UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Vedo che non se ne parla più da un po'... diciamo che a questo prezzo mi aspetto di tutto... ma per perdere meno tempo in prove inutili consigliate:

primo

o

secondo

Ringrazio chi avrà voglia di darmi un consiglio (anche in alternativa a questi due evidenziati)
Pc Stella, il primo ho sempre preso da loro e zero problemi
Come già ho detto non sempre la chiave di attivazione arriva subito può passare anche un giorno ma arriva e funziona avrai tutte le info nella mail che ti viene inviata

Io posso solo consigliarti Gamers Outlet da cui ho acquistato proprio recentemente, costo leggermente più alto ma attivazione immediata.

Grazie @MambaNero questo mi era sfuggito nel thread
Per chiarire meglio parli di questo prodotto ?
Parla di CD Key ma non si riceve nulla di "fisico" giusto?

Pc Stella, il primo ho sempre preso da loro e zero problemi
Come già ho detto non sempre la chiave di attivazione arriva subito può passare anche un giorno ma arriva e funziona avrai tutte le info nella mail che ti viene inviata

Grazie @Blume. !

Essendo la prima volta che utilizzo canali di questo tipo per acquistare windows chiedevo un paio di cose

- Può accadere che si perda l'attivazione nel corso del tempo?
- E' effettivamente una licenza retail e quindi posso reinstallare sulla stessa macchina a seguito formattazione? (ovviamente dopo aver attivato loggato con account microsoft e con la macchina in elenco)

Io ho comprato solo una volta, credo da GoDeal24, ma era per una macchina virtuale e forse l'attivazione si é persa.
Se dovessi riprovare ho alcuni rivenditori "fisici" che forniscono le licenze dismesse aziendali, ma per ora ho tutti pc "licenziati" in quanto di marca.

Grazie @Blume. !

Essendo la prima volta che utilizzo canali di questo tipo per acquistare windows chiedevo un paio di cose

- E' effettivamente una licenza retail e quindi posso reinstallare sulla stessa macchina a seguito formattazione? (ovviamente dopo aver attivato loggato con account microsoft e con la macchina in elenco)
a quel prezzo anche se dovessi perdere l'attivazione non credo sia un problema

Grazie @Blume. !

Si esatto, proprio questo prodotto. Appena finito il pagamento ti compare subito il codice (registrati al sito). Non ricevi nulla di fisico
Dovrebbe esserci anche un codice sconto

a quel prezzo anche se dovessi perdere l'attivazione non credo sia un problema

beh si... il prezzo è praticamente tendente allo zero :)
il fatto è che non ho idea di come si comporti una macchina disattivata
puoi comunque accedere e lavorare finché non risolvi?
sarà possibile provare con altri sistemi ad attivare senza perdere installazione di SO e di programmi?
se è così certo che il problema è relativo
diversamente sarebbe un bel disagio

Si esatto, proprio questo prodotto. Appena finito il pagamento ti compare subito il codice (registrati al sito). Non ricevi nulla di fisico
Dovrebbe esserci anche un codice sconto

grazie, ho visto che su trustpilot il feedback è notevole e lascia ben sperare
il codice sconto dove lo trovo?

beh si... il prezzo è praticamente tendente allo zero :)
il fatto è che non ho idea di come si comporti una macchina disattivata
puoi comunque accedere e lavorare finché non risolvi?
sarà possibile provare con altri sistemi ad attivare senza perdere installazione di SO e di programmi?

Dovrebbe essere come per la prima attivazione: il sistema rimane perfettamente funzionante e aggiornato anche senza Key; sei limitato solo in alcune personalizzazioni tipo immagini desktop e simili.

Poi puoi cambiare product Key dal menù di sistema senza reinstallare il s.o.

A me il codice sconto lo ha trovato Edge in automatico accedendo al sito. Prova anche te fammi sapere

sei davvero gentilissimo grazie!

Dovrebbe essere come per la prima attivazione: il sistema rimane perfettamente funzionante e aggiornato anche senza Key; sei limitato solo in alcune personalizzazioni tipo immagini desktop e simili.

Poi puoi cambiare product Key dal menù di sistema senza reinstallare il s.o.

ottimo... grazie per le info... appena mi arriva tutto per assemblare procedo allora... in qualche modo se ne viene fuori :)

Vedo che non se ne parla più da un po'... diciamo che a questo prezzo mi aspetto di tutto... ma per perdere meno tempo in prove inutili consigliate:

primo

o

secondo

Ringrazio chi avrà voglia di darmi un consiglio (anche in alternativa a questi due evidenziati)
Non riesco a capire la differenza tra i due, sembrano la stessa cosa, però a quel prezzo direi che ci perdi poco e niente. Prendine uno e prova, in fondo il sito è abbastanza attendibile (Eprice)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro