UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
scusate se mi intrometto, ma non sono molto informata in materia... proprio oggi avevo intenzione di acquistare win 10 e con questa discussione mi avete aperto un nuovo mondo. Io stavo per comprare win 10 home a 130€ sul sito della microsoft, ma vedendo i prezzi di cui state parlando voi ora non ci sto capendo più niente e sono entrata in crisi.
che differenza c'è tra quello che pago 130€ e quello da 10€, non sono affatto pochi gli € di differenza e questa cosa non la capisco
Differenza utilizzo... ZERO!!
Unica differenza che il S.Operativo lo defvi scaricare online e
non hai il DVD o la chiavetta USB, ma questi te li puoi fare/creare direttamente tu.

Del resto, una volta ricevuta la conferma da Microsoft che l'O.S. è attivato,
sei apposto e puoi usare il tuo pc senza nessun problema!!

Ciauz

e se io magari in un futuro upgrade volessi cambiare scheda madre dovrei ricomprarlo? anche se non formatto il pc e quindi il SO rimane installato?
vabbene che considerando quanto poco costano non è una grave perdita, ma comunque son soldi ahah

Solo se cambi scheda madre (non so se anche il processore sia interessato)..

Letti i negativi e positivi boh sembra fattibile, paga con PayPal e prova :)
Probabilmente acquisto dopo pranzo, visto che domani mi arriva il PC, così provo tutto. Vediamo che dice anche Felk a riguardo, visto che ha già avuto a che fare con questo rivenditore (sembrerebbe non abbia avuto problemi, visto che lo ha citato su questo post).

Probabilmente acquisto dopo pranzo, visto che domani mi arriva il PC, così provo tutto. Vediamo che dice anche Felk a riguardo, visto che ha già avuto a che fare con questo rivenditore (sembrerebbe non abbia avuto problemi, visto che lo ha citato su questo post).
Eh sì bisogna provare

Eh sì bisogna provare
Ho contattato il rivenditore, è abbastanza scorbutico...comunque sia mi ha detto che affinchè la Key funzioni è necessaria un'installazione pulita di Windows...non ho capito che significhi esattamente...io che ho acquistato il PC assemblato e con tanto di SO installato (da Tao), dalla durata di 30 giorni, posso utilizzare questa Key senza problemi per attivare Windows in maniera permanente?

Edit:
il rivenditore mi ha scritto questo:
"lei vuole attivare un windows già installato mentre invece per questo serve un' installazione pulita"
Mi ha spiegato che per utilizzare quella Key fornisce lui stesso il link ufficiale dal quale scaricare Windows...
Perciò io che tipo di Key devo acquistare per poterlo attivare?

Ultima modifica:
Cosa ne pensate di questo rivenditore?
http://www.ebay.it/itm/Windows-10-H...854617?hash=item2821265ed9:g:9HcAAOSw5VFWIRUG

Il prezzo è ottimo ed è la versione retail...ha parecchi feedback ma non è un rivenditore Top...
Visto che interessa anche te @Davoc ti cito :asd:

Ho notato che @Felk ha acquistato qualcosa da lui in passato, è andato tutto ok?
Si, tutto ok. La key è effettivamente Retail, ma niente COA.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho contattato il rivenditore, è abbastanza scorbutico...comunque sia mi ha detto che affinchè la Key funzioni è necessaria un'installazione pulita di Windows...non ho capito che significhi esattamente...io che ho acquistato il PC assemblato e con tanto di SO installato (da Tao), dalla durata di 30 giorni, posso utilizzare questa Key senza problemi per attivare Windows in maniera permanente?

Edit:
il rivenditore mi ha scritto questo:
"lei vuole attivare un windows già installato mentre invece per questo serve un' installazione pulita"
Mi ha spiegato che per utilizzare quella Key fornisce lui stesso il link ufficiale dal quale scaricare Windows...
Perciò io che tipo di Key devo acquistare per poterlo attivare?
Va bene quella che ti mette lo shop, perché è una installazione pulita da zero

Retail ottimo, pace per il coa :)

Va bene quella che ti mette lo shop, perché è una installazione pulita da zero

Retail ottimo, pace per il coa :)
Speriamo bene, perchè da qualche parte ho letto che con l'installazione pulita, quando si arriva al punto di dover inserire la Key bisogna premere avanti e l'SO viene attivato in automatico, perciò no vorrei che acquistando quella ci siano problemi

@Stefano Novelli sto ora valutando di acquistare Windows 10 Home (retail) dal sito www.joksshop.net , visto che hai già acquistato da loro, sai se ti inviano il link ufficiale per scaricare ed installare Windows oppure ti mandano direttamente il Product Key? Chiedo perchè io ho già Windows installato per 30 giorni, perciò mi servirebbe solo la Key...(ho questo complesso che, come nel caso del rivenditore di ebay che ho citato, sia necessario reinstallare windows da link che ti inviano per poter utilizzare la Key)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro