UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Quella in rosso grassetto è la risposta che mi ha dato l'assistenza quando gli ho scritto che la Product Key per Win7 mi veniva rifiutata come "Non valida".
In soldoni mi hanno detto che quella Product Key che mi hanno mandato via mail insieme al link dove scaricare la ISO è del tutto inutile perché le uniche Product Key attivabili di cui dispongono sono quelle per Office 2016, quindi, ripeto: di fatto con l'acquisto ti mandano via mail una Product Key non attivabile e un link che potrebbe darmi anche mio cugggggino.

Forse li si può considerare attendibili perché non ti vendono una scatola con dentro i mattoni ma mi sembrano davvero poco seri.

Senza cattiveria, ti rispondo, che se volessero sanzionare tutti quelli che hanno una copia pirata di Windows, allora il forum sarebbe un deserto.
Onde per cui, non vedo l'irregolarità nella questione.

Giusto per chiarire questo discorso:
se fosse uscito da quella discussione che la copia era pirata di sicuro sarebbe stata immediatamente chiusa e la sanzione sarebbe scattata solo in caso di tua cattiva reazione o comportamento.

Adesso mettiti in regola e siamo tutti contenti.

Giusto per chiarire questo discorso:
se fosse uscito da quella discussione che la copia era pirata di sicuro sarebbe stata immediatamente chiusa e la sanzione sarebbe scattata solo in caso di tua cattiva reazione o comportamento.

Adesso mettiti in regola e siamo tutti contenti.
Ma mi stai rispondendo ad un post del 2 Novembre, a che pro? A cosa devo la tua risposta?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti: oggi ho reinstallato Windows 10 Home con licenza digitale collegata al mio account, aggiornato a Windows 10 PRO, con questo voglio dire che mi sono messo in regola, onde per cui posso chiedere aiuto perché non è un software pirata :)

Ragazzi, una domanda: sono sincero, adesso ho Windows 7 Professional piratato... Se volessi acquistare una licenza originale, e quindi, supportare Microsoft nel suo operato, cosa devo fare? Formatto il pc da zero oppure inserisco la nuova licenza da Windows piratato? Cosa è preferibile?
Ciao e grazie in anticipo.

sarebbe meglio fare una installazione pulita così che non ci siano problemi al livello di riconoscimento della key

Finalmente posso riportare un feedback della mia esperienza.
Ho acquistato una product key su joks shop (Windows 7 Home Premium a 9.90€), mi hanno inviato immediatamente una mail con il codice prodotto e il link a una cartella di MegaUpload da cui scaricare la ISO.
ISO scaricata senza problemi, masterizzata su DVD (la mia Motherboard non prevede boot da USB) e installata su disco pulito. Unico problema il Product Key che, inserito durante l'installazione, viene respinto come "Codice non valido" comunque il problema si risolve cliccando su "Ignora" e l'installazione si completa ugualmente, però alla mia mail di richiesta di spiegazioni circa l'invalidità del codice la risposta dell'assistenza è stata la seguente.

"Le uniche licenze attivabili con successo sul sito Microsoft sono quelle di Office 2016 Home & Business"

Ora, io capisco che mi vendi un prodotto teoricamente costoso a un prezzo ridicolo, però trovo disonesto mettere l'annuncio di vendita di una Product Key quando poi la stessa è inservibile e, di fatto, l'unica cosa valida che mi dai è una ISO appoggiata su un sito non ufficiale ... mi viene da dire che la differenza fra questa operazione e il farsi passare da qualche hacker di fiducia un DVD craccato è pressoché inesistente.

Sito bocciato
grazie per il feed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro