare e basta chi sgancia di piu', non per aiutare veramente l'utente in casistiche particolari, noto che altri utenti segnalano questa cosa, che tristezza...

Le Licenze vendute come Retail si, possono essere trasferite, ma devono essere correttamente scollegate dal dispositivo che viene dismesso, puoi farlo loggando nel tuo account Microsoft, rimuovendo il dispositivo e successivamente tramite prompt con l'apposito comando.

Le licenze OEM invece, anche quelle possono essere riutilizzate, ma solo in caso di formattazione e modifiche non sostanziali all'hardware.

Ribadisco sempre che le licenze acquistate da ePrice, PC Stella SV commerce sono quasi tutte contraffatte, lo so perchè faccio questo lavoro e ho avuto contatti diretti con questi venditori. In particolare le licenze fisiche con le LABEL rosse, sono dei contraffatti quasi perfetti. Ringrazio il mod per aver rimosso il post dettaggliato che avevo fatto. E state anche attenti alle digitali, se non vi permettono di fare l'upgrade da Windows Home a Pro, sono contraffatte pure quelle e prese da RAE smaltiti, lo stesso quelle per Office vendute a pochi euri.
Vi ricordo inoltre che ePrice è stato pesantemente hackerato e che moltissimi codici sono stati trafugati

Violata la piattaforma di e-commerce ePrice: dati personali di 6.8 milioni di clienti in vendita sul dark web

Lascio tutto ai Mod che li vedo molto ben preparati. Un saluto a tutti, per chi ha dubbi mi può scrivere un messaggio e lo aiuto volentieri, se dovete acquistare licenze fatelo da TrustLicense, tutto archiviato su blockchain in cloud decentralizzato

Ciao, grazie per la risposta.. ho immaginato che avrebbero rimosso il tuo post e mi sono fatto qualche screenshot..

Utente dal 2010 ma con 19 messaggi di cui uno di spam pubblicitario, solo per questo il tuo suggerimento è stato trattato come un volersi fare mera pubblicità.
Chi partecipa attivamente alla Community può fare richieste che vengono anche accolte, postare senza chiedere e partecipare quasi niente non aiuta.
Per il resto ricordo la regola:
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.

Edit: messaggio ripristinato per trasparenza ma link rimosso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro