UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ok grazie mille.
Il dubbio era solo perché per Win 7 (il PC è un po' vecchiotto) si trovano prezzi da non credersi, anzi mi verrebbe da chiedere una consulenza in più ... ma questa offerta è riferita a un S.O. completo da installarsi da zero e non a un aggiornamento giusto? :boh:
solo key... ma dovrai avere il disco di win7 per fare l'installazione

Ah ecco. :sisi:
Quindi per poter fare l'installazione mi devo procurare un disco (o pendrive) Win7? Oppure con la Key mi posso scaricare la ISO dal sito Microsoft e poi masterizzarmela da solo su supporto?
Puoi anche masterizzarlo su un supporto è poi attivare l' SO con la key acquistata , però aspetta ulteriori conferme per sicurezza

Puoi anche masterizzarlo su un supporto è poi attivare l' SO con la key acquistata , però aspetta ulteriori conferme per sicurezza

Intanto grazie per la risposta, poi ho controllato il sito Microsoft dove però per farti scaricare la ISO ti chiedono il Product Key, quindi forse la procedura è solo invertita ma la sostanza non cambia ;)

Intanto grazie per la risposta, poi ho controllato il sito Microsoft dove però per farti scaricare la ISO ti chiedono il Product Key, quindi forse la procedura è solo invertita ma la sostanza non cambia ;)

Ciao, scarica media creation tool e crea da li la usb bootabile (o scarica la iso).

Ragazzi, una domanda: sono sincero, adesso ho Windows 7 Professional piratato... Se volessi acquistare una licenza originale, e quindi, supportare Microsoft nel suo operato, cosa devo fare? Formatto il pc da zero oppure inserisco la nuova licenza da Windows piratato? Cosa è preferibile?
Ciao e grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda: sono sincero, adesso ho Windows 7 Professional piratato... Se volessi acquistare una licenza originale, e quindi, supportare Microsoft nel suo operato, cosa devo fare? Formatto il pc da zero oppure inserisco la nuova licenza da Windows piratato? Cosa è preferibile?
Ciao e grazie in anticipo.

certo reinstalli da capo , xk nella tua copia pirata ci sarà sicuramente qualche porcata.
I siti sopra sono consiglieati dagli utenti.
Prendi la chiave e in un altro thread qui in alto trovi come scaricare la ISO legalmente .

( ps hai ricevuto supporto, risolvendo pare il problema , per una copia pirata . Per questo spero tu sia sanzionato , senza cattiveria, è una regola del forum. Inoltre era già presumibile da uno dei sw da te elencati )

Senza cattiveria, ti rispondo, che se volessero sanzionare tutti quelli che hanno una copia pirata di Windows, allora il forum sarebbe un deserto.
Onde per cui, non vedo l'irregolarità nella questione.
Chiuso OT, ne discutiamo in privato se vuoi.

Salve, avrei bisogno di una conferma:
Devo dare una svecchiata ad un pc di un amico meccanico che attualmente ha xp, gli andrei a sostituire mobo/ram/cpu e dovrei procurargli una licenza di 10pro a basso prezzo.
Con queste licenze è perfettamente in regola? Se arriva un controllo dalla finanza o altre forze dell'ordine come ci si muove?

Finalmente posso riportare un feedback della mia esperienza.
Ho acquistato una product key su joks shop (Windows 7 Home Premium a 9.90€), mi hanno inviato immediatamente una mail con il codice prodotto e il link a una cartella di MegaUpload da cui scaricare la ISO.
ISO scaricata senza problemi, masterizzata su DVD (la mia Motherboard non prevede boot da USB) e installata su disco pulito. Unico problema il Product Key che, inserito durante l'installazione, viene respinto come "Codice non valido" comunque il problema si risolve cliccando su "Ignora" e l'installazione si completa ugualmente, però alla mia mail di richiesta di spiegazioni circa l'invalidità del codice la risposta dell'assistenza è stata la seguente.

"Le uniche licenze attivabili con successo sul sito Microsoft sono quelle di Office 2016 Home & Business"

Ora, io capisco che mi vendi un prodotto teoricamente costoso a un prezzo ridicolo, però trovo disonesto mettere l'annuncio di vendita di una Product Key quando poi la stessa è inservibile e, di fatto, l'unica cosa valida che mi dai è una ISO appoggiata su un sito non ufficiale ... mi viene da dire che la differenza fra questa operazione e il farsi passare da qualche hacker di fiducia un DVD craccato è pressoché inesistente.

Sito bocciato

Finalmente posso riportare un feedback della mia esperienza.
Ho acquistato una product key su joks shop (Windows 7 Home Premium a 9.90€), mi hanno inviato immediatamente una mail con il codice prodotto e il link a una cartella di MegaUpload da cui scaricare la ISO.
ISO scaricata senza problemi, masterizzata su DVD (la mia Motherboard non prevede boot da USB) e installata su disco pulito. Unico problema il Product Key che, inserito durante l'installazione, viene respinto come "Codice non valido" comunque il problema si risolve cliccando su "Ignora" e l'installazione si completa ugualmente, però alla mia mail di richiesta di spiegazioni circa l'invalidità del codice la risposta dell'assistenza è stata la seguente.

"Le uniche licenze attivabili con successo sul sito Microsoft sono quelle di Office 2016 Home & Business"

Ora, io capisco che mi vendi un prodotto teoricamente costoso a un prezzo ridicolo, però trovo disonesto mettere l'annuncio di vendita di una Product Key quando poi la stessa è inservibile e, di fatto, l'unica cosa valida che mi dai è una ISO appoggiata su un sito non ufficiale ... mi viene da dire che la differenza fra questa operazione e il farsi passare da qualche hacker di fiducia un DVD craccato è pressoché inesistente.

Sito bocciato

Ma i riferisci a Windows 7 o a Office 2016, scusa ma non capisco il mix .... in rosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro