thirdeyeomfg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 29
Salve ragazzi, vorrei acquistare Windows 10 home 64. Esiste un modo per risparmiare acquistando una key che sia però utilizzabile per sempre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si li ho contattati e Mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, acquisterò da lì.Se non ricordo male ti inviano il link del download e a seguire il product key, se hai Win10 già installato ti basta mettere la key ;)
Dai uno sguardo al sito che ho citato qualche post fa, li hanno solo licenze Retail. ..oppute anche il venditore su ebay (sempre da me citato) ...io personalmente acquisterò la Key dal sito jokkshop.Salve ragazzi, vorrei acquistare Windows 10 home 64. Esiste un modo per risparmiare acquistando una key che sia però utilizzabile per sempre?
Allora non sono il solo ad averlo trovato scorbutico, alla fine addirittura non ha più risposto ai miei messaggi...ed io sono sempre stato cortese. Proprio per questo acquisterò dal sito Joksshop non appena verrà rifornito (preferisco pagare 10 euro di più che comprare da quella persona).Acquistato su ebay, sembra tutto ok. Ammazza che scorbutico il venditore
Allora non sono il solo ad averlo trovato scorbutico, alla fine addirittura non ha più risposto ai miei messaggi...ed io sono sempre stato cortese. Proprio per questo acquisterò dal sito Joksshop non appena verrà rifornito (preferisco pagare 10 euro di più che comprare da quella persona).
Ps:
Per curiosità tu hai utilizzato la Key su un SO già installato in precedenza o hai utilizzato il link ufficiale che ti ha fornito il venditore?
Capito, io appena tornerà disponibile Windows Home su Joksshop lo acquisto e posto qui il risultato, ma quello la non avrà i miei soldi :popo:Sisi sembra un pazzo scatenato :) Dato che avevo intenzione di formattare ho fatto l'installazione pulita (utilizzando il tool per creare iso e usb)
Capito, io appena tornerà disponibile Windows Home su Joksshop lo acquisto e posto qui il risultato, ma quello la non avrà i miei soldi :popo:
Cortesemente qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare una key windows 7 pro con regolare fattura a buon prezzo?
Devo acquistarne una per l'azienda e mi serve sia fatturabile.
Grazie
Perdonami, da dove capisci che rilasciano fattura? Allkeyshop tra l'altro non è il motore che compara il costo dell'acquisto Key sui vari portali?
Perdonami, da dove capisci che rilasciano fattura? Allkeyshop tra l'altro non è il motore che compara il costo dell'acquisto Key sui vari portali?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Guarda su Joksshop, ho appena acquistato una key per Windows 10 Home (perfettamente funzionante) e prima del pagamento mi ha chiesto di inserire i dati per la fattura.Grazie, proverò a contattarne ancora qualcuno, chiedevo qui perché ad esempio ho già contattato uno dei siti proposti in prima pagina ma mi hanno risposto che non rilasciano fattura
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ahah peggio per lui, deve imparare ad essere cortese con i clienti. Per Office 365 ho sentito persone che lo hanno acquistato e non hanno avuto problemi...io ho appena acquistato la Key (retail) di Windows 10 Home ed ha funzionato alla perfezione. ..avevo già acquistato il pc assemblato e con il sistema operativo installato.Immagina se dovesse leggere il forum? Verrebbe con la spranga a trovarci :)
Una curiosità, ma le key per Office 365 come vanno?