UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Quindi se io ho una Iso su dvd, posso tranquillamente usarla per installare win 10 e poi inserire quella key, giusto? Riguardo quei programmi, non sono tutti installabili gratuitamente?

Mmm no, credo ci sia una versione apposita. Per lo meno dal tool di creazione ti fa selezionare una versione apposita N. Si, credo che siano installabili gratuitamente, anche se non mi sono informato bene a riguardo. Ma non chiedermi perché allora la licenza costi di meno :lol:

Mmm no, credo ci sia una versione apposita. Per lo meno dal tool di creazione ti fa selezionare una versione apposita N. Si, credo che siano installabili gratuitamente, anche se non mi sono informato bene a riguardo. Ma non chiedermi perché allora la licenza costi di meno
Ah capito, grazie mille della spiegazione. In effetti la domanda riguardo il prezzo sorge spontanea XD
Che poi, ad oggi, la suite multimediale Microsoft la useranno in 5.

Capito, pensavo che la rilasciasse perchè mi ha fatto inserire i dati di fatturazione..allora niente, chiedi anche altrove :)
Aggiorno per comunicare che sono riuscito ad acquistare una licenza Windows 7 pro con rilascio della fattura dal venditore osales.de citato in prima pagina.
Occorre però contattarli prima via email, visto che in fase di registrazione non è possibile inserire Italia come paese di residenza, lo correggono loro dopo l'acquisto su richiesta

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Aggiorno per comunicare che sono riuscito ad acquistare una licenza Windows 7 pro con rilascio della fattura dal venditore osales.de citato in prima pagina.
Occorre però contattarli prima via email, visto che in fase di registrazione non è possibile inserire Italia come paese di residenza, lo correggono loro dopo l'acquisto su richiesta

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Perfetto, anche tu ora sei apposo :D

Qual'è il sito più conveniente da cui comprare una key di Windows 10?
Leggendo in giro sembra che joksshop venda delle licenze destinate a startup e che hanno validità di 3 anni, quindi dopo tre anni si è costretti a comprare un'altra key. Sapete se anche le key di osales.de hanno una durata di 3 anni?

Leggendo in giro sembra che joksshop venda delle licenze destinate a startup e che hanno validità di 3 anni, quindi dopo tre anni si è costretti a comprare un'altra key. Sapete se anche le key di osales.de hanno una durata di 3 anni?

Io l'ho comprata su ebay e ho pagato sui 15€. Windows 10 pro 64 bit retail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano che durino 3 anni...io l'ho acquistata li, ma una volta attivato Windows non vedo nessuna scadenza (oltretutto essendo retail possono essere attivate più volte).

Salve a tutti !
Sto per assemblare un PC e mi chiedevo come utilizzare una di queste Key per Windows, mi va bene qualsiasi versione dal 7 in su , come creo il supporto di installazione da inserire nel nuovo PC ? Grazie a tutti !

Mi accodo pure io cercando di capire un paio di cose.
Prima di tutto vorrei sapere se l'acquisto di chiavi o DVD (ricondizionati?) è una pratica legale o mi ritrovo con qualcosa di poco pulito installato sul PC e se questi S.O. sono versioni che Microsoft riconosce, autorizza e supporta.
E poi vorrei capire cosa significa acquistare una product key: vuol dire che poi mi devo scaricare la ISO dal sito Microsoft? E, anche in questo caso, non rischio di vedermi respinto per il fatto che sto usando una licenza non valida o scaduta (se non addirittura "caduta da un camion?")

Thanks a tutti

Salve a tutti !
Sto per assemblare un PC e mi chiedevo come utilizzare una di queste Key per Windows, mi va bene qualsiasi versione dal 7 in su , come creo il supporto di installazione da inserire nel nuovo PC ? Grazie a tutti !

Mi accodo pure io cercando di capire un paio di cose.
Prima di tutto vorrei sapere se l'acquisto di chiavi o DVD (ricondizionati?) è una pratica legale o mi ritrovo con qualcosa di poco pulito installato sul PC e se questi S.O. sono versioni che Microsoft riconosce, autorizza e supporta.
E poi vorrei capire cosa significa acquistare una product key: vuol dire che poi mi devo scaricare la ISO dal sito Microsoft? E, anche in questo caso, non rischio di vedermi respinto per il fatto che sto usando una licenza non valida o scaduta (se non addirittura "caduta da un camion?")

Thanks a tutti

In questo forum trovi guide legali, vai tranquillo quindi.
Seguite questa guida: https://www.tomshw.it/forum/threads...zione-di-windows-10-tutte-le-versioni.535342/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro