UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ragazzi ho appena acquistato un portatile nuovo e dopo aver visto questo post e i prezzi che girano, vorrei tentare un'acquisto per office (visto che windows ha già la sua licenza originale)...quindi al momento l'acquisto utile sarebbe quello di office 2016 professional plus? O c'è qualche altra versione ? COsigliate qualche post utile...su ebay ho visto essercene uno a circa 7€....:asd:

Acquistato ieri Office professional plus 2016 retail alla modica cifra di €2,87 da questo venditore
Per ora tutto bene :ok:

Posso consigliarti il venditore da cui ho comprato il, lo trovi nel messaggio quotato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Posso consigliarti il venditore da cui ho comprato il, lo trovi nel messaggio quotato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Al momento quel venditore non ha il 2016 professional plus....ma quindi, e immagino sia già stato chiesto, tutto questo è regolare....?

Anzi ora si...ad una cifra ridicola...quasi mi vergogno

Ultima modifica:
Sera, ho appena comprato un nuovo pc da tao e assemblato da loro, e mi servirebbe una key w10 pro, dove la compro e poi come la attivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sera, ho appena comprato un nuovo pc da tao e assemblato da loro, e mi servirebbe una key w10 pro, dove la compro e poi come la attivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Leggi le pagine precedenti e lo trovi scritto. Non è che si può sempre avere la pappa pronta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Buonasera, viste le domande precedenti sulla legalità o meno vi lascio la mia recente esperienza.
Premetto che ho acquistato da un venditore ebay con ottimi feedback, la licenza però non era valida e questa è stata la risposta di ms:
licenza.webp
Ovviamente poi l'ho contattato e dopo lo screen me ne ha mandata un'altra, questa volta valida.

A proposito di key, ma ad esempio questi venditori su ebay da dove le prendono per venderle ad un prezzo cosi stracciato?

A proposito di key, ma ad esempio questi venditori su ebay da dove le prendono per venderle ad un prezzo cosi stracciato?
Da come so io, sono key prese da PC destinati alle aziende. Quest'ultime, che magari non utilizzano Windows o che magari hanno contratti per la versione enterprise, estraggono la key ancora non attivata e la rivendono...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho preso una key da e-bay, dispongo attualmente di una versione di prova installatami da Tao ma quando vado ad autenticare la chiave mi dice che non è valida.
Sono quindi costretto a scaricare la iso che mi ha inoltrato il rivenditore nella mail?
Vorrei evitare di formattare il pc e reinstallare nuovamente tutti i driver, nella maniera più assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro