DOMANDA Acquisto nuove casse PC

Pubblicità

Karter4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Avrei bisogno di sostituire a breve le mie casse Trust Tytan, che iniziano a dare segni di cedimento, sapete consigliarmi delle casse simili in qualità di alti, medi e bassi senza spendere troppo?

Il minimo? Edifier R980T
Se spendi di meno ti ritrovi un suono "plasticoso" e a quel punto qualsiasi impianto ti va bene.

Se non può arrivare ad 89 euro, che ne pensi delle R1100BT? Oltre al bluetooth cambia qualcosa/qualcosina rispetto alla R1000?
penso non caschino molto distanti dalle R980T, andrei su quella che costa meno tra le due. In questo range almeno fino alle R1280T (che invece danno qualcosa in piú rispetto a tutto quello che sta sotto) non c'é una grande differenza.

Ho dato un'cchiata a tutti i modelli che mi avete elencato, purtroppo ho un problema di spazio con la scrivania (il subwoofer mi tocca tenerlo a terra). Delle casse di dimensioni simili alle Tytan sarebbero meglio, o mi toccherebbe prendere anche una nuova scrivania :cry:

Ho dato un'cchiata a tutti i modelli che mi avete elencato, purtroppo ho un problema di spazio con la scrivania (il subwoofer mi tocca tenerlo a terra). Delle casse di dimensioni simili alle Tytan sarebbero meglio, o mi toccherebbe prendere anche una nuova scrivania :cry:
Ma il woofer va a terra; io ne ho due.

Tutti i modelli elencati che abbiamo menzionato non hanno il subwoofer dato che sono casse 2.0

E' meglio se indichi le misure, in cm, dello spazio che hai a disposizione e se fai anche una foto della scrivania.

Ma il woofer va a terra; io ne ho due.

Il woofer e presente in tutte e due.

dimmi che ci stai trollando...
Dove tieni adesso i due satelliti delle Trust Tytan?

Penso di no.

Suppongo che lui abbia le Trust Tytan 2.0 e non quelle 2.1. Le dimensioni sono queste: 21 x 10 x 10 cm
Le Edifier R1280T sono più grandi.
Bisogna vedere se ha almeno lo spazio fisico per mettere le Edifier R1000.

Pubblicità
Pubblicità