Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei bisogno di sostituire a breve le mie casse Trust Tytan, che iniziano a dare segni di cedimento, sapete consigliarmi delle casse simili in qualità di alti, medi e bassi senza spendere troppo?
Ho anche problemi di spazio sulla scrivania, qualcosa di simile alle dimensioni delle Tytan sarebbe meglioPotresti passare a qualcosa di qualità migliore tipo: https://www.amazon.it/dp/B00GBN50SC/?tag=tomsforum-21
Tanto quanto le Trust, ossia sui 60-70€In euro fino a quanto arrivi a spendere?
Le edifier R1280T direi che possano andare, agli 89 euri richiesti. Altrimenti le R1000.
penso non caschino molto distanti dalle R980T, andrei su quella che costa meno tra le due. In questo range almeno fino alle R1280T (che invece danno qualcosa in piú rispetto a tutto quello che sta sotto) non c'é una grande differenza.Se non può arrivare ad 89 euro, che ne pensi delle R1100BT? Oltre al bluetooth cambia qualcosa/qualcosina rispetto alla R1000?
Ma il woofer va a terra; io ne ho due.Ho dato un'cchiata a tutti i modelli che mi avete elencato, purtroppo ho un problema di spazio con la scrivania (il subwoofer mi tocca tenerlo a terra). Delle casse di dimensioni simili alle Tytan sarebbero meglio, o mi toccherebbe prendere anche una nuova scrivania :cry:
ma da come vedo quelle R1280T sono due casse, che faccio una la tengo sopra e l'altra sotto?Ma il woofer va a terra; io ne ho due.
dimmi che ci stai trollando...ma da come vedo quelle R1280T sono due casse, che faccio una la tengo sopra e l'altra sotto?
Ho dato un'cchiata a tutti i modelli che mi avete elencato, purtroppo ho un problema di spazio con la scrivania (il subwoofer mi tocca tenerlo a terra). Delle casse di dimensioni simili alle Tytan sarebbero meglio, o mi toccherebbe prendere anche una nuova scrivania :cry:
Ma il woofer va a terra; io ne ho due.
dimmi che ci stai trollando...
Dove tieni adesso i due satelliti delle Trust Tytan?