Acquisto iMac usato

Berry98

Nuovo Utente
22
0
Buonasera a tutti,
volevo avvicinarmi al mondo Apple per quanto riguarda i computer e mi è capitata l'occasione di un iMac 21 pollici (credo) che sta vendendo un amico di mia madre.
Siccome è il primo acquisto per quanto riguarda i computer della mela volevo sapere se c'era qualche configurazione da evitare, anno di rilascio o cose del genere.
Lo utilizzerei principalmente per navigazione e Word e raramente per montare dei video di compleanni per la famiglia, quindi niente di così impegnativo.
Purtroppo non conosco le specifiche tecniche del computer in questione, spero di saperle al più presto, quindi speravo di tastare il terreno con voi.

Grazie in anticipo a tutti!
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
fai prima a scrivere che modello hai sottomano

comunque, come regola generale, evitare come la morte il modello 2011, che condivide con il macbook la pessima gestione scheda video discreta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Berry98

Berry98

Nuovo Utente
22
0
Grazie per la risposta, purtroppo come dicevo non so ancora l’anno e le caratteristiche, per questo chiedevo in linea generale cosa evitare.
Come anno mi consigli quindi dal 2012 in poi, oppure un 2010 può andare bene?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Per un uso basilare come descrivi tu qualsiasi iMac va bene, accertati solo di pagare il prezzo giusto, chiedi anno e caratteristiche e consulta siti dell'usato tipo eBay.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili