UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Scusate, sapete dove posso acquistare una key per office 2016 con licenza multi pc? Si trovano sui 10€? Su ebay sono solo licenza per singolo pc

Salve a tutti, anche a me dovrebbe arrivare un PC assemblato da taocomputer con copia Trial in settimana, mi spiegate il procedimento esatto per inserire la key?
Grazie a tutti in anticipo ;-)

Salve a tutti!
E' possibile acquistare Office 2013/2016 Home and Business o Pro,
con lo sticker (COA)?
Non mi fido molto delle licenze ESD, vorrei la licenza fisica e non elettronica.

P.S. Io ho acquistato Windows 8.1 Pro da un rivenditore Amazon (ovviamente l'ho utilizzata per installare Windows 10 Pro senza problemi)
e mi hanno inviato lo sticker.
Venditore velocissimo e zero problemi!

Link: https://www.amazon.it/s?marketplace...YBESE0A&merchant=A2WRHWVYBESE0A&redirect=true

Domandina:
Mi è arrivata la chiave dal venditore da voi consigliato su ebay,dice di attivarla il + presto possibile,ma ancora non mi è arrivato il pc da taocomputer(ho fatto i due ordini insieme).
Quindi non vorrei che mi arriva il pc e poi mi ritrovo una chiave non valida?

Ciao a tutti.

Per lavoro ho necessità di regolarizzare due notebook (un Mac nella quale uso windows e un asus), installando os con licenza.

Vorrei il solito windows 7 con pacchetto office e nient'altro, può andare un win 7 professional o ultimate?

Quello che vorrei capire è:

- devo acquistare una o due licenze?
- la durata è 1 anno?

Non trovo da nessuna parte info sulla scadenza.

Grazie a tutti !

Salve, dovrei acquistare una licenza per Windows 10 Pro ... non è che qualcuno potrebbe consigliarmi un venditore affidabile tipo su ebay?

Facendo una breve ricerca ne avrei individuati 2, son quelli con i feedback migliori, costo 5,99€ ma sono un po scettico :look:

Grazie mille

Troppi soldi, visto ch'è ormai le sì trova a 10 euro perché spendere 30

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io ho preferito spendere 25 Euro e avere la certezza dello sticker e della validità della licenza.
Infatti ho usato quella licenze per installare Windows 10 Pro: attivazione ONLINE e ZERO problemi.
L'ho anche associata al mio account Microsoft per stare tranquillo.

qualcuno sa dirmi se il discorso delle 5 postazioni di office vale per più PC anche in case diverse, esempio alcuni amici?

Durante l'installazione di Windows 10 all'inizio, nel form dove inserire il codice, c'è scritto espressamente che la licenza può anche essere ricevuta per email ... credo quindi che non ci dovrebbero essere problemi ai fini della validità della stessa, o sono in errore? :boh:

Tra l'altro io vorrei attivare la iso scaricata dal sito Microsoft ..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro