UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
ma sono affidabili??
Ero intenzionato ad attivare con kms, ma a questi prezzi se i seriali sono originali e dopo tempo (e aggiornamenti) microsoft non eccepisce nulla.... vale la pena spederli 10 €. Ho visto che li vendono anche per office 2016....

ma sono affidabili??
Ero intenzionato ad attivare con kms, ma a questi prezzi se i seriali sono originali e dopo tempo (e aggiornamenti) microsoft non eccepisce nulla.... vale la pena spederli 10 €. Ho visto che li vendono anche per office 2016....

Riguardo all’affidabilità te lo saprò dire tra qualche mese quando aggiornerò a FCU (Fall creators update). Ho preso due keys, una OEM e l’altra RETAIL a circa 10 euro ciascuna. Finora é andato tutto bene, ma il vero tema é che potrebbero non andar più bene quando aggiornerò. Già qualcuno ha scritto che dopo l’aggiornamento non sono più riusciti ad attivare correttamente.
Molti sono contenti e scrivono in questa discussione che hanno comprato le keys e le funzionano perché si attivano: il problema non é se funziona l’attivazione, quanto se dopo tot mesi o settimane le keys non scadono o non vengono bannate da Microsoft, questa é la cosa importante, che molti non capiscono.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che poi pensavo...se io acquisto una licenza che si lega alla scheda madre e poi dopo l'aggiornamento non va più...che devo fare, cambiare scheda madre per riattivare la licenza?
E' possibile contattare microsoft e risolvere in qualche modo?

Riguardo all’affidabilità te lo saprò dire tra qualche mese quando aggiornerò a FCU (Fall creators update). Ho preso due keys, una OEM e l’altra RETAIL a circa 10 euro ciascuna. Finora é andato tutto bene, ma il vero tema é che potrebbero non andar più bene quando aggiornerò. Già qualcuno ha scritto che dopo l’aggiornamento non sono più riusciti ad attivare correttamente.
Molti sono contenti e scrivono in questa discussione che hanno comprato le keys e le funzionano perché si attivano: il problema non é se funziona l’attivazione, quanto se dopo tot mesi o settimane le keys non scadono o non vengono bannate da Microsoft, questa é la cosa importante, che molti non capiscono.

esattamente quello che intendevo.....

Salve!
Al momento ho il sistema operativo windows 10 home 64 bit.
Qualcuno sa darmi un link di un venditore di key sicuro che costi sui 10 euro?
Grazie in anticipo ! :)

Ho letto che vi siete trovati bene con questo venditore,potete darmi la conferma?
Il codice lo invia tramite email?

Ultima modifica:

io non mi fido di acquistare seriali nei vari amazon, ebay ecc... in quanto è pieno di privati che tirano solo delle sole e magari il seriale ti va ma poi se aggiorni o reinstalli non va +, meglio acauistare su shop affidabili anche se si spende un po di + ma se ai problemi ce anche l'assistenza in italiano..io personalmente mi trovo bene con questo https://www.joksshop.net/

io non mi fido di acquistare seriali nei vari amazon, ebay ecc... in quanto è pieno di privati che tirano solo delle sole e magari il seriale ti va ma poi se aggiorni o reinstalli non va +, meglio acauistare su shop affidabili anche se si spende un po di + ma se ai problemi ce anche l'assistenza in italiano..io personalmente mi trovo bene con questo https://www.joksshop.net/

Scusa, ma cosa ti fa star più sereno acquistando da questo sito che hai postato rispetto al fatto di prendere la key su Amazon o Ebay. Voglio dire, ritieni di essere più “al sicuro” solo perché paghi 25 una licenza per Windows 10 pro invece che che 5 o 10 euro? Parliamo sempre di un costo pari a 1/10 del prezzo di listino, non so se rendo. Vendono addirittura la licenza Enterprise che teoricamente è destinata solo alle imprese e che segue canali distributivi completamente diversi rispetto alle versioni Home e Pro.
Sono andato sul loro sito, fanno la consegna anche loro di chiavi ESD, non é indicata alcuna partita iva, non c’è nessuna informazione su chi sono e dove operano: potrebbero essere dislocati chissà dove o potrebbero essere dei semplici privati (come quelli che ritieni essere su Amazon e ebay) che hanno creato un sito da cui vendono licenze allo stesso modo in cui le vendono gli altri competitors su piattaforme conosciute come Amazon e eBay. Non ho idea se questi che gestiscono il sito sono una società o un privato e chi sono. Quindi non comprendo cosa ti faccia stare più tranquillo.

Comunque sia, anche a me pare molto poco limpido questo mondo, fatto di decine ESE non centinaia di venditori di licenze Windows 10 e Office a cifre che sono pari a 1/10 o 1/50 se non meno rispetto al prezzo di listino, cifre praticamente regalate. Andiamo, credete ancora che sia una questione di “quantità “? Ma cosa credete, che questi tizi vadano da mamma Microsoft e chiedano di acquistare 10 mila licenze e la Microsoft gliele venda a 2 dollari luna? Ma manco alle multinazionali che comprano 100 mila licenze fanno questi prezzi dai!

Non vorrei piuttosto che fossero licenze nate da abbonamenti MSDN, che hanno un costo annuo molto elevato, ma che con questa pratica viene sostanzialmente ammortizzato. Magari ho detto una fesseria, ma continuo a non capire cosa c’è sotto.

Scusa, ma cosa ti fa star più sereno acquistando da questo sito che hai postato rispetto al fatto di prendere la key su Amazon o Ebay. Voglio dire, ritieni di essere più “al sicuro” .....

ciao, costano meno perchè sono licenze usate, cioè precedentemente installate su altre macchine, poi disinstallate (almeno si spera :D) e reinmesse sul mercato, oppure multilicenze rimaste e rivendute, fino al 2012 non si poteva perchè violavi i termini microsoft, ma nel 2012 la corte europea ha stabilito che alche il software può essere rivenduto al pari di materiale fisico, e quindi perfettamente legale, comunque è spiegato bene qui https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/ e da li sono sorte un po ovunque venditori di queste licenze alcuni onesti altri meno (di solito quelli che te li propongono a 5€ i vari office professional o windows) personalmente mi sono trovato sembre bene con joks shop perchè licenze attivate al primo colpo e nessun rientro finora dei pc fatti da me (spero continui :D) ciao ciao

ciao, costano meno perchè sono licenze usate, cioè precedentemente installate su altre macchine, poi disinstallate (almeno si spera :D) e reinmesse sul mercato, oppure multilicenze rimaste e rivendute, fino al 2012 non si poteva perchè violavi i termini microsoft, ma nel 2012 la corte europea ha stabilito che alche il software può essere rivenduto al pari di materiale fisico, e quindi perfettamente legale, comunque è spiegato bene qui https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/ e da li sono sorte un po ovunque venditori di queste licenze alcuni onesti altri meno (di solito quelli che te li propongono a 5€ i vari office professional o windows) personalmente mi sono trovato sembre bene con joks shop perchè licenze attivate al primo colpo e nessun rientro finora dei pc fatti da me (spero continui :D) ciao ciao
Ti ringrazio per la precisazione e terrò presente quanto hai suggerito.
Fra qualche mese dovrò aggiornare i miei due pc a FCU (su uno ho una licenza Retail, sull'altro no) e quindi vedrò se incapperò in qualche sorpresa. :)

Ti ringrazio per la precisazione e terrò presente quanto hai suggerito.
Fra qualche mese dovrò aggiornare i miei due pc a FCU (su uno ho una licenza Retail, sull'altro no) e quindi vedrò se incapperò in qualche sorpresa. :)

il dubbio ce lo con quelli che li mettono a 5€ perchè ci sono dei generatori di seriali e mi sa che puzzano proprio di queste...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro