Fantasnake
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Altrimenti per evitare ciò?si è meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altrimenti per evitare ciò?si è meglio
non c'è maniera formattaAltrimenti per evitare ciò?
se hai pagato paypal contatta il venditore che sicuro ti darà una nuova keyProceduto alla formattazione, la key risulta già essere attivata su un'altra macchina.:cav:
In questo caso che fare, cambiare rivenditore o chiedere una nuova key?
Fai screen e manda tutto al venditore e in copia a ebayProceduto alla formattazione, la key risulta già essere attivata su un'altra macchina.:cav:
In questo caso che fare, cambiare rivenditore o chiedere una nuova key?
non c'è maniera formatta
credo di si... ma il dei driver non mi preoccuperei più di tantoCiao a tutti! Scusami federico ma quindi io che ho fatto assemblare il pc da tao con anche installazione driver ecc ho buttato solo soldi visto che devo perdere tutti i driver, ecc?
Ma quando mai. Inserisci la nuova key da dentro windows stesso. Mica si deve inserire per forza in fase di installazioneCiao a tutti! Scusami federico ma quindi io che ho fatto assemblare il pc da tao con anche installazione driver ecc ho buttato solo soldi visto che devo perdere tutti i driver, ecc?
Ma quando mai. Inserisci la nuova key da dentro windows stesso. Mica si deve inserire per forza in fase di installazione
Non ci sono chiavi particolari che si usano senza formattazione. Devi semplicemente validare win 10 già installato inserendo una key funzionanteAh ok!!! Ha una sigla particolare la chiave che non richiede formattazione?
perchè devono essere attivate in fase di installazione questa è l'unica risposta per me plausibile...ah ok e come mai alcuni hanno dovuto per forza formattare?