UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Guarda su Joksshop, ho appena acquistato una key per Windows 10 Home (perfettamente funzionante) e prima del pagamento mi ha chiesto di inserire i dati per la fattura.
Grazie, ma purtroppo era proprio Joksshop che avevo già contattato , e mi ha risposto che non rilasciano fattura perché vendono licenze retail e non oem

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Grazie, ma purtroppo era proprio Joksshop che avevo già contattato , e mi ha risposto che non rilasciano fattura perché vendono licenze retail e non oem

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Capito, pensavo che la rilasciasse perchè mi ha fatto inserire i dati di fatturazione..allora niente, chiedi anche altrove :)

Buonasera ragazzi. ho appena comprato il seriale di w7 pro oem key sp1... ora ho ricevuto il seriale, ma per caricache w7 sul computer nuovo devo scaricare w7 dal sito ufficiale? (se si dove?) O posso per esempio far partire w7 con il cd d installazione originale che avevo usate per installare w7 sul pc da cui scrivo, e poi quando mi chiedono il seriale inserisco quello comprato?

Guarda su Joksshop, ho appena acquistato una key per Windows 10 Home (perfettamente funzionante) e prima del pagamento mi ha chiesto di inserire i dati per la fattura.

Hai preso la versione normale o la versione N?
Ti è sembrato serio come shop? A me non convince molto il fatto che nelle condizioni dicano che le versioni "retail" che vendono si possono riattivare sino a 3 volte dopo le formattazioni.

Ti è sembrato serio come shop? A me non convince molto il fatto che nelle condizioni dicano che le versioni "retail" che vendono si possono riattivare sino a 3 volte dopo le formattazioni.
A me sembra serio, spedizione immediata, codice funzionante e rispondono subito alle email...ho letto da diverse parti che i codici retail non sono attivabili per sempre...poi non saprei...dopo la prima recensione ti regalano anche il 5% di sconto sul prossimo acquisto...visto i prezzi, lo reputo un buon sito...comunque io ho preso la versione Home....quella N non ero sicuro andasse bene e non ho voluto rischiare

A me sembra serio, spedizione immediata, codice funzionante e rispondono subito alle email...ho letto da diverse parti che i codici retail non sono attivabili per sempre...poi non saprei...dopo la prima recensione ti regalano anche il 5% di sconto sul prossimo acquisto...visto i prezzi, lo reputo un buon sito...comunque io ho preso la versione Home....quella N non ero sicuro andasse bene e non ho voluto rischiare

in teoria è corretto, dopo un tot di volte che riattivi devi tel a microsfot per riattivare. ma basta tel e di fatto credo sia infinito il numero delle riattivazioni.

in teoria è corretto, dopo un tot di volte che riattivi devi tel a microsfot per riattivare. ma basta tel e di fatto credo sia infinito il numero delle riattivazioni.
Si ma come è scritto nelle loro condizioni sembra fuorviante:
"I codici sono in versione RETAIL e consentono attivazioni multiple sullo stesso dispositivo, ciò significa che potete tranquillamente reinstallare Windows fino a 3 volte dopo aver formattato il PC senza dover acquistare un nuovo codice come accade invece con le licenze OEM tipicamente vendute online a basso costo"
A me sembra chiaramente la descrizione di una versione OEM non Retail, poi magari mi sbaglio.

"I codici sono in versione RETAIL e consentono attivazioni multiple sullo stesso dispositivo, ciò significa che potete tranquillamente reinstallare Windows fino a 3 volte dopo aver formattato il PC senza dover acquistare un nuovo codice come accade invece con le licenze OEM tipicamente vendute online a basso costo"
A me sembra chiaramente la descrizione di una versione OEM non Retail, poi magari mi sbaglio.
Sono d'accordo con te. La mia oem di w7 su un netbook la ho re installata varie volte

Non so che dirti su questo...bisognerebbe chiedere a chi se ne intende di più

Devo comprare la key di Windows 10, vorrei capire come funziona.

Ho intenzione di comprarla su kinguin, al momento dell'acquisto mi arriva il seriale sull'e-mail dopo qualche minuto?

Altra info, home o pro?

Il PC lo uso per giocare, guardare film e controllare la posta.

Scusate se mi intrometto cos'è sta edizione N? Dicono che non puoi attivarla con una Iso, ma allora devi installare da chiavetta?

Per quanto so io, è semplicemente una versione di Windows senza i Media pack, quindi robe varie preinstallate come Windows media player e altri.
Quindi se io ho una Iso su dvd, posso tranquillamente usarla per installare win 10 e poi inserire quella key, giusto? Riguardo quei programmi, non sono tutti installabili gratuitamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro